PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
menelao":1xymgkhh ha detto:
io ho fatto delle ipotesi... prova a togliere la plafoniere e tira il cavo...
se sparisce è quelli...
oppure prova a tirare il cavo e vedi se ha un connettore..

Diurno":1xymgkhh ha detto:
alexRed":1xymgkhh ha detto:
buongiorno a tutto il PVC! qlc mi saprebbe dire cosa è qst cosa?
http://img120.imageshack.us/img120/6691/anellopt1.jpg
pensavo fosse il sensore pioggia invece mi sa ke nn lo è x nulla..... :help) :help) :help)
penso sia il sensore dello specchietto elettrocromatico, sai quelle baracchette che si scuriscono quando vengono abbagliati :asd)

grazie ragazzi proverò a fare come mi avete detto controllo se è un connettore o forse è lo spekkietto xkè in effetti un pò di spazio dietro c'è... cmq x sicurezza se nn dovessi riuscire a capirci nulla la faccio vedere dal mecc...
grazie! :hail)

Buongiorno fermoni!!! :fluffle)
avete dormito bene?? Io ieri sera ho mangiato fuori con amici e sono arrivato a casa alle 23.30.. :splat) meno male che stamattina ho iniziato alle 9!!
Riporto su l'ultimo listone rimasto:

sorteggio torneo di calcetto + birrata: giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00
Lista presenti:

- yugs
- fragman
- padrino
- tff
- ... [/b]

sorteggio torneo di calcetto + birrata: giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00
Lista presenti:

- yugs
- fragman
- padrino
- tff
- ...

Buongiorno a tutti!!! Grande giornata ieri a Monza.. il padrino col portellone oscurato, qualche auto danneggiata a fine giornata (+ carro attrezzi in azione) per la serie: la sfiga della rimappa colpisce ancora.. :asd) Un pandino truccato col 1.4 16v Fire (che era attaccato al culo di tutti nel rettilineo dei box :?: ), risate e cavolate con gli altri ragazzi del club ecc ecc.. Il prossimo anno magari faccio lo sforzo e monto le estive. (devo testare i cosumi anche in pista :sedia) )..

:grazie) casper per la sessione da passeggero, lo Staff per l'organizzazione impeccabile come al solito e gli altri partecipanti per la giornata. (qualcuno lo abbiamo perso in giro, c'era un mucchio di gente, non credevo fosse così frequentato l'autodromo)..

Ma ora... Pensiamo al listone di giovedì. :D Chi c'è si aggiunga. ;)

yugs":3ou6o00s ha detto:
:grazie) casper per la sessione da passeggero, lo Staff per l'organizzazione impeccabile come al solito e gli altri partecipanti per la giornata. (qualcuno lo abbiamo perso in giro, c'era un mucchio di gente, non credevo fosse così frequentato l'autodromo)..

Ringrazi Casper solo per la sessione da passeggero?

Non devo dirlo che siete scappati assieme nel boschetto per poi chiamarmi sul cellulare dicendo "ci siamo persi"??
Le inventate tutte per un po' di intimità!!!

:sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo)

:matto)

MarcoTrax":2fyq1ybm ha detto:
yugs":2fyq1ybm ha detto:

Non devo dirlo che siete scappati assieme nel boschetto per poi chiamarmi sul cellulare dicendo "ci siamo persi"??

Ah Marco, ma era quando sono spariti alla prima di LesBo?'? :rotolo) :rotolo)

MarcoTrax":2w78jp0v ha detto:

:rotolo) :lol: abbiamo solo pisciato insieme nel bosco quando siete scappati.. :crepap)

Piuttosto: avevo pensato (nel turno in pista) di esporre dei cartelli fuori dal finestrino stile pubblicità della seat di capirossi, ma non avevo la carta da scrivere.. :asd)
Però dopo aver sentito al Briefing il responsabile del circuito dire che le macchine dovevano essere in regola col CdS per girare in pista noi mod abbiamo stilato una lista di chi era fuori norma (tra rimappe e tuning).. Ora invieremo tutto alle FdO, a meno che non paghiate bene (a breve vi diamo gli estremi dei nostri conti correnti..) :asd) :crepap)

Lista presenti:

- yugs
- fragman
- padrino
- tff
- ...

Buongiorno a tutti!!! :ciao)

Menelao":1epo2b1s ha detto:
fragman":1epo2b1s ha detto:
Buongiorno a tutti!!
che desolazione sto PVC..ormai è solo un topic di saluti.. :ka)

Se vuoi spammo un pò :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Così poi ti banniamo.. :asd)

Oh ma giovedì possibile che siamo solo in 4? :mecry)

yugs":1544bb3n ha detto:
Menelao":1544bb3n ha detto:
fragman":1544bb3n ha detto:
Buongiorno a tutti!!
che desolazione sto PVC..ormai è solo un topic di saluti.. :ka)

Se vuoi spammo un pò :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Così poi ti banniamo.. :asd)

Oh ma giovedì possibile che siamo solo in 4? :mecry)

Ok... allora Tacquo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.