PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":46q5kjes ha detto:
Ma sono ancora viola? prova a dargli una carteggiata magari :rotolo) :rotolo)
in effetti sul bordo sono un po viola :asd) :asd) :asd)
 
fragman":17lc6s9b ha detto:
Mi Mooo.. !!":17lc6s9b ha detto:

Ciao mii moooo!!!!!!!!!!1

come è andato sabato il gay pride? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non pensavate mica che ci fossimo bevuti la palla del matrimonio vero? :asd) :asd) :asd)

vero... ho fatto vestire ale con una bella parrucca bionda,un vestito rosso alla jessica rabbit...
scherzo... siamo andati al matrimonio è andato bene...soprattutto ho viaggiato comoda!!
 
Mi Mooo.. !!":20stmq7j ha detto:
fragman":20stmq7j ha detto:
Mi Mooo.. !!":20stmq7j ha detto:

Ciao mii moooo!!!!!!!!!!1

come è andato sabato il gay pride? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non pensavate mica che ci fossimo bevuti la palla del matrimonio vero? :asd) :asd) :asd)

vero... ho fatto vestire ale con una bella parrucca bionda,un vestito rosso alla jessica rabbit...
scherzo... siamo andati al matrimonio è andato bene...soprattutto ho viaggiato comoda!!

treno ?? :asd) :asd)

Bella Torino, soprattutto la Delorian parcheggiata in centro... :p
 
Mi Mooo.. !!":3c4y8wx6 ha detto:
vero... ho fatto vestire ale con una bella parrucca bionda,un vestito rosso alla jessica rabbit...

Ale si veste spesso così, ci alcune cose di lui che tu non conosci :asd) :asd)

Mi Mooo.. !!":3c4y8wx6 ha detto:
scherzo... siamo andati al matrimonio è andato bene...soprattutto ho viaggiato comoda!!

non ti ha messo nel bagagliaio quindi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Mi Mooo.. !!":22rplecf ha detto:

ciao simo!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@diurno: meno male che devi rifarle... :sarcastic) era una tribolazione quel pistoncino. :asd)
 
Buongiorno a tutti!! :fluffle)

Ieri mare...si fa per dire....fino alle 15 abbiamo resistito in spiaggia poi..outlet di Serravalle....2 ore e mezzo di coda per arrivarci da spotorno (SV)....Simo voleva sopprimermi!!! :sarcastic)

Io sono lievemente colorita, lui è double face : davanti rosso e dietro bianco... :crepap) :crepap)
 
Sima":2fm54tbk ha detto:
Buongiorno a tutti!! :fluffle)

Ieri mare...si fa per dire....fino alle 15 abbiamo resistito in spiaggia poi..outlet di Serravalle....2 ore e mezzo di coda per arrivarci da spotorno (SV)....Simo voleva sopprimermi!!! :sarcastic)

Io sono lievemente colorita, lui è double face : davanti rosso e dietro bianco... :crepap) :crepap)

ma ciauuuu :fluffle) e grazie per averci paccato sabato sera :culo) :culo)
Anche la carta di credito è diventata rossa immagino :rotolo) :asd)
 
fragman":2az925en ha detto:
Sima":2az925en ha detto:
Buongiorno a tutti!! :fluffle)

Ieri mare...si fa per dire....fino alle 15 abbiamo resistito in spiaggia poi..outlet di Serravalle....2 ore e mezzo di coda per arrivarci da spotorno (SV)....Simo voleva sopprimermi!!! :sarcastic)

Io sono lievemente colorita, lui è double face : davanti rosso e dietro bianco... :crepap) :crepap)

ma ciauuuu :fluffle) e grazie per averci paccato sabato sera :culo) :culo)
Anche la carta di credito è diventata rossa immagino :rotolo) :asd)

vi abbiamo paccato :sgrat) sabato sera ero in preda alla tosse tisica....buon per voi che non ci siamo visti...se no si faceva un bello scambio di microbi..! :sarcastic)
 
@SIMA allora anche te sei messa bene :p
mi immagino simo rosso e bianco :lol21) :lol21) :lol21)

ale invece appena ha visto come ho fatto i capelli per il matrimonio (due ore dalla pettinatrice) non ha smesso di ridere :mecry2)
 
Sima":kru9qfyw ha detto:
Buongiorno a tutti!! :fluffle)

Ieri mare...si fa per dire....fino alle 15 abbiamo resistito in spiaggia poi..outlet di Serravalle....2 ore e mezzo di coda per arrivarci da spotorno (SV)....Simo voleva sopprimermi!!! :sarcastic)

immagino :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

hai almeno fatto shopping?
Io sono lievemente colorita, lui è double face : davanti rosso e dietro bianco... :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mi Mooo.. !!":1ismpxzu ha detto:
@SIMA allora anche te sei messa bene :p
mi immagino simo rosso e bianco :lol21) :lol21) :lol21)

ale invece appena ha visto come ho fatto i capelli per il matrimonio (due ore dalla pettinatrice) non ha smesso di ridere :mecry2)

che cattivo :sarcastic)
scusa ma come li hai fatti? FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!
 
R.R.GT":1bli1snq ha detto:
Mi Mooo.. !!":1bli1snq ha detto:
@SIMA allora anche te sei messa bene :p
mi immagino simo rosso e bianco :lol21) :lol21) :lol21)

ale invece appena ha visto come ho fatto i capelli per il matrimonio (due ore dalla pettinatrice) non ha smesso di ridere :mecry2)

che cattivo :sarcastic)
scusa ma come li hai fatti? FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!

Io dico che li ha semplicemente lavati :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":y4keo664 ha detto:
yugs":y4keo664 ha detto:
era una tribolazione quel pistoncino. :asd)

Frigo avrebbe cambiato la pinza, la vernice rossa pregiudica la garanzia :asd) :asd) :asd)

180+iva+300 di riverniciatura. :rotolo) :sedia)

sima":y4keo664 ha detto:
lui è double face : davanti rosso e dietro bianco...

Mode Patrizia ON

ci pensiamo noi a farlo rosso dietro venerdì.. :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

mode Patrizia OFF

Sima":y4keo664 ha detto:
sabato sera ero in preda alla tosse tisica

Tra te e MiiMoo siete malate almeno 300 giorni l'anno.. ci vuole il Dr House!! :sarcastic) :culo) :sedia)
 
come anticipato venerdì da danyjtd.

"Sfida sui kart

quando > sabato 30 giugno 2007
dove > Torino località BRUINO
ore > dopo le 18.00

L’evento si svolgera’ a Bruino(TO), presso la pista di località Cerrina. Il costo sara’ di 10 euro per dieci minuti in pista ma se parteciperemo numerosi il gestore ci fara’ un ulteriore sconto per i minuti successivi. Il ritrovo avverra’ presso il parcheggio interno della cerrina tra le 18.15 e le 19.00 del 30 Giugno 07. Chi si iscrivera’ dovra’ essere certo di esserci per una questione di principio e di rispetto, l’iscrizione durera’ fino a Giovedì 28 Giugno(Tassativo!!!).
Dopo le gare, andremo tutti insieme a cenare presso il ristorante la Ruota in localita’ Pieve di Scalenghe (TO) dove degusteremo le specialita’ locali (sei antipasti, due primi, due secondi, macedonia, gelato, caffe’ e bevande) al prezzo di solo 18 euro!!!. "
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top