PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti

@Padrino: io ho già ordinato la Junior. Vero che me la consegni prima dell'auto di TFF? Così al massimo gli rivendi la mia 147 usata :lol:
 
147_tff_1975":3mr30n6f ha detto:
Bastardi... vorrà dire che incrementerò il numero di statue da mettere in casa spazio ne ho a sufficenza :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

"A.Rossi, statue di cemento su misura. consegna a domicilio!" :crepap)
Forse è più facile che io faccia meno di 15 km/l col GT piuttosto che Ale riceva la macchina nuova.. :sedia)
 
marcoboss147":3ck9ilrz ha detto:
Buongiorno!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd)

ma cosa c'è stasera?

Giochiamo a pallone contro una banda di asu.. Clicca qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=2800

Avviso a tutti i piemontesi

Ricordo che chi parteciperà al pranzo di Natale potrà acquistare i gadget del Club direttamente in loco. Pertanto se avete già un'idea di eventuali acquisti (o se siete già decisi a comprare qualcosa da catalogo) segnalatelo qui in modo che lo Staff porti con sè gli oggetti interessati.
:grazie)
Linko qui di seguito la vetrina accessori del Virtual:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=40529
 
Il Padrino":1c1cl8rh ha detto:
ovvio caro Casper :asd)

Piccolo puffo leggi il pvt che ti ho mandato e poi vedi di girare al contrario ALFA per avere la macchina...

@Casper: se nn vuoi perdere la capacità di attraversare un muro nel mentre che lo stai attraversando e quindi rimanerci all'interno per sempre nn scherzare...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Secondo me il giorno che ti arriva la macchina è come avere un'orgasmo, diciamo che tu sei ai preliminari....non è detto che sia un male, a volte è lì che ci si diverte di più :asd)

P.S.
Se vuoi insultarmi fai pure, io al tuo posto lo farei sicuramente :sadomaso)
 
Interceptor159":4jhevk2d ha detto:
Secondo me il giorno che ti arriva la macchina è come avere un'orgasmo, diciamo che tu sei ai preliminari....non è detto che sia un male, a volte è lì che ci si diverte di più :asd)

P.S.
Se vuoi insultarmi fai pure, io al tuo posto lo farei sicuramente :sadomaso)

perchè dovrei insulto già il piccolo puffo, e l'uomo dai 140asini entrambi entrano ufficialmente a far parte della mia nustrita schiera di statue ornamentali da esterno e interno.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Re: facciamo un sondaggio: quando arriva la macchina di Tff?

yugs":1q7476y5 ha detto:
- Per il pranzo di Natale

- Per Natale
Diurno
- Per Pasqua

- Fa prima a comprare la 149
new147
- Compra un'Arna sostitutiva
yugs
R.R.GT
- Facciamo una colletta e gli compriamo un quadriciclo leggero.


:asd) :asd) :culo)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Interceptor159":149fo6mp ha detto:
Secondo me il giorno che ti arriva la macchina è come avere un'orgasmo, diciamo che tu sei ai preliminari....non è detto che sia un male, a volte è lì che ci si diverte di più :asd)

:asd) per adesso secondo me sta solo facendo del sesso autonomo :rotolo) :sarcastic) :crepap)

Saluto tutti veloce che sta arrivando la Sima :culo)
 
Simo140cv":wprqxpyp ha detto:
Interceptor159":wprqxpyp ha detto:
Secondo me il giorno che ti arriva la macchina è come avere un'orgasmo, diciamo che tu sei ai preliminari....non è detto che sia un male, a volte è lì che ci si diverte di più :asd)

:asd) per adesso secondo me sta solo facendo del sesso autonomo :rotolo) :sarcastic) :crepap)

Onanista con il superbollo in pratica... :lol: :sedia)
 
Ma guarda quante belle statue che si stanno dipanando davanti i miei occhi...

troppo troppo bello finalmente sono dove appendere i calzi sporchi, mutande sporche e tutto il resto di quegli indumenti radioattivi che si trovano adosso ad un uomo in una giornata :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Va be dopo queste bellisse info torno ad ultimare il montaggio del film a voi tanto caro...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top