R.R.GT":1pejpdhj ha detto:finalmente vedo che Laika è tornata a pieno regime :A) :A) evviva :A) :A)
Eh sì diciamo che in questi due giorni mi sono data da fare :asd) :asd) :asd)
R.R.GT":1pejpdhj ha detto:finalmente vedo che Laika è tornata a pieno regime :A) :A) evviva :A) :A)
se vinco domani posto nuovamente il risultato :asd)laika":wed8zyz6 ha detto:Amici cari io vi saluto e vi auguro buon week end.
Buona partita per chi stasera gioca al bowling e buon divertimento epr chi si ritroverà domenica
:ciao) :ciao) :fluffle)
laika":3s3ft5gh ha detto:R.R.GT":3s3ft5gh ha detto:finalmente vedo che Laika è tornata a pieno regime :A) :A) evviva :A) :A)
Eh sì diciamo che in questi due giorni mi sono data da fare :asd) :asd) :asd)
Diurno":1pacji3a ha detto::hail) :hail) :hail) :hail)ruspy":1pacji3a ha detto:wowowowowowDiurno":1pacji3a ha detto::sbav) :sbav) :sbav) :sbav)ruspy":1pacji3a ha detto:tanto non te la davo lo stesso!Diurno":1pacji3a ha detto:no no, come vedi ho già il mio personale :culo) :culo) :culo)ruspy":1pacji3a ha detto:tutta invidia la tua!Diurno":1pacji3a ha detto:ma che belli che siete voi dello stafz con tutte le firmette uguali :asd)
la vuoi anche tu? :asd)
:culo) :culo) :culo)
me la prendo
spetta che chiamo katia... :lol: :lol: :lol: :lol:
k12147":oogycnji ha detto:Diurno":oogycnji ha detto::hail) :hail) :hail) :hail)ruspy":oogycnji ha detto:wowowowowowDiurno":oogycnji ha detto::sbav) :sbav) :sbav) :sbav)ruspy":oogycnji ha detto:tanto non te la davo lo stesso!Diurno":oogycnji ha detto:no no, come vedi ho già il mio personale :culo) :culo) :culo)ruspy":oogycnji ha detto:tutta invidia la tua!Diurno":oogycnji ha detto:ma che belli che siete voi dello stafz con tutte le firmette uguali :asd)
me la prendo
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
ricominciamo???
:asd) :asd) :asd)
k12147":klai58w2 ha detto:Diurno":klai58w2 ha detto::hail) :hail) :hail) :hail)ruspy":klai58w2 ha detto:wowowowowowDiurno":klai58w2 ha detto::sbav) :sbav) :sbav) :sbav)ruspy":klai58w2 ha detto:tanto non te la davo lo stesso!Diurno":klai58w2 ha detto:no no, come vedi ho già il mio personale :culo) :culo) :culo)ruspy":klai58w2 ha detto:tutta invidia la tua!Diurno":klai58w2 ha detto:ma che belli che siete voi dello stafz con tutte le firmette uguali :asd)
me la prendo
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
ricominciamo???
:asd) :asd) :asd)
dovresti passare più spesso a trovarmi qui :clap)k12147":2hdupi7b ha detto::elio) :elio) :elio)
ah l'amour.... :asd) :asd)
Com'è poi andata la partita di ieri sera al bowling??Diurno":shblg12z ha detto:se vinco domani posto nuovamente il risultato :asd)
dovresti passare più spesso a trovarmi qui :clap)Diurno":3binmftx ha detto:k12147":3binmftx ha detto::elio) :elio) :elio)
ah l'amour.... :asd) :asd)
buonasera a tutti :A)danydela1984":gsng9h7w ha detto:Com'è poi andata la partita di ieri sera al bowling??Diurno":gsng9h7w ha detto:se vinco domani posto nuovamente il risultato :asd)
Ciaoo