Ste81To":2ttp9c59 ha detto:@laika: non so, ieri pome c'è stato un equivoco..azz per una volta che vengo a un meeting! :asd)
in pratica ti abbiamo giocato..... per sempre :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ste81To":2ttp9c59 ha detto:@laika: non so, ieri pome c'è stato un equivoco..azz per una volta che vengo a un meeting! :asd)
se mi procura una lente della mia vecchia e quindi me la metto apposto vengo a prende subito il gioco :OK)Ste81To":190o8ps1 ha detto:p.s. se poi vuoi provare la mod, ti presto il mio Carbon :OK)
va beneDiurno":5iev3igs ha detto:se mi procura una lente della mia vecchia e quindi me la metto apposto vengo a prende subito il gioco :OK)Ste81To":5iev3igs ha detto:p.s. se poi vuoi provare la mod, ti presto il mio Carbon :OK)
Ste81To":2158nfjd ha detto:@laika: sisi sono offesissimo, giuro che diserterò anche le adorate partite di Beinasco, per ALMENO 4 mesi :asd)
mai e poi mai sotto i 21 :asd) :asd) :asd)Ste81To":29iy6cwb ha detto:va beneDiurno":29iy6cwb ha detto:se mi procura una lente della mia vecchia e quindi me la metto apposto vengo a prende subito il gioco :OK)Ste81To":29iy6cwb ha detto:p.s. se poi vuoi provare la mod, ti presto il mio Carbon :OK)
, però mi prometti che in macchina terrai una temperatura più bassa, altrimenti il dvd mi si fonde :sedia)
lo avranno rapito gli alieni per analizzare gli asu della terra :rotolo)laika":1s0mb8fx ha detto:Ma Ugo che fine ha fatto?
Diurno":3o9hasfx ha detto:lo avranno rapito gli alieni per analizzare gli asu della terra :rotolo)laika":3o9hasfx ha detto:Ma Ugo che fine ha fatto?
Ste81To":2xgei1mt ha detto::asd) stamattina ha già fatto 7 post, ma neanche uno nel PVC
@tff: quanto ti capisco! anch'io sto tribolando per sistemare la casa, compreso tirare i cavi del telefono in soffitta e litigare coi tecnici telecom e fastweb che non si mettono d'accordo su prese e cablaggi :asd)
Ma che bello però progettarsi la casa e farsela a propria immagine e somiglianza, e soprattutto in maniera definitiva :elio) un posto per invecchiare in santa pace :sarcastic)
Diurno":r48dihr0 ha detto:lo avranno rapito gli alieni per analizzare gli asu della terra :rotolo)laika":r48dihr0 ha detto:Ma Ugo che fine ha fatto?
sono riuscitA a scappare :crepap) :crepap) :crepap)R.R.GT":376gojmw ha detto:ti è andata bene :asd) ,stavolta :asd) ,non ti hanno preso :asd)Diurno":376gojmw ha detto:lo avranno rapito gli alieni per analizzare gli asu della terra :rotolo)laika":376gojmw ha detto:Ma Ugo che fine ha fatto?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":2c0gpttu ha detto:Buongiorno a tutti. Marcotrax mi hai sgamato nel momento clou.. :asd)
Salone pieno di f.. :ignore) venerdì, non so neppure che moto c'erano esposte.. :asd)
Domenica sono stato a Venaria dalle 15.30 a quasi le 16.30 con due amici, non c'era nessuno (neanche il padrino al risto) e me ne sono andato.. :ka)
Ste81To":21vu4zhb ha detto:ho pensato anch'io di far tutto da solo, il problema è che devo tirare il cavo fin dalla centralina telecom posta a 70m da casa mia, passando per 2 pali della luce alti 10 metri :asd) se cado mi romperei le mie 3 gambe :crepap)
scherzo, cmq ho afferrato il concetto...farò fare ai tecnici solo l'indispensabile (tanto è tutto gratis) e per tutto il resto mi arrangerò io