PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":3nfr2y2y ha detto:
yugs":3nfr2y2y ha detto:
Cherry":3nfr2y2y ha detto:
yugs":3nfr2y2y ha detto:
JulianRoss":3nfr2y2y ha detto:
doppio post fragman...sei contro il regolamento :sarcastic) :sarcastic)

tutto buono, continuate a giocare.. (c.d. Byron Moreno) :asd)
ciao yugs ben tornato ...

Ciaoooo, aspettavi me? (ti ho già risposto nel FriuliWC :crepap) ).. :asd)

infingardo, ci prendi alle spalle...

:asd)

Noooooooo

Maxchan nel PVC nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)

Ecco max, i friulani invadono i nostri confini, pronti con i petofoni!!
Lanciare!!

:crepap) :crepap)

Padriiinooooo, salvaci tu da questa sorte ria che ci perseguitaaa.. :mecry2) (c.d. il conte jean-claude :asd) )

ciao ragazzi a domani!!

Mi attende la seconda parte del serial "filtro gasolio H1, che sclero!" e poi gioco a pallone a Rivoli.. a duman!! :ciao)

Ciao rigà (c.d.Waterled :elio) ) Tutto bene?

Ieri pomeriggio ho sudato freddo..dopo pausa pranzo mi sono accorto di avere un pezzettino di ferro nella ruota posteriore sx, non vedevo l'ora di arrivare a casa per toglierlo (ed eventualmente cambiare la ruota :mad2) ) fortunatamente era una scheggia minuscola suttile come una lametta incastrata tra i due tasselli..se avessi provato a metterla io non ci sarei mai riuscito..

Beh..tutto è bene quel che finisce bene (c.d. il signor Rezzonico :asd) )

sorteggio torneo di calcetto + birrata: giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00
Lista presenti:

- yugs
- fragman
- padrino
- tff
- casper (forse)
- ...

Cerea banda d'asu!!! :ciao)
2 notizie, una buona e una cattiva.. Quella buona è che è arrivato sto filtro gasolio al ricambista, così ho terminato il tagliando al furgone di mio fratello. :fiori) Quella cattiva è che abbiamo perso di nuovo al torneo di Rivoli, siamo allo sbando. 5-2 contro i primi in classifica.:splat)

Oggi dopo il lavoro vado a sentire il negozio di orbassano che installa Fastweb per la linea di mio fratello (la derivo anche sul mio pc), presto vi romperò le balle anche di sera e nei weekend, non potrete mai più rimappare tranquilli.. :asd) :elio)

yugs":17zasafx ha detto:
sorteggio torneo di calcetto + birrata: giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00
Lista presenti:

- yugs
- fragman
- padrino
- tff
- casper (forse)
- ...

Cerea banda d'asu!!! :ciao)
2 notizie, una buona e una cattiva.. Quella buona è che è arrivato sto filtro gasolio al ricambista, così ho terminato il tagliando al furgone di mio fratello. :fiori) Quella cattiva è che abbiamo perso di nuovo al torneo di Rivoli, siamo allo sbando. 5-2 contro i primi in classifica.:splat)

Oggi dopo il lavoro vado a sentire il negozio di orbassano che installa Fastweb per la linea di mio fratello (la derivo anche sul mio pc), presto vi romperò le balle anche di sera e nei weekend, non potrete mai più rimappare tranquilli.. :asd) :elio)
buon giorno yugs :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

bicipite":1e0njdcc ha detto:
Ciao ragazzuoli,
finalmente anche a me hanno chiuso una discussione... CE L'HO FATTA!!! hahahahha :culo) :culo)
ciao ciao :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

bicipite":1406fayb ha detto:
Ciao ragazzuoli,
finalmente anche a me hanno chiuso una discussione... CE L'HO FATTA!!! hahahahha :culo) :culo)

olèèèèèè :asd)

ma ne dovrai ancora fare di strada :sarcastic)

buongiorno piemontesi.... visto che è caduto il governo ho deciso di non pagare piu il bollo :rotolo) :rotolo) ... miaooo :rotolo)

JulianRoss":3dakdomk ha detto:
bicipite":3dakdomk ha detto:
Ciao ragazzuoli,

olèèèèèè :asd)

ma ne dovrai ancora fare di strada :sarcastic)

buongiorno piemontesi.... visto che è caduto il governo ho deciso di non pagare piu il bollo :rotolo) :rotolo) ... miaooo :rotolo)
buon giorno julian ross tutto bene ??? :X) :X) :X) :X) :X)

JulianRoss":14ujfxm1 ha detto:
no, non va per niente bene, mi rimangono 3 mesi di vita :asd)
scusa ???????????????????? se è uno scherzo non è divertente altrimenti azzzzzzz mi spiace :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Cherry":xz118wix ha detto:
JulianRoss":xz118wix ha detto:
no, non va per niente bene, mi rimangono 3 mesi di vita :asd)
scusa ???????????????????? se è uno scherzo non è divertente altrimenti azzzzzzz mi spiace :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

e che prima di morire vorrei fare tutto quello che rimane da fare, tipo sposarmi....

ti andrebbe?

tanto sarebbe solo per 3 mesi :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.