miiiiiiiinchia che schifo :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)Zavorrina!!":11vu6mn2 ha detto:i cupiu seri di Mykonos avevano le unghie con la french...!!!
mi accontento della mia ceretta impeccabile :sarcastic)
miiiiiiiinchia che schifo :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)Zavorrina!!":11vu6mn2 ha detto:i cupiu seri di Mykonos avevano le unghie con la french...!!!
fragman":3goec7in ha detto:R.R.GT":3goec7in ha detto:ma daiiiiiiiiiii nonm chiamarlo così Asu :sadomaso) :sarcastic)
In tempi non sospetti era stato lui a chiedere il cambio del nick in Menalano :asd) :asd) :asd)
Menelao":3i7ap7yt ha detto:anche io voglio le unghia con il french!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
R.R.GT":fzbbvkff ha detto:Menelao":fzbbvkff ha detto:anche io voglio le unghia con il french!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Amore ci penso io a fartele :culo) :sarcastic) :sarcastic)
ho giusto nel baule la sega circolare :culo) :sarcastic) :sarcastic)
Menelao":30z7vf9m ha detto:R.R.GT":30z7vf9m ha detto:Menelao":30z7vf9m ha detto:anche io voglio le unghia con il french!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Amore ci penso io a fartele :culo) :sarcastic) :sarcastic)
ho giusto nel baule la sega circolare :culo) :sarcastic) :sarcastic)
ma dai... non le ho così dure da tagliare.... :culo) :culo)
Mi Mooo.. !!":1tubd478 ha detto:bonjurrrrrrrrrrrrrr
Buongiorno
fragman":y3zicyqz ha detto:miii moooo ha gia ricevuto 3 saluti.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":12u9fhse ha detto:fragman":12u9fhse ha detto:miii moooo ha gia ricevuto 3 saluti.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tu invece nemmeno uno :culo) :asd) :asd)
Menelao":xcxlh9t2 ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":xcxlh9t2 ha detto:fragman":xcxlh9t2 ha detto:miii moooo ha gia ricevuto 3 saluti.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
CIAO FRAGWOMAN!!!!! :sedia)
R.R.GT":22ac0tjd ha detto:Menelao":22ac0tjd ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":22ac0tjd ha detto:fragman":22ac0tjd ha detto:miii moooo ha gia ricevuto 3 saluti.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
CIAO FRAGWOMAN!!!!! :sedia)
oggi vuoi proprio :mazza) :mazza) :evil:
R.R.GT":s5v5x8um ha detto:fragman":s5v5x8um ha detto:miii moooo ha gia ricevuto 3 saluti.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
R.R.GT":37q58ilt ha detto:si si come no :sarcastic) dicon tutti così :sarcastic)
fragwoman":1pkz4l9q ha detto:Beh nemmeno io ho salutato, anzi solo Diurno su msn :rotolo) :rotolo) :rotolo)