PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se continuiamo cosi entro due giorni accadranno queste cose:

il PVC sarà deserto, a eccezione di noi due
coloro che lo frequentavano segnalerenno la cosa
noi due finiremo bannati

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2hjc7t4q ha detto:
poi arriva frigo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Frigo-Robin... :crepap) :crepap)

Fragman":2hjc7t4q ha detto:
:megafono) :megafono) Amministratoreeeeeeeeeee

Diurno mette post di sole faccine :rotolo) :rotolo)

un attimo arrivo... :sedia) :D

@durno: Longo Champion's League... :crepap)

Diurno":2hjc7t4q ha detto:
miii mooooo la mettono a fare la stuart

la mettono a fare il pupazzo dei Crash test... :crepap) :sedia)

Sima-spam":2hjc7t4q ha detto:
scusate, ma con questo post arrivo a 1000 post dal 2005..un successone!!!

Dici? Basta un click e tutto torna indietro nel tempo.. :sarcastic)
Oddio... mi viene un prurito.. (c.d.C).. :jolly) :lol:

marcoboss147":97b2hqhs ha detto:
Buon pomeriggio ragazzi!!!

Yugs ma per la sfida sui kart sicuramente si fa a luglio o c'è la possibilità anche per fine giugno?

no è solo il 30 giugno, organizzata dal club Coupè Fiat Piemonte.

ciao carissimi qui fa un caldo allucinante ... peccato che non spammo più tra voi ma questo lavoro nn da tregua ... solo alla sera ho un attimino e il primo pensiero lo rivolgo ai salutini nel virtual ... voi tutto bene ? bacini bacioni baciotti a yugs menelao diurno fragman !!!!!! ciao ;) ;) ;) ;) ;)

Cherry":1adopdtc ha detto:
ciao carissimi qui fa un caldo allucinante ... peccato che non spammo più tra voi ma questo lavoro nn da tregua ... solo alla sera ho un attimino e il primo pensiero lo rivolgo ai salutini nel virtual ... voi tutto bene ? bacini bacioni baciotti a yugs menelao diurno fragman !!!!!! ciao ;) ;) ;) ;) ;)

:grazie) fa caldo anche qui oggi. Però ora si è annuvolato, ma non penso pioverà. (e basta, giugno ha fatto più brutto che altro :asd) )
:ciao)

esatto sono il ragazzo di borgone, oggi o montato antennino satinato, e comprato terminalino... in attesa di cambiare para e scarico completo... le modifiche stanno iniziando piano piano...

vi saluto che dopo piscina mi tocca andare a giocare a calcio a 5 ciauuuuuuuuuuuu

Buongiorno PVC! :ciao)

Comincia ufficialmente l'estate..a guardare com'è in forma il sole, si prospetta un'altra giornata torrida come ieri :shine)

Oggi cmq sono piuttosto allegro, stamane vado a installare l'interfaccia comandi al volante per la mia Kenwood :X) , così potrò ritornare ad utilizzare quei pulsanti a lungo dimenticati :drive)

Poi devo telefonare a Darsch per prenotare una rimappa ad un mio caro amico golfista tiddiai :sarcastic)
Buona giornata anche a voi :OK)

FulvioBlackLine":11km6xga ha detto:
buona sera banda d'asu !!! cosa mi sono perso in questi mesi di assenza????

di tutto... :rotolo) :sarcastic)

Ah, modifica la firma che è troppo grande.

baby killer 147":11km6xga ha detto:
vi saluto che dopo piscina mi tocca andare a giocare a calcio a 5 ciauuuuuuuuuuuu

ah giochi anche tu? Qui ogni tanto si danno 4 calci al pallone (con scarsi risultati).. :sedia)

Ste81to":11km6xga ha detto:
Poi devo telefonare a Darsch per prenotare una rimappa ad un mio caro amico golfista tiddiai

tanto gli si apre la testata in due... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :jolly)

buongiorno a tutti. Ancora in bici e ancora fette biscottate. :appa)
domani invece macchina, c'è la sfida contro gli stilosi. almeno il secondo posto lo dobbiamo raggiungere..

baby killer 147":3bjz8wdv ha detto:
posso fare una domanda tecnica?
ma com e che con la mia nasona serie 0 gratto continuamente sotto?? e originalissima!

tocchi le ruote nei passaruota vero?
è normale, l'unica cosa è farti fissare meglio i locary.. :scratch)

baby killer 147":28gqfksw ha detto:
e si ci si prova anche se ho smesso di giocare a calcio causa lavoro da 6 mesi....

ma com e che con la mia nasona serie 0 gratto continuamente sotto?? e originalissima!

nemmeno con la coupè gratto cosi tanto!

strano :scratch) prova a guardare bene sotto, se per caso ti si è parzialmente staccato qualcosa (tipo quella famosa copertura di plastica che ha dato grattacapi a molti qui sul forum), o ancora meglio mettila sul ponte e controlla minuziosamente assieme al tuo meccanico :OK)

baby killer 147":2b3i9qgg ha detto:
e si ci si prova anche se ho smesso di giocare a calcio causa lavoro da 6 mesi....

nemmeno con la coupè gratto cosi tanto!

Ciao Killer :asd)
Se hai una jtd è probabile che il coprimotore sia staccato o allentato. prova magari a dare un'occhiata. Oppure possono essere gll ammo scarichi :OK)
Ora aspetta yugs che venga a smentirmi :yep) :yep)

fragman":2pdv4tch ha detto:
Ora aspetta yugs che venga a smentirmi :yep) :yep)

non dire cazzateee!!! :rotolo) :rotolo)

ho già scritto la mia sopra.. :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.