PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":vez8mc6g ha detto:
yugs":vez8mc6g ha detto:
R.R.GT":vez8mc6g ha detto:
Buon pomeriggio bei pampini :asd)
Su questa parola sorvolo o va tutto in vacca.. :crepap)
siamo pochini oggi eh? :(
gli dico sempre che prima o poi sbaglierà :rotolo)


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

vi piacerebbe che mi sbagliassi :sarcastic) :sarcastic)
 
@Tff: di blackline per ora arrivano solo i GT :asd) :ka) :mecry2) (di nuove ne sono rimaste poche può darsi che in questi giorni la bisarca "giusta" arrivi :asd) )

@Interceptor: :ciao) :D

@Yugs: :asd)

Domani vi dico tramite ale se ci sono alla partita...e per i kart ovviamente contatemi :culo) e credo che pure la Sima voglia provare. :p :jolly)

@Darsh: ovviamente porta il millennium che anche se ho perso 7kg il mio kart avrà un rapporto peso/potenza di una motofalce :mecry2) :asd)

@Diurno: pure io l'ho visto Bruno :asd) , e anche New pronto per la partenza... :asd)
 
Simo140cv":16tskpsz ha detto:
@Tff: di blackline per ora arrivano solo i GT :asd) :ka) :mecry2) (di nuove ne sono rimaste poche può darsi che in questi giorni la bisarca "giusta" arrivi :asd) )
Sappiate tu e l'altro losco figuro che si trova sempre nei paraggi di quel buco di negozio che vende macchine che scricchiolano e si spaccia per ristoratore avendo solo un furgoncino del porcaro rubato e che deve mantenere che state per divenire le mie due statue preferite dell'ingresso...
 
-Principe-":2if4prtf ha detto:
Salutami la mia piccola che dorme li per qualche giorno..... :cry:

Se sta ancora un po' lì ci tocca immatricolarla come demo :asd) :asd) :asd)

Passa sopra a salutare quando la ritiri :culo)


@tff: :asd) che fai passi alle minacce? :?:
Ok allora preparo la paglietta per lucidarti il tetto... :sedia)
 
buongiorno a tutti :tired)

ogni tanto allora passa anche simo da queste parti :matto) ormai che ha la divisa da comandante non ci caga nemmeno più :asd)
 
Cerea banda d'asu!! :A)

@tff: aggiorna il contatore.. :rotolo) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top