asd ho gia i bilici pronti a partire..pieni di cemento..dai che poi te li curo io i ginocchi :culo) :culo)
buona saira a tutti :fluffle)
yugs":t80o5jkg ha detto:casper72":t80o5jkg ha detto:@Soloalfa: prova a chiamare questo numero ADP Immobiliare 011.4330784. Hanno un appartamento arredato in piazza Sabotino, ossia a 5 minuti dal Politecnico. L'agenzia è più che seria (mi hanno venduto la casa nuova)
Soloalfa: verifica solo che non sia chiusa dopo il passaggio di Casper.. :asd) :asd)
Il Padrino":15hu2md1 ha detto:asd ho gia i bilici pronti a partire..pieni di cemento..dai che poi te li curo io i ginocchi :culo) :culo)
fragman":3vdwftcg ha detto:cerea..
vedo che stamattina siete gia belli carichi!! :asd) :asd)
ieri sera c'era per caso qualche incontro del PVC? stavo andando dalla donna e in autostrada c'erano 3 nasone + una GT nera che sembravano viaggiare insieme, sono uscite tutte all'ultima uscita di Avigliana..
yugs":qnf4tnm0 ha detto:fragman":qnf4tnm0 ha detto:cerea..
vedo che stamattina siete gia belli carichi!! :asd) :asd)
ieri sera c'era per caso qualche incontro del PVC? stavo andando dalla donna e in autostrada c'erano 3 nasone + una GT nera che sembravano viaggiare insieme, sono uscite tutte all'ultima uscita di Avigliana..
:aeh) :ka)
fragman":1zh4y13v ha detto:a uno gli ho fatto i fari
Il Padrino":enryvun6 ha detto:un buongiorno a tutti da me e Fiona :fluffle)