PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma com'è che mi sei diventato comunista??? mi sa che mi son perso un bel po' di cose... :sedia)
 
Ugo Asu Comunista :sedia) :sedia)

Asu Comunista chi non lo scrive :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
:sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

asu comunista

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
sembra di essere in un soviet... :KO) :asd) :asd) :culo)


Vi saluto Compagni, a domani!! :ciao) :matto)
 
buongiorno. :ciao)

Direi che giovedì, data la scarsità di presenze, sospendiamo tutto. :ahsisi)
 
yugs":1y86fgpe ha detto:
buongiorno. :ciao)

Direi che giovedì, data la scarsità di presenze, sospendiamo tutto. :ahsisi)

Anche perchè avendo scoperto certe tue tendenze..sono un po restio a fare un'uscita a due.. :asd) :asd)

ah..ciao Ugo :ciao) :sarcastic)
 
fragman":3nvvi6x9 ha detto:
Anche perchè avendo scoperto certe tue tendenze..sono un po restio a fare un'uscita a due.. :asd) :asd)

poi laika dice che siamo teneri... :asd)
 
No..dice che siamo Q+i.. :asd)

Ma tornando semi-seri: la mia fedele Tipo sta tirando le cuoia..ieri sera mio padre ha dovuto avviarla con i cavi per farla andare in moto;in più essendo Euro -1 non potrà circolare ancora per molto e sto pensando di sostituirla con una Panda, dici che con 6-7000 euro una pronta consegna, magari anche il 1.1 (se farà 15 km al giorno è tanto) riesco a trovarla?
 
fragman":17yvgk9i ha detto:
No..dice che siamo Q+i.. :asd)

Ma tornando semi-seri: la mia fedele Tipo sta tirando le cuoia..ieri sera mio padre ha dovuto avviarla con i cavi per farla andare in moto;in più essendo Euro -1 non potrà circolare ancora per molto e sto pensando di sostituirla con una Panda, dici che con 6-7000 euro una pronta consegna, magari anche il 1.1 (se farà 15 km al giorno è tanto) riesco a trovarla?

considerato che hai 800 euro di incentivo statale, moltiplicati per l'offerta Fiat su tutta la gamma, il bollo aggratis per 3 anni (se la vettura ha emissioni di CO" inferiori a 140 g/km) - altrimenti solo 2 - puoi prenderla nuova. (un pronta consegna o km zero lo trovi di sicuro) :ahsisi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top