in effetti sul bordo sono un po viola :asd) :asd) :asd)fragman":46q5kjes ha detto:Ma sono ancora viola? prova a dargli una carteggiata magari :rotolo) :rotolo)
in effetti sul bordo sono un po viola :asd) :asd) :asd)fragman":46q5kjes ha detto:Ma sono ancora viola? prova a dargli una carteggiata magari :rotolo) :rotolo)
Mi Mooo.. !!":2gbmhm07 ha detto:buongiorno
fragman":17lc6s9b ha detto:Mi Mooo.. !!":17lc6s9b ha detto:buongiorno
Ciao mii moooo!!!!!!!!!!1
come è andato sabato il gay pride? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non pensavate mica che ci fossimo bevuti la palla del matrimonio vero? :asd) :asd) :asd)
Mi Mooo.. !!":20stmq7j ha detto:fragman":20stmq7j ha detto:Mi Mooo.. !!":20stmq7j ha detto:buongiorno
Ciao mii moooo!!!!!!!!!!1
come è andato sabato il gay pride? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non pensavate mica che ci fossimo bevuti la palla del matrimonio vero? :asd) :asd) :asd)
vero... ho fatto vestire ale con una bella parrucca bionda,un vestito rosso alla jessica rabbit...
scherzo... siamo andati al matrimonio è andato bene...soprattutto ho viaggiato comoda!!
ciao mi moooo :ciao) :culo)Mi Mooo.. !!":23xvbvoa ha detto:buongiorno
Mi Mooo.. !!":3c4y8wx6 ha detto:vero... ho fatto vestire ale con una bella parrucca bionda,un vestito rosso alla jessica rabbit...
Mi Mooo.. !!":3c4y8wx6 ha detto:scherzo... siamo andati al matrimonio è andato bene...soprattutto ho viaggiato comoda!!
Mi Mooo.. !!":22rplecf ha detto:buongiorno
yugs":qhig2fm8 ha detto:era una tribolazione quel pistoncino. :asd)
Sima":2fm54tbk ha detto:Buongiorno a tutti!! :fluffle)
Ieri mare...si fa per dire....fino alle 15 abbiamo resistito in spiaggia poi..outlet di Serravalle....2 ore e mezzo di coda per arrivarci da spotorno (SV)....Simo voleva sopprimermi!!! :sarcastic)
Io sono lievemente colorita, lui è double face : davanti rosso e dietro bianco... :crepap) :crepap)
fragman":2az925en ha detto:Sima":2az925en ha detto:Buongiorno a tutti!! :fluffle)
Ieri mare...si fa per dire....fino alle 15 abbiamo resistito in spiaggia poi..outlet di Serravalle....2 ore e mezzo di coda per arrivarci da spotorno (SV)....Simo voleva sopprimermi!!! :sarcastic)
Io sono lievemente colorita, lui è double face : davanti rosso e dietro bianco... :crepap) :crepap)
ma ciauuuu :fluffle) e grazie per averci paccato sabato sera :culo) :culo)
Anche la carta di credito è diventata rossa immagino :rotolo) :asd)
Sima":kru9qfyw ha detto:Buongiorno a tutti!! :fluffle)
Mi Mooo.. !!":1ismpxzu ha detto:@SIMA allora anche te sei messa bene
mi immagino simo rosso e bianco :lol21) :lol21) :lol21)
ale invece appena ha visto come ho fatto i capelli per il matrimonio (due ore dalla pettinatrice) non ha smesso di ridere :mecry2)
R.R.GT":1bli1snq ha detto:Mi Mooo.. !!":1bli1snq ha detto:@SIMA allora anche te sei messa bene
mi immagino simo rosso e bianco :lol21) :lol21) :lol21)
ale invece appena ha visto come ho fatto i capelli per il matrimonio (due ore dalla pettinatrice) non ha smesso di ridere :mecry2)
che cattivo :sarcastic)
scusa ma come li hai fatti? FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!
fragman":y4keo664 ha detto:yugs":y4keo664 ha detto:era una tribolazione quel pistoncino. :asd)
Frigo avrebbe cambiato la pinza, la vernice rossa pregiudica la garanzia :asd) :asd) :asd)
sima":y4keo664 ha detto:lui è double face : davanti rosso e dietro bianco...
Sima":y4keo664 ha detto:sabato sera ero in preda alla tosse tisica