skarihu":3unjecsx ha detto:effettivamente aspettando 2-3 sec la marcia non gratta.
Lo fanno tutti i cambi Fiat, non è un problema specifico della tua. Solo che passare dalla marcia avanti alla retro repentinamente comporta la grattata.. :ka)
skarihu":3unjecsx ha detto:effettivamente aspettando 2-3 sec la marcia non gratta.
yugs":3a07d241 ha detto:skarihu":3a07d241 ha detto:effettivamente aspettando 2-3 sec la marcia non gratta.
Lo fanno tutti i cambi Fiat, non è un problema specifico della tua. Solo che passare dalla marcia avanti alla retro repentinamente comporta la grattata.. :ka)
skarihu":7yfql91h ha detto:yugs":7yfql91h ha detto:skarihu":7yfql91h ha detto:effettivamente aspettando 2-3 sec la marcia non gratta.
tutti tutti no, nessuna delle 2 stilo che ho avuto lo facevano (1.9 115 cv, e 1.9 mj 140 cv). Ne quello a 5 marche nè quello a 6 (che tra l'altro penso sia lo stesso della 147 con rapporti differenti) grattavano all'inserimento della retro a meno che la macchina non fosse stata totalmente ferma.
Cmq questo è il problema minore....
Fiona":1lb7n7j4 ha detto:buon pomeriggio pvc!! :A) :A) approffitto del computer libero,il padrino è sempre attaccato! :asd)
skarihu":3uelspla ha detto:L'ho scritto anche nella discuissione precedentemente aperta, volevo sapere l'opinione di voi piemuntèis come me.
Ieri sera mio padre ha portato l'auto in un'officina autorizzata di Settimo torinese, tra le altre cose consigliata da dei suoi colleghi.
Una volta spiegati i problemi (servosterzo non funzionante, cambio che in retro gratta, frizione con scalino e dura nel traffico, antenna che traballa). Uno sguardo veloce e una prova...
La macchina funziona è la sua conclusione...secondo lui il volante è normale (cioè io, uomo, in pieno delle proprie forze non riesce a girarlo per un parcheggio), è duro perchè la macchina ha le gomme "larghe"....MA FAMMI IL PIACERE! L'altra sera per un parcheggio non ce l'ho fatta perchè per girarlo mi sono dovuto fare dare una mano da un mio amico a girare il volante in due...ebbene si stava piegando il piantone dello sterzo...
Per il cambio dice che è normale: deve grattare in retro secondo lui.
L'antenna? è normale....tutte le 147 ce l'hanno traballante secondo lui.
La frizione idem con patate, la frizione DEVE essere dura e scalinata secondo lui.
Io allora mi chiedo: ma secondo lui, il suo capo lo deve licenziare?
Fatto stà che alla fine mio padre è tornato a casa a mani vuote, e ora prenoterò una visita al'officina Longo di venaria che per quanto ho capito è del Padrino...e tutti ne parlano bene.
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa officina di settimo? non conosco il nome ma non dovrebbero essercene tante a settimo (o mi sbaglio?)
ciao a tutti e buona giornata
yugs":28p9qfb1 ha detto:Fiona":28p9qfb1 ha detto:buon pomeriggio pvc!! :A) :A) approffitto del computer libero,il padrino è sempre attaccato! :asd)
Al betoncar? :lol: Andava per cementare e rimase cementato.. :asd)
@secci: grazie ma io non ci sarò per rientro ferie dalla Toscana..![]()
Fiona":nrv6kz0a ha detto:skarihu":nrv6kz0a ha detto:L'ho scritto anche nella discuissione precedentemente aperta, volevo sapere l'opinione di voi piemuntèis come me.
Ieri sera mio padre ha portato l'auto in un'officina autorizzata di Settimo torinese, tra le altre cose consigliata da dei suoi colleghi.
Una volta spiegati i problemi (servosterzo non funzionante, cambio che in retro gratta, frizione con scalino e dura nel traffico, antenna che traballa). Uno sguardo veloce e una prova...
La macchina funziona è la sua conclusione...secondo lui il volante è normale (cioè io, uomo, in pieno delle proprie forze non riesce a girarlo per un parcheggio), è duro perchè la macchina ha le gomme "larghe"....MA FAMMI IL PIACERE! L'altra sera per un parcheggio non ce l'ho fatta perchè per girarlo mi sono dovuto fare dare una mano da un mio amico a girare il volante in due...ebbene si stava piegando il piantone dello sterzo...
Per il cambio dice che è normale: deve grattare in retro secondo lui.
L'antenna? è normale....tutte le 147 ce l'hanno traballante secondo lui.
La frizione idem con patate, la frizione DEVE essere dura e scalinata secondo lui.
Io allora mi chiedo: ma secondo lui, il suo capo lo deve licenziare?
Fatto stà che alla fine mio padre è tornato a casa a mani vuote, e ora prenoterò una visita al'officina Longo di venaria che per quanto ho capito è del Padrino...e tutti ne parlano bene.
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa officina di settimo? non conosco il nome ma non dovrebbero essercene tante a settimo (o mi sbaglio?)
ciao a tutti e buona giornata
guarda io sono di settimo e se mi dici la via di questa officina posso sapere dove si trova e capire di chi è.
Fiona":2x3ixqnp ha detto:gente dove siete????????????????????????????????????????'
siete tutti a mangiare il gelato al fresco :mecry2) :mecry2)
Fiona":2qep3tlm ha detto:gente dove siete????????????????????????????????????????'
siete tutti a mangiare il gelato al fresco :mecry2) :mecry2)
Galeotto...yugs":qm9uygzi ha detto:No io sono al fresco ma senza gelato.. :asd) :culo)
yugs":qm9uygzi ha detto:a Settimo avranno una fontana con Sirenetta incorporata. :crepap) :crepap)
yugs":92lrdui2 ha detto:oh via tutti che sta arrivando casper....shhhhh!
:lol: :lol:
casper72":2z20jjhp ha detto:Galeotto...yugs":2z20jjhp ha detto:No io sono al fresco ma senza gelato.. :asd) :culo)![]()