PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":1m9s74fg ha detto:
@tff: :asd) che fai passi alle minacce? :?:
Ok allora preparo la paglietta per lucidarti il tetto... :sedia)

Minacce.... nn conosco questo termine, sto solo motivando te e l'altro e voi due insieme, che siete sempre + vicini a raggiungere il mio sogno più grande ...

Avere due statue all'ingresso di casa, come due araldi che simboleggiano la potenza del padrone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: nn ho mica minacciato se hai inteso così vuol dire che hai la coda paglia come l'altro che si nega pure al telefono :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e visto che lo chiedete ecco l'aggiornamento in positivo...primi 100€ che mi dovrete togliere dal prezzo della macchina oltre a quello che ho già di sconto :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ciò vuol dire che ogni giorno significano 100€
 
yugs":3i27jqmu ha detto:
Diurno":3i27jqmu ha detto:
yugs":3i27jqmu ha detto:
@tff: aggiorna il contatore.. :rotolo) :fluffle)
è andato in positivo :sedia)
Scrivici le tue impressioni alla guida e metti foto quando puoi.. Buon viaggio con la nasona nuova!
:crepap) :crepap) ;)
foto foto foto foto foto foto foto foto
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
147_tff_1975":20izk3am ha detto:
Avrete la diretta televisiva appena me la consegnao, ma per adesso l'unica cosa che vedo sono due statue bellissime che orneranno il mio ingresso di casa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sìììì!!! Easy Driver a Castagneto Po. Auto in prova: Nuova 147 Blackline 1.9 150 cv. Location: I giardini reali di casa Rossi, ornati all'ingresso da due statue (uno Corto e uno Lungo), prato all'inglese, una betoniera e un paio di stampi di forma umana appena utilizzati. Ovvio che le due statue fanno la fontanella dall'uccello nella piscina del vicino (berserk).

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":17yf6opc ha detto:
147_tff_1975":17yf6opc ha detto:
Avrete la diretta televisiva appena me la consegnao, ma per adesso l'unica cosa che vedo sono due statue bellissime che orneranno il mio ingresso di casa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sìììì!!! Easy Driver a Castagneto Po. Auto in prova: Nuova 147 Blackline 1.9 150 cv. Location: I giardini reali di casa Rossi, ornati all'ingresso da due statue (uno Corto e uno Lungo), prato all'inglese, una betoniera e un paio di stampi di forma umana appena utilizzati. Ovvio che le due statue fanno la fontanella dall'uccello nella piscina del vicino (berserk).

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si si te lo immagini :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
yugs":mar1tuhw ha detto:
147_tff_1975":mar1tuhw ha detto:
Avrete la diretta televisiva appena me la consegnao, ma per adesso l'unica cosa che vedo sono due statue bellissime che orneranno il mio ingresso di casa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sìììì!!! Easy Driver a Castagneto Po. Auto in prova: Nuova 147 Blackline 1.9 150 cv. Location: I giardini reali di casa Rossi, ornati all'ingresso da due statue (uno Corto e uno Lungo), prato all'inglese, una betoniera e un paio di stampi di forma umana appena utilizzati. Ovvio che le due statue fanno la fontanella dall'uccello nella piscina del vicino (berserk).

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Muoio :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
yugs":22mnm3sz ha detto:
147_tff_1975":22mnm3sz ha detto:
Avrete la diretta televisiva appena me la consegnao, ma per adesso l'unica cosa che vedo sono due statue bellissime che orneranno il mio ingresso di casa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I giardini reali di casa Rossi, ornati all'ingresso da due statue (uno Corto e uno Lungo) [/b
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


questa è bellissima

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sera asu e cupiu :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top