Il Padrino":8bc69i74 ha detto:vedrai quando ti metto una banda chiodata davanti :asd)
O quando arriveranno a casa le foto del Velox.. :sarcastic)
Il Padrino":8bc69i74 ha detto:vedrai quando ti metto una banda chiodata davanti :asd)
JulianRoss":25lq7o1p ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) ugo sei un cacchio di paladino della gnocca :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Il Padrino":f5m1r72f ha detto:ciao federica.. :fluffle)
@Dallas che ci fai a postare..vendi..Vendi..VENDI :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
Cherry":2j1aoeqj ha detto:ciao piemonte .. tutto bene ???? :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :alfa) :sleep) :alfa) :alfa) :alfa)
Il Padrino":1tdt04rr ha detto:@Dallas che ci fai a postare..vendi..Vendi..VENDI :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
fragman":3joge64y ha detto:Cherry":3joge64y ha detto:ciao piemonte .. tutto bene ???? :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :alfa) :sleep) :alfa) :alfa) :alfa)
Ciao Federica, mi presento, sono Marco, ho 22 anni e ho lo stipendio fisso. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd)
yugs":et4r1qjk ha detto:COSA SONO QUESTE PROPOSTE INDECENTI ???fragman":et4r1qjk ha detto:Cherry":et4r1qjk ha detto:ciao piemonte .. tutto bene ???? :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :alfa) :sleep) :alfa) :alfa) :alfa)
Ciao Federica, mi presento, sono Marco, ho 22 anni e ho lo stipendio fisso. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd)
Ciao Italian fragman!! Cos'è questo tuo post post-moderno molto cool?? :sedia)
vieni a lavorare alla ai-ai (Italia Indipendent), ci servono teste al top per sviluppare sogni.. :rotolo)
yugs":2k6q5zqw ha detto:fragman":2k6q5zqw ha detto:Cherry":2k6q5zqw ha detto:ciao piemonte .. tutto bene ???? :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :alfa) :sleep) :alfa) :alfa) :alfa)
vieni a lavorare alla ai-ai (Italia Indipendent), ci servono teste al top per sviluppare sogni.. :rotolo)
fragman":304lngjg ha detto:yugs":304lngjg ha detto:fragman":304lngjg ha detto:Ciao Federica, mi presento, sono Marco, ho 22 anni e ho lo stipendio fisso. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd)
Azz..pensavo di essere nella cartella Presentazioni del forum di TopGirl :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)