laika":136556u2 ha detto::scratch) :scratch) :scratch) ci penserò
per ora me ne vado a pappa
:magna)
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
:fiori) :fiori) :fiori)
:asd) :asd) :asd)
laika":136556u2 ha detto::scratch) :scratch) :scratch) ci penserò
al massimo ti sbuccia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":2fo3bl10 ha detto:laika":2fo3bl10 ha detto:@DIURNO: ormai tra noi non c'è più niente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
@RUSPY: :swear) :swear) :swear) proprio tu che mi tradisci così.....
Insomma che giornata di :cesso)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
no no pian!!!!
io non tradisco mai nessuno!!
casomai sei tu che tradisci tffman con me! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
(adesso passa ale e mi apre come una banana)
NOOOOOOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) per una volta che non ho quotato guarda che macello...... io rispondevo a Diurno :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)ruspy":2m2eiz7b ha detto:laika":2m2eiz7b ha detto::scratch) :scratch) :scratch) ci penserò
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
:fiori) :fiori) :fiori)
:asd) :asd) :asd)
laika":88lpubik ha detto:al massimo ti sbuccia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":88lpubik ha detto:laika":88lpubik ha detto:@DIURNO: ormai tra noi non c'è più niente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
@RUSPY: :swear) :swear) :swear) proprio tu che mi tradisci così.....
Insomma che giornata di :cesso)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
no no pian!!!!
io non tradisco mai nessuno!!
casomai sei tu che tradisci tffman con me! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
(adesso passa ale e mi apre come una banana)
Azz, non me n'ero accorto, modifico subito :OK)Ste81To":2ft9kwdx ha detto:Danydela occhio alla firma, dimensioni max 600x70 pixel :angel)
Beppe":3qaqbu58 ha detto:Yes..mi sono fatto la donna..chi ha dato l'indiscrezione?ebbene si..il Beppe si é accoppiato!!
non trovo mai il tempo e la voglia di organizzarmi..ho questo grande enorme brutto difetto..
stasera giocate a calcetto?
147_tff_1975":z3gr39hg ha detto:Salve fatto pappa?
Io ho appena cazziato 4 persone che sono prime linee, per dimostrata incapacità nella gestione dei progetti che seguono :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Diurno":1kq8wndl ha detto:ma che belli che siete voi dello stafz con tutte le firmette uguali :asd)
no no, come vedi ho già il mio personale :culo) :culo) :culo)ruspy":1vadx64g ha detto:tutta invidia la tua!Diurno":1vadx64g ha detto:ma che belli che siete voi dello stafz con tutte le firmette uguali :asd)
la vuoi anche tu? :asd)
Diurno":380p03eh ha detto:no no, come vedi ho già il mio personale :culo) :culo) :culo)ruspy":380p03eh ha detto:tutta invidia la tua!Diurno":380p03eh ha detto:ma che belli che siete voi dello stafz con tutte le firmette uguali :asd)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)ruspy":2pxbiqly ha detto:tanto non te la davo lo stesso!Diurno":2pxbiqly ha detto:no no, come vedi ho già il mio personale :culo) :culo) :culo)ruspy":2pxbiqly ha detto:tutta invidia la tua!Diurno":2pxbiqly ha detto:ma che belli che siete voi dello stafz con tutte le firmette uguali :asd)
:culo) :culo) :culo)
Diurno":36uj088f ha detto::sbav) :sbav) :sbav) :sbav)ruspy":36uj088f ha detto:tanto non te la davo lo stesso!Diurno":36uj088f ha detto:no no, come vedi ho già il mio personale :culo) :culo) :culo)ruspy":36uj088f ha detto:tutta invidia la tua!Diurno":36uj088f ha detto:ma che belli che siete voi dello stafz con tutte le firmette uguali :asd)
me la prendo
:hail) :hail) :hail) :hail)ruspy":vjofuh59 ha detto:wowowowowowDiurno":vjofuh59 ha detto::sbav) :sbav) :sbav) :sbav)ruspy":vjofuh59 ha detto:tanto non te la davo lo stesso!Diurno":vjofuh59 ha detto:no no, come vedi ho già il mio personale :culo) :culo) :culo)ruspy":vjofuh59 ha detto:tutta invidia la tua!Diurno":vjofuh59 ha detto:ma che belli che siete voi dello stafz con tutte le firmette uguali :asd)
me la prendo
spetta che chiamo katia... :lol: :lol: :lol: :lol: