PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menelao":120cbh3p ha detto:
fragman":120cbh3p ha detto:
R.R.GT":120cbh3p ha detto:
fai attenzione che ce ne sono anche per te di :mazza) :asd)

dai roberto, vuota il sacco che poi...
so tutti cazzi tuoi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma io non ho fatto niente!!!!

Ricorda che noi maschi, per le donne..facciamo sempre qualcosa di sbagliato :culo) :asd)
 
fragman":1wyjpkeu ha detto:
Mi Mooo.. !!":1wyjpkeu ha detto:
banda d'asu che non siete altro... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
mi hanno fatto il fresè(non so come si scrive :ka) ) a tutti i capelli stavo BENISSIMO ero alla MODA ma che ve lo dico a fa!!che ne capite!! :culo) :culo)

ti hanno passato la fresa in testa? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi hai rubato la battuta!! :crepap) :crepap)

fragman":1wyjpkeu ha detto:
Mi Mooo.. !!":1wyjpkeu ha detto:
@padrino noi due poi facciamo i conti.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

TRADUZIONE: per un mese te la scordi :rotolo) :rotolo)

questa invece no... :sedia) :sedia) :sedia) :muaha)
 
fragman":1mba2v21 ha detto:
Menelao":1mba2v21 ha detto:
fragman":1mba2v21 ha detto:
R.R.GT":1mba2v21 ha detto:
fai attenzione che ce ne sono anche per te di :mazza) :asd)

dai roberto, vuota il sacco che poi...
so tutti cazzi tuoi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma io non ho fatto niente!!!!

Ricorda che noi maschi, per le donne..facciamo sempre qualcosa di sbagliato :culo) :asd)

ah.... allora tanto vale fare cmq sempre qualcosa di sbagliato... tanto lo danno per scontato!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
oh speriamo che il tempo tenga ancora un'ora e mezza o mi prendo una lavata non da poco oggi.. (bici) :shrug03)
 
Ugo.... prendi l'impermeabile!!!! :asd)


una diapositiva di Ugo arrivata direttamente dal futuro!!!! :rotolo)
figura_7.jpg
 
eh va beh, non sono così estremo da infilarmi nel guado!!! :rotolo)

@diurno: :backb) :sarcastic)
 
Buona sera a tutti!! (padrino style..non ho assolutamente idea di cosa avete scritto nelle ultime due pagine...da lavoro non sono riuscita a leggere e da casa con i 56 criceti non ho voglia di impiegarci una nottata)

:crepap) :crepap)


@Simona : cosa ne possono capire di frisé sti uomini se manco riescono a comprendere la ricostruzione delle unghie che è proprio la lezione base... :asd) ...altro che gay e cupiu...non sono proprio preparati... :derid) .... i cupiu seri di Mykonos avevano una ceretta impeccabile e le unghie con la french...!!! :p
 
Cerea banda d'asu!!! Anche oggi bici + fette biscottate + miele (sono rimasto ad 1/3 del barattolo da un kg :asd) ) e (udite udite) anche gli Orociok Saiwa (messaggio promozionale). :D :appa)

e ora passiamo in rassegna i quote giornalieri. :asd)

Zavorrina...e la moto non cammina!!":16ffha75 ha detto:
Buona sera a tutti!! (padrino style..non ho assolutamente idea di cosa avete scritto nelle ultime due pagine...da lavoro non sono riuscita a leggere e da casa con i 56 criceti non ho voglia di impiegarci una nottata)

:crepap) :crepap)

Cata l'ADSL no? Barbuna!!! :sedia) :culo)

Zavorrina...e la moto non cammina!!":16ffha75 ha detto:
@Simona : cosa ne possono capire di frisé sti uomini se manco riescono a comprendere la ricostruzione delle unghie che è proprio la lezione base... :asd)

@diurno/fragman/padrino: apriamo un negozio da parrucchieri/estetisti? Io porto il flessibile, voi la fresa... unghie e acconciature per tutte!!! :A) :crepap)

Zavorrina...e la moto non cammina!!":16ffha75 ha detto:
i cupiu seri di Mykonos avevano una ceretta impeccabile e le unghie con la french...!!! :p

:vomito) :vomito) mi van di traverso le fette biscottate.
:rotolo)
 
R.R.GT":3lkp3pdm ha detto:
Buongiorno :D

ho bevuto un bicchiere di latte e ora dormo ancora qualche oretta :sarcastic)

ma non lavori più? :confusbig)

fai tutto sulle spalle di menalano, vigliacca!! :rotolo)
 
si si lavoro ma dal mercoledì al sabato :culo) :asd)

ma daiiiiiiiiiii nonm chiamarlo così Asu :sadomaso) :sarcastic)
 
yugs":3664nfjc ha detto:
@diurno/fragman/padrino: apriamo un negozio da parrucchieri/estetisti? Io porto il flessibile, voi la fresa... unghie e acconciature per tutte!!! :A) :crepap)

So che Diurno è bravo con il Dremel, per le unghie ci pensa lui quindi :asd)
Io posso occuparmi delle cerette con il nastro per i pacchi e tu e Ale della verniciat...ehm tinte dei capelli. Le signore più attempate non potranno fare a meno dei capelli Grigio Stromboli :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top