PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":5iev3igs ha detto:
Ste81To":5iev3igs ha detto:
p.s. se poi vuoi provare la mod, ti presto il mio Carbon :OK)
se mi procura una lente della mia vecchia e quindi me la metto apposto vengo a prende subito il gioco :D :OK)
va bene
:) , però mi prometti che in macchina terrai una temperatura più bassa, altrimenti il dvd mi si fonde :sedia)

@laika: sisi sono offesissimo, giuro che diserterò anche le adorate partite di Beinasco, per ALMENO 4 mesi :asd)

Ste81To":29iy6cwb ha detto:
Diurno":29iy6cwb ha detto:
Ste81To":29iy6cwb ha detto:
p.s. se poi vuoi provare la mod, ti presto il mio Carbon :OK)
se mi procura una lente della mia vecchia e quindi me la metto apposto vengo a prende subito il gioco :D :OK)
va bene
:) , però mi prometti che in macchina terrai una temperatura più bassa, altrimenti il dvd mi si fonde :sedia)
mai e poi mai sotto i 21 :asd) :asd) :asd)

:asd) stamattina ha già fatto 7 post, ma neanche uno nel PVC

@tff: quanto ti capisco! anch'io sto tribolando per sistemare la casa, compreso tirare i cavi del telefono in soffitta e litigare coi tecnici telecom e fastweb che non si mettono d'accordo su prese e cablaggi :asd)
Ma che bello però progettarsi la casa e farsela a propria immagine e somiglianza, e soprattutto in maniera definitiva :elio) un posto per invecchiare in santa pace :sarcastic)

Ste81To":2xgei1mt ha detto:
:asd) stamattina ha già fatto 7 post, ma neanche uno nel PVC

@tff: quanto ti capisco! anch'io sto tribolando per sistemare la casa, compreso tirare i cavi del telefono in soffitta e litigare coi tecnici telecom e fastweb che non si mettono d'accordo su prese e cablaggi :asd)
Ma che bello però progettarsi la casa e farsela a propria immagine e somiglianza, e soprattutto in maniera definitiva :elio) un posto per invecchiare in santa pace :sarcastic)

se vuoi un consiglio i cavi tirateli tu in casa, senza chiedere a fastweb o telecom che sia, e poi chiami telecom solo per fare l'allaccio alla linea... cosi trighi di più ma fai le cose a modo... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) o fai come ho fatto io ho chiesto al mio elettricista di tirarmi i cavi anche del telefono :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Buongiorno a tutti. Marcotrax mi hai sgamato nel momento clou.. :asd) :D
Salone pieno di f.. :ignore) venerdì, non so neppure che moto c'erano esposte.. :asd)

Domenica sono stato a Venaria dalle 15.30 a quasi le 16.30 con due amici, non c'era nessuno (neanche il padrino al risto) e me ne sono andato.. :ka)

ho pensato anch'io di far tutto da solo, il problema è che devo tirare il cavo fin dalla centralina telecom posta a 70m da casa mia, passando per 2 pali della luce alti 10 metri :asd) se cado mi romperei le mie 3 gambe :crepap)

scherzo, cmq ho afferrato il concetto...farò fare ai tecnici solo l'indispensabile (tanto è tutto gratis) e per tutto il resto mi arrangerò io :)

R.R.GT":376gojmw ha detto:
Diurno":376gojmw ha detto:
laika":376gojmw ha detto:
Ma Ugo che fine ha fatto?
lo avranno rapito gli alieni per analizzare gli asu della terra :rotolo)
ti è andata bene :asd) ,stavolta :asd) ,non ti hanno preso :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sono riuscitA a scappare :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":2c0gpttu ha detto:
Buongiorno a tutti. Marcotrax mi hai sgamato nel momento clou.. :asd) :D
Salone pieno di f.. :ignore) venerdì, non so neppure che moto c'erano esposte.. :asd)

Domenica sono stato a Venaria dalle 15.30 a quasi le 16.30 con due amici, non c'era nessuno (neanche il padrino al risto) e me ne sono andato.. :ka)

Ciao! Al salone era pieno di f...otografi come te? :D Scommetto che avevi occhi solo per le naked :sarcastic)
Mi spiace per ieri...io sono arrivato alla conce verso le 16.20 , ve n'eravate appena andati...sono un asu, avrei dovuto chiamarti un attimino :wall)
Ho visto lì davanti una Saxo vts tamarrata (ho pensato che fossi venuto con tuo fratello), sono entrato e ovviamente non vi ho visti :shrug03)
In compenso ho visto i due della saxo (zarrissimi :sarcastic) ) uno di loro ha esclamato "Minchia ooh, hai visto IL brera SPEIDER?" :asd)

Ste81To":21vu4zhb ha detto:
ho pensato anch'io di far tutto da solo, il problema è che devo tirare il cavo fin dalla centralina telecom posta a 70m da casa mia, passando per 2 pali della luce alti 10 metri :asd) se cado mi romperei le mie 3 gambe :crepap)

scherzo, cmq ho afferrato il concetto...farò fare ai tecnici solo l'indispensabile (tanto è tutto gratis) e per tutto il resto mi arrangerò io :)

quello che ti dicevo io era, dal pozzetto da cui il tuo cavo esce per andare alla centrale telecom di zona lascia fare al loro che sanno come fare, invece dal pozzetto in casa tutta fai tutto da solo, sondino da 50mt in nylon con sapone liquido, 20€ a lerouà malrene, cavo telefonico lo trovi in bobina da 100mt presso un qualsiasi negozio di materiale elettrico il prezzo nn lo ricodo, se vuoi un indirizzo puoi andare da MANNA in Corso Siracusa, vicino al Istituto Sociale, vende anche al dettaglio tutto materiale elettrico per la casa e non :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.