PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcoboss147":2lnwm1km ha detto:
Pero' mi aspettavo qualche reazione piu' decisa :asd)

sai com'è... Se non li puoi battere, unisciti a loro! :sedia) :rotolo) :mecry)
 
marcoboss147":2ncrm5cd ha detto:
Pero' mi aspettavo qualche reazione piu' decisa :asd)
e come un criceto senza alcun potere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Chi è senza alcun potere, testa d'asu???? :sarcastic) :D :elio) :banned)

qualcuno ci è passato prima di lui :backb) :backb) :backb)
 
Diurno":3j4xfe45 ha detto:
marcoboss147":3j4xfe45 ha detto:
Pero' mi aspettavo qualche reazione piu' decisa :asd)
e come un criceto senza alcun potere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

qualcuno ci è passato prima di lui :backb) :backb) :backb)

E non ha nemmeno subito pubbliche torture (vedi anche: legato a pilastri e annaffiato) :asd) :asd) :rotolo) :ahsisi)
 
lavaggio motore

Buongiorno a tutti!
C'è qualcuno che sa dove posso andare a lavare il motore e la parte sotto della mia nasona?
Grazie anticipatamente
Ciao

P.S.
Sono di torino
:ciao)
 
buongiorno a tutti!!! ( :backb) diurno)

@dave.1: per il lavaggio motore non so chi consigliarti, forse un distributore attrezzato.. io non lo laverei comunque, troppi rischi di ossidazione dei contatti elettrici del cablaggio..
 
yugs":3jolggme ha detto:
buongiorno a tutti!!! ( :backb) diurno)

@dave.1: per il lavaggio motore non so chi consigliarti, forse un distributore attrezzato.. io non lo laverei comunque, troppi rischi di ossidazione dei contatti elettrici del cablaggio..

lo so!
infatti vorrei andare da uno fidato che so ke lavori bene e non mi faccia più danni che piaceri!?!
per questo chiedevo a voi esperti e veterani
 
Dave.1":1f8su2dr ha detto:
yugs":1f8su2dr ha detto:
buongiorno a tutti!!! ( :backb) diurno)

@dave.1: per il lavaggio motore non so chi consigliarti, forse un distributore attrezzato.. io non lo laverei comunque, troppi rischi di ossidazione dei contatti elettrici del cablaggio..

lo so!
infatti vorrei andare da uno fidato che so ke lavori bene e non mi faccia più danni che piaceri!?!
per questo chiedevo a voi esperti e veterani

non so aiutarti, lavare il vano motore è l'ultima cosa che farei in vita mia.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top