ma sei viva allora vacchetta :bonk)new147":1ypmroab ha detto:buongiornooooooo bello il tua avatr ughetto :asd)
ma sei viva allora vacchetta :bonk)new147":1ypmroab ha detto:buongiornooooooo bello il tua avatr ughetto :asd)
marcoboss147":1lyoagy6 ha detto:Buongiorno!!!
Ugo non ti facevo cosi' estremista :asd)
marcoboss147":2lnwm1km ha detto:Pero' mi aspettavo qualche reazione piu' decisa :asd)
e come un criceto senza alcun potere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)marcoboss147":2ncrm5cd ha detto:Pero' mi aspettavo qualche reazione piu' decisa :asd)
Diurno":3j4xfe45 ha detto:e come un criceto senza alcun potere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)marcoboss147":3j4xfe45 ha detto:Pero' mi aspettavo qualche reazione piu' decisa :asd)
qualcuno ci è passato prima di lui :backb) :backb) :backb)
yugs":3jolggme ha detto:buongiorno a tutti!!! ( :backb) diurno)
@dave.1: per il lavaggio motore non so chi consigliarti, forse un distributore attrezzato.. io non lo laverei comunque, troppi rischi di ossidazione dei contatti elettrici del cablaggio..
Dave.1":1f8su2dr ha detto:yugs":1f8su2dr ha detto:buongiorno a tutti!!! ( :backb) diurno)
@dave.1: per il lavaggio motore non so chi consigliarti, forse un distributore attrezzato.. io non lo laverei comunque, troppi rischi di ossidazione dei contatti elettrici del cablaggio..
lo so!
infatti vorrei andare da uno fidato che so ke lavori bene e non mi faccia più danni che piaceri!?!
per questo chiedevo a voi esperti e veterani