scusa !! o pazienza sono da poco nel forum con calma che ci arrivoyugs":26ke63v7 ha detto:Cherry hai di nuovo sbagliato a postare!!! :mecry2) :asd)
ma si dicono queste cose ... sti uomini !!!!!!!!!!!1JulianRoss":1gfa12e6 ha detto:a voi la figa ha dato completamente alla testa :rotolo) :rotolo)
Cherry":2l3h6u5g ha detto:ma si dicono queste cose ... sti uomini !!!!!!!!!!!1JulianRoss":2l3h6u5g ha detto:a voi la figa ha dato completamente alla testa :rotolo) :rotolo)
Cherry":1rfl81a1 ha detto:ma si dicono queste cose ... sti uomini !!!!!!!!!!!1JulianRoss":1rfl81a1 ha detto:a voi la figa ha dato completamente alla testa :rotolo) :rotolo)
dici a me ? :crepap)yugs":1dbltybp ha detto:Cherry":1dbltybp ha detto:ma si dicono queste cose ... sti uomini !!!!!!!!!!!1JulianRoss":1dbltybp ha detto:a voi la figa ha dato completamente alla testa :rotolo) :rotolo)
toglimi una curiosità: un certo squalettoge, ti ha mica chiesto la tua foto?
Cherry":3hf8h8cy ha detto:dici a me ? :crepap)yugs":3hf8h8cy ha detto:Cherry":3hf8h8cy ha detto:ma si dicono queste cose ... sti uomini !!!!!!!!!!!1JulianRoss":3hf8h8cy ha detto:a voi la figa ha dato completamente alla testa :rotolo) :rotolo)
si in presentazioni ma non ci penso proprio a metterla sul forum maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiyugs":eqp5rt3w ha detto:Cherry":eqp5rt3w ha detto:dici a me ? :crepap)yugs":eqp5rt3w ha detto:Cherry":eqp5rt3w ha detto:ma si dicono queste cose ... sti uomini !!!!!!!!!!!1JulianRoss":eqp5rt3w ha detto:a voi la figa ha dato completamente alla testa :rotolo) :rotolo)
Sì..
Cherry":c0y8tzuf ha detto:si in presentazioni ma non ci penso proprio a metterla sul forum maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
yugs":tgoi743h ha detto:Cherry":tgoi743h ha detto:si in presentazioni ma non ci penso proprio a metterla sul forum maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sappi che la chiede a tutte... :asd)
da me non l'avrà .... hihihihihihih ora ho imparato a quotare :yep) :yep) :yep) :yep) :backb) :backb) :backb)yugs":3a8rdzxn ha detto:Cherry":3a8rdzxn ha detto:si in presentazioni ma non ci penso proprio a metterla sul forum maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cherry":281wzah4 ha detto:da me non l'avrà .... hihihihihihih ora ho imparato a quotare :yep) :yep) :yep) :yep) :backb) :backb) :backb)yugs":281wzah4 ha detto:Cherry":281wzah4 ha detto:si in presentazioni ma non ci penso proprio a metterla sul forum maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tentar non nuoce hihihihihhiihyugs":lqgiog6p ha detto:Cherry":lqgiog6p ha detto:da me non l'avrà .... hihihihihihih ora ho imparato a quotare :yep) :yep) :yep) :yep) :backb) :backb) :backb)yugs":lqgiog6p ha detto:Cherry":lqgiog6p ha detto:si in presentazioni ma non ci penso proprio a metterla sul forum maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:sedia) ottimo. Adesso passiamo alla fase successiva: quotare solo alcune frasi all'interno di un post (o fare quote multipli).. Pensi di potercela fare? :asd)
@ruspy: infatti io ha scritto senza esplicitare il soggetto della frase.. :asd)
aiutoooooo [/quote]yugs":qi8e9ruu ha detto:Bene, allora comincia a quotare separandole queste due frasi:
Ciao cherry come stai?
Che lavoro fai?
yugs":w0p4cmd6 ha detto:Ciao cherry come stai?
yugs":w0p4cmd6 ha detto:Che lavoro fai?
yugs":d1jrm527 ha detto:Bene, allora comincia a quotare separandole queste due frasi:
Ciao cherry come stai?
Che lavoro fai?
noooooooooooooooooooooooooooooMenelao":2khx6nq7 ha detto:yugs":2khx6nq7 ha detto:Bene, allora comincia a quotare separandole queste due frasi:
Ciao cherry come stai?
Che lavoro fai?
hai dimenticato questa:
Ci fai vedere la foto? :rotolo) :rotolo)
magnanimo grazie ma quella di prima è troppo difficileyugs":1rvlgllp ha detto:menelao non spammare, lascia che Cherry faccia pratica di quote.. (per le foto c'è tempo).