PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fiona":3hwvs404 ha detto:
@diurno anche io al fresco ma niente gelato
@yugs no quando torna vedrà che brava sono stata a fare il lavoro....almeno spero,se no vieni a trovarmi a settimo mi troverai nel centro piazza,sarò quella statua in centro :mecry2)
@tff simpatico ma se trovi qualcuno che lo fa lo mandi anche ame una coppa grande cioccolato e panna grazie!!!

oggi ti arriverebbe sciolto...sono senza macchina l'ha presa la donna :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

casper72":1w2m86kw ha detto:
147_tff_1975":1w2m86kw ha detto:
caro io devo sempre avere una info da parte tua...

Forse perché devi ancora farmi la domanda :D

astuto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

due sabati fa tu hai avuto notizie di una ragazza morta suicida a beinasco precisamente a Fornaci di Beinasco...

Nulla di nulla, noi di sabato non lavoriamo. Il mattinale della domenica non lo consulto quasi mai...
E se fosse per me, le notizie di suicidi non comparirebbero mai sui giornali :nod) Devo provare a informarmi?

147_tff_1975":3llq5t4e ha detto:
casper72":3llq5t4e ha detto:
yugs":3llq5t4e ha detto:
oh via tutti che sta arrivando casper....shhhhh!

:lol: :lol:

Maledetto indice del forum :lol:

hai sbagliato era il medio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Questo? :boid)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

la Sirenetta":3llq5t4e ha detto:
anche io al fresco

c.d. Provenzano a Riina!! :crepap) :crepap)

la Sirenetta":3llq5t4e ha detto:
@yugs no quando torna vedrà che brava sono stata a fare il lavoro....almeno spero,se no vieni a trovarmi a settimo mi troverai nel centro piazza,sarò quella statua in centro

Ti tirerò un paio di monetine da un euro. :culo) :asd)

casper72":1fu7i2ka ha detto:
Nulla di nulla, noi di sabato non lavoriamo. Il mattinale della domenica non lo consulto quasi mai...
E se fosse per me, le notizie di suicidi non comparirebbero mai sui giornali :nod) Devo provare a informarmi?

non necessariamente ormai il funerale è stato fatto era unamia vecchia amica con cui giravo a beinasco quando avevo 18anni circa, so alcune cose e il motivo di un suo gesto così forte, ma dubbi e pensieri ne hai tanti...cmq grazie...se ti capita in mano bene altrimenti nn perderci tempo... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Bene dopo questa parentesi nera, vi saluto e vi auguro buona serata a domani

R.R.GT":27n8601p ha detto:
yugs":27n8601p ha detto:
Il Padrino":27n8601p ha detto:
chi osa nominarmi...chi devo cementare..chi ha sgarrato :asd)

Fiona!! :culo) :sarcastic) :derid)

che spione :sarcastic) :sarcastic)

Se mi pagasse non avrei fatto il suo nome.. :shrug03)
:asd)

ciao ragazzi a domani, torno ancora a casa in bici, ma domani riesumo il GT. :elio) (già mi vedo la scritta sul BC quando l'accenderò: "ma dove sei finito?" :lol: )
:ciao)

yugs":173huhy3 ha detto:
R.R.GT":173huhy3 ha detto:
yugs":173huhy3 ha detto:
Il Padrino":173huhy3 ha detto:
chi osa nominarmi...chi devo cementare..chi ha sgarrato :asd)

Fiona!! :culo) :sarcastic) :derid)

che spione :sarcastic) :sarcastic)

Se mi pagasse non avrei fatto il suo nome.. :shrug03)
:asd)

ciao ragazzi a domani, torno ancora a casa in bici, ma domani riesumo il GT. :elio) (già mi vedo la scritta sul BC quando l'accenderò: "ma dove sei finito?" :lol: )

in un fosso :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

R.R.GT":2wop6w42 ha detto:
yugs":2wop6w42 ha detto:

in un fosso :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

La bocca? sì col dentifricio Mentacement!! :crepap) :crepap) :crepap)

Sera a tutte :asd) :culo)

Forza banda d'asu...chi viene al miiiiiting a Como?
Mi serve qualcuno che mi aiuti a tenere il padddre quando vede tutta quell'acqua...come minimo pensa subito a impastare millamila kili di cemento presa rapida...

paddddre non mi cementare anche il campo da beach :mecry2) che mi sbuccio gli ginocchi :lol: :crepap)

@Ugo:..il bc ti dirà "Cupiu, sei tornato solo perchè ti hanno rimontato la sella alla bici?" :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.