PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":t80o5jkg ha detto:
casper72":t80o5jkg ha detto:
@Soloalfa: prova a chiamare questo numero ADP Immobiliare 011.4330784. Hanno un appartamento arredato in piazza Sabotino, ossia a 5 minuti dal Politecnico. L'agenzia è più che seria (mi hanno venduto la casa nuova :D)

Soloalfa: verifica solo che non sia chiusa dopo il passaggio di Casper.. :asd) :asd)

@casper:grazie del suggerimento!Domani lo devo sentire,così glielo dico! :OK) :OK)

@cupiuyugs:spero solo che casper non abbia fatto una strage lasciando il nulla dietro di se!Altrimenti mi sa che manderò i miei amici cupiu a casa tua! :sarcastic) :sarcastic)

Il Padrino":15hu2md1 ha detto:
asd ho gia i bilici pronti a partire..pieni di cemento..dai che poi te li curo io i ginocchi :culo) :culo)

buona saira a tutti :fluffle)

:asd)

ti ci vedo da sexy-infemierina :lol:

chi c'è stasera?
io ho inglese da studiare che domani c'è l'esamino di rito...sto cercando la voglia ma qualcuno ha spento la luce :shrug03) :asd)

salve banda di cupiu !!! :asd) c'è ancora qualcuno sveglio o vi state accalcando già tutti per i vostri "soliti" incontri a luci rosse ? :sarcastic)

a parte gli scheletri, c'è ancora qualcuno qui ? magari che è rimasto pietrificato...o per meglio dire..... cementato.. :ignore) davanti allo schermo ?? :crepap)

Cerea banda d'asu!! :A)

Oggi sono in macchina e - udite udite - ho preso subito 4 gocce di pioggia.. Ma possibile? Non la usavo da 4 giorni e ha sempre fatto bello.. :evil: :sarcastic) Questa è la sfiga di simo... :asd)

@soloasu: i tuoi amici cupiu mandali all'autogrill di Villanova d'asti, c'è un nostro staff-man lieto di accoglierli.. :inocchio) :backb)
:asd)

@padrino: travaja asu!! :asd)

cerea..
vedo che stamattina siete gia belli carichi!! :asd) :asd)

ieri sera c'era per caso qualche incontro del PVC? stavo andando dalla donna e in autostrada c'erano 3 nasone + una GT nera che sembravano viaggiare insieme, sono uscite tutte all'ultima uscita di Avigliana..

fragman":3vdwftcg ha detto:
cerea..

ieri sera c'era per caso qualche incontro del PVC? stavo andando dalla donna e in autostrada c'erano 3 nasone + una GT nera che sembravano viaggiare insieme, sono uscite tutte all'ultima uscita di Avigliana..

:aeh) :ka)

yugs":qnf4tnm0 ha detto:
fragman":qnf4tnm0 ha detto:
cerea..

:aeh) :ka)

sarà stata una coincidenza allora..a uno gli ho fatto i fari (ovviamente davo per scontato che mi conoscesse :asd) ) in più ero con la tipo scassata..

Il Padrino":enryvun6 ha detto:
un buongiorno a tutti da me e Fiona :fluffle)

:ciao) :fluffle)
Ora scrivete in simbiosi dallo stesso pc? :asd)

@fragman: peggio di Pimp my ride!!! :asd)

ciao amici ma che fine hanno fatto steols e axen?li ho visti un po di mesi fa al raduno davanti al privilege e poi spariti :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.