Il Padrino":lngu5ajp ha detto:stasera vengo con la corazza c.d.R. :asd)
di cemento.. :asd)
Il Padrino":lngu5ajp ha detto:stasera vengo con la corazza c.d.R. :asd)
casper72":25savzc6 ha detto:Tu non pensarci: non conta la forza dell'avversario che hai di fronte, ma la tua capacità di esprimere il meglio.
E la nostra squadra è in grado di farsi valere in qualsiasi circostanza, soprattutto se esprime il proprio gioco, senza farsi condizionare dagli avversari.
Stasera debutta il modulo a due punte, quindi ho concepito un paio di schemi molto attuali.
@Julian: uno puoi già immaginare quale sia :lol1)
casper72":19tmy42b ha detto:Tu non pensarci: non conta la forza dell'avversario che hai di fronte, ma la tua capacità di esprimere il meglio.
E la nostra squadra è in grado di farsi valere in qualsiasi circostanza, soprattutto se esprime il proprio gioco, senza farsi condizionare dagli avversari.
Stasera debutta il modulo a due punte, quindi ho concepito un paio di schemi molto attuali.
@Julian: uno puoi già immaginare quale sia :lol1)
sarò libera e leggiadra come una farfallina :asd)JulianRoss":3fgfktp4 ha detto:mmm sisi....![]()
abbiamo anche l'effetto sorpresa dalla nostra...visto che JC marcherà me e non mi mollerà per tutta la partita...diurno dovresti essere invece molto piu libero![]()
poi ale sotto la doccia mi poserò su di teIl Padrino":3hi5rv6h ha detto::asd) :asd)
e che sono 2 fogli di carta :crepap)Ste81To":2lfr24aa ha detto:p.s. stavolta sarò munito di parastinchi (dei poveri) di marca Kipsta (presi da Decathlon) a soli 3,50€ :sarcastic)