PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora capisco :fluffle) ho sempre pensato questo di te....tutt'altra persona è invece il signor Diurno, spammone da gara :asd) :asd) :ignore)

Raga ma allora stasera ci sarà un meeting a Ferriera? E anche domenica al conce? :)

p.s. Davide, quale modello di Alpine hai comprato? :color)

Ste81To":380xgdvr ha detto:
Ora capisco :fluffle) ho sempre pensato questo di te....

Le tue parole mi fanno davvero contenta perchè agli inizi ho sempre avuto paura di non venire accettata proprio perchè potevo passare per una scema che scriveva tanto per....

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Che bello tornare in famigghia!!dopo tanto tiempu!!

Oi signori!mi facivi nu culu sti misi!m'aiu fattu nu mazzu pe travagghiari pe 4 strunz..e nun aiu mai riuscitu a farmi na navigata bona..

P.s. chi cazzu di fine hanno fatto i arrusi ca diggetavano ca?

P.s. Viva u peperoncino!

Traduz..

Ragazzi,ho lavorato molto in questi mesi di lunga assenza,ho lavorato sodo e intensamente a causa del lavoro comandatomi da grandi responsabili molto preparati e organizzati :asd) e non sono più riuscito a frequentare il forum come prima...

P.s. dove sono finiti i ragazzi del PVC?

P.s Viva il peperoncino..... :devil)

Vi ricordate quel film "Shriek, hai impegni per venerdì 17?" ?

non riesco a trovare una locandina postabile..cmq era una stupidata ignobile...ma faceva ridere :D

@Beppe: Bentornato!! ci è giunta voce che tu abbia trovato pur 'a femmena :elio)

Dai per una volta faccio il rompiballs anch'io và...Danydela occhio alla firma, dimensioni max 600x70 pixel :angel)

eccomi quà appena rientrato :A) :A) :A)

chi osa nominare il mio nome invano :fechten2)

lo stereo è il CDA-9855R ormai è un mese che aspetto :swear)

@DIURNO: ormai tra noi non c'è più niente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@RUSPY: :swear) :swear) :swear) proprio tu che mi tradisci così.....

Insomma che giornata di :cesso)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

laika":1kxgz5tt ha detto:
@DIURNO: ormai tra noi non c'è più niente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

d'altronde è venerdì 17 :asd)

dai laika lo sai che in questi giorni sono nervoso perchè ho le mie cose..........

voglio la radiooooo :swear)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":pr2aglum ha detto:

no no pian!!!!

io non tradisco mai nessuno!!

casomai sei tu che tradisci tffman con me! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

(adesso passa ale e mi apre come una banana)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.