PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":z5jnme0i ha detto:
fragman":z5jnme0i ha detto:
Trovato trovato.. :?: :?:

guarda, oggi sto sclerando in area mod, e per molte più cose di quelle presenti in area soci.. per quello non riuscivo a starti dietro nel discorso col sogno e il turbostar.. :rotolo)

Cambiando argomento, visto che sta settimana è andato tutto a rotoli, almeno giovedì prossimo si riesce a fare un ritrovo al Farehneit?

Spe..non volevo rimproverarti :fluffle)

Io ci sono:

Ritrovo del 18/01/07 al Farehneit

1) fragman
2) yugs
 
Bene (no quale rimprovero?? :fluffle) )

Chi pensa di esserci editi la lista!!

@RRGT: ciao, si per cause di forza maggiore abbiamo finito il gioco dei comunisti..
Sì l'avatar è questo perchè non riesco ad aprire il file manager per recuperare mark lenders.. :asd)
 
yugs":3ryag6n5 ha detto:
@RRGT: ciao, si per cause di forza maggiore abbiamo finito il gioco dei comunisti..
Sì l'avatar è questo perchè non riesco ad aprire il file manager per recuperare mark lenders.. :asd)

tieni questo :asd) :hail) :hail) :hail) è bellissimo :hail) :hail) :elio) :D
 
yugs":2846tj2u ha detto:
@fragman: ah ecco... Certo che col turbostar su per la Sacra fai un pò fatica a girare nei tornanti.. :asd)

gira gira caro ughetto e come se gira il 190 su x la Sacra :asd) :asd) :asd)
Comunque buonanotte a tutti domani parto x ndare a fare l e same di guida(lunedi) ma purtroppo ritorno presto cioe mercoledi o forse prima vedremo....
 
Cerea banda d'asu!! Cacchio di vento c'era stanotte? Non sono riuscito a dormire.. :mecry2)
 
non ho bisogno di scrivere nulla in area soci, è già stato detto di tutto..

@black18: ciao come va? Niente lavoro oggi? :asd) P.S. a proposito cosa fai nella vita? :)
 
buongiorno piemontesi...

per i torinesi...mi sapete dare qualche info sui raduni al 45° a la loggia?anche in pvt se preferite....

quasi quasi stas ci faccio un giro,se vedete una 120d che fuma sono io... :asd)
 
black18":27i479rj ha detto:
yugs":27i479rj ha detto:
@black18: ciao come va? Niente lavoro oggi? :asd) P.S. a proposito cosa fai nella vita? :)
Tutto :OK) ,oggi sono a casa finalmente :asd) ma riprendo Domenica :splat) ,lavoro alla Pirelli di settimo

Apperò!! allora vi ho dato del lavoro l'anno scorso comprando le snowsport da 16".. :asd)

@il peos: raduno a la Loggia? forse intendi davanti a Leroy Merlin a Moncalieri!! (uscita Moncalieri-San Paolo direzione Villastellone).. ;)
 
yugs":3g6mkdc7 ha detto:
@il peos: raduno a la Loggia? forse intendi davanti a Leroy Merlin a Moncalieri!! (uscita Moncalieri-San Paolo direzione Villastellone).. ;)

si,propio quello!! :OK)

hai qualche info?tipo orari,chi c'è e cosa fanno?
grazie!
 
Per allietarvi vi posto una foto fatta durante il tragitto verso il ristorante del pranzo di Natale. è una nasona, se l'avessi sorpassato sarei riuscito a farla anche alla GT di yugs.. :asd)

skypp2.jpg
 
@il peos: purtroppo non so dirti altro, non ci sono mai andato.. :ka)

@fragman: stasera che? non ne so nulla.. :sgrat)
 
@yugs: intendevo questo:

il peos":uty9gzh1 ha detto:
buongiorno piemontesi...

per i torinesi...mi sapete dare qualche info sui raduni al 45° a la loggia?anche in pvt se preferite....

quasi quasi stas ci faccio un giro,se vedete una 120d che fuma sono io... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top