PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sorteggio torneo di calcetto + birrata: giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00
Lista presenti:

- yugs
- fragman
- padrino
- tff
- ...

buon di

ciao piemonte .. tutto bene ???? :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :alfa) :sleep) :alfa) :alfa) :alfa)

una gentil donzella viene a farci visita! :ciao) :welcome) nel PVC.. ;)

Ciao dallas, ne stai vendendo di macchine? :D Se no il padrino ti fa lavare i pavimenti al ristorante.. :asd)
Altri che si lamentano delle scomuniche ne sono passati da Rivoli? :sedia)

JulianRoss":25lq7o1p ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ugo sei un cacchio di paladino della gnocca :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sedia) io non sono Q+.. :asd)

Ciao Italian padrino!! (c.d.Lapo) Stai preparando i menù del giorno? :p
P.S. a giorni potrebbe arrivarti un pacco postale al risto, sono i miei adesivi per le pinze by ruspy, non spaventarti.. :elio)

@tutti: chi ha visto mai dire martedì ieri? Avevo le lacrime agli occhi.. :crepap) :rotolo)

Re: buon di

Cherry":2j1aoeqj ha detto:
ciao piemonte .. tutto bene ???? :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :alfa) :sleep) :alfa) :alfa) :alfa)

Ciao Federica, mi presento, sono Marco, ho 22 anni e ho lo stipendio fisso. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd)

Il Padrino":1tdt04rr ha detto:
@Dallas che ci fai a postare..vendi..Vendi..VENDI :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

Si Dallas vendi pure la Concessionaria!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
che servono soldi per comprare un nuovo parco Betoniere :crepap)

fragman":3joge64y ha detto:
Cherry":3joge64y ha detto:

Ciao Federica, mi presento, sono Marco, ho 22 anni e ho lo stipendio fisso. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd)

Ciao Italian fragman!! Cos'è questo tuo post post-moderno molto cool?? :sedia)
vieni a lavorare alla ai-ai (Italia Indipendent), ci servono teste al top per sviluppare sogni.. :rotolo)

yugs":et4r1qjk ha detto:
fragman":et4r1qjk ha detto:
Cherry":et4r1qjk ha detto:

COSA SONO QUESTE PROPOSTE INDECENTI ???

vieni a lavorare alla ai-ai (Italia Indipendent), ci servono teste al top per sviluppare sogni.. :rotolo)

yugs":2k6q5zqw ha detto:
fragman":2k6q5zqw ha detto:
Cherry":2k6q5zqw ha detto:

Azz..pensavo di essere nella cartella Presentazioni del forum di TopGirl :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)

fragman":304lngjg ha detto:
yugs":304lngjg ha detto:
fragman":304lngjg ha detto:

Azz..pensavo di essere nella cartella Presentazioni del forum di TopGirl :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Ti sei dimenticato la copia della busta paga!!!
:sedia) :sedia) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.