Il Padrino":3uzdnn9o ha detto:giorno gente :fluffle)
147_tff_1975":39roqq2a ha detto:Il Padrino":39roqq2a ha detto:giorno gente :fluffle)
to guarda l'uomo che mi farà comprare la machcina al prezzo di una panda :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Interceptor159":3br1xu9f ha detto:147_tff_1975":3br1xu9f ha detto:Il Padrino":3br1xu9f ha detto:giorno gente :fluffle)
to guarda l'uomo che mi farà comprare la machcina al prezzo di una panda :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Io dallo zio di quell'uomo li ho già comprato 8 macchinine, come minimo dovrebbe regalarmi una 8C :elio)
Interceptor159":2gun32ti ha detto:147_tff_1975":2gun32ti ha detto:Il Padrino":2gun32ti ha detto:giorno gente :fluffle)
Io dallo zio di quell'uomo li ho già comprato 8 macchinine, come minimo dovrebbe regalarmi una 8C :elio)
yugs":1y9ne0m9 ha detto:Interceptor159":1y9ne0m9 ha detto:147_tff_1975":1y9ne0m9 ha detto:Il Padrino":1y9ne0m9 ha detto:giorno gente :fluffle)
Se non compravi le 8 macchine precedenti ora avresti i soldi per la 8C.. :nod) :asd)![]()