PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":39roqq2a ha detto:
Il Padrino":39roqq2a ha detto:
giorno gente :fluffle)

to guarda l'uomo che mi farà comprare la machcina al prezzo di una panda :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io dallo zio di quell'uomo li ho già comprato 8 macchinine, come minimo dovrebbe regalarmi una 8C :elio)
 
Interceptor159":3br1xu9f ha detto:
147_tff_1975":3br1xu9f ha detto:
Il Padrino":3br1xu9f ha detto:
giorno gente :fluffle)

to guarda l'uomo che mi farà comprare la machcina al prezzo di una panda :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io dallo zio di quell'uomo li ho già comprato 8 macchinine, come minimo dovrebbe regalarmi una 8C :elio)

io dallo zio ho fatto comprare il 159 a mio padre e io mi sono preso il 147...se continua così lo cemento nel ristorante a lui... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Rosy: questo e poco ma sicuro
 
Interceptor159":2gun32ti ha detto:
147_tff_1975":2gun32ti ha detto:
Il Padrino":2gun32ti ha detto:
giorno gente :fluffle)

to guarda l'uomo che mi farà comprare la machcina al prezzo di una panda :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io dallo zio di quell'uomo li ho già comprato 8 macchinine, come minimo dovrebbe regalarmi una 8C :elio)

Se non compravi le 8 macchine precedenti ora avresti i soldi per la 8C.. :nod) :asd) :D
 
yugs":1y9ne0m9 ha detto:
Interceptor159":1y9ne0m9 ha detto:
147_tff_1975":1y9ne0m9 ha detto:
Il Padrino":1y9ne0m9 ha detto:
giorno gente :fluffle)

to guarda l'uomo che mi farà comprare la machcina al prezzo di una panda :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io dallo zio di quell'uomo li ho già comprato 8 macchinine, come minimo dovrebbe regalarmi una 8C :elio)

Se non compravi le 8 macchine precedenti ora avresti i soldi per la 8C.. :nod) :asd) :D

Azz!!! non ci avevo pensato....mi hai ucciso :mecry2)
 
ciao a voi.. :ciao) vedo che anche stamattina il Virtual è bello popolato.. :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top