PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guido1984":37xgcmwz ha detto:
Ciao ragazzi....allora per sabato ci sono anche io... :OK) Così riesco a rivedere un po' di queste belle facce del PVC... :asd)
ok allora passa da me così non prendo la macchina :asd)
 
Ciao ragazzi, come va?

Diegran@ mi dispiace per la tua macchina.... se ti serve un alternatore, forse ne ho ancora qualcuno in garage, sia del 115 che del 140/150 cv.
 
ah, dimenticavo...
per il problema dei miei ammortizzatori...
sono passato da un mio amico preparatore (Corio) per prenotarmi per fare l'assetto a settembre. Mi ha spiegato che con i 18 e il pneumatico ribassato, il lavoro di ammortizzazione che faceva in parte il pneumatico legermente più alto montato sul cerchio da 17, viene ora svolto dall'ammortizzatore, che, non essendo molto in forma (è proprio mosciiiio) ha aumentato il rollio della macchina. Per questo motivo sento la macchina più instabile da quando ho i 18 quando e mi trovo in strarde anche solo leggermente sconnesse. Oltre al fatto che ho percorso neanche 500 km con i pneumatici nuovi... i
Comunque per me sono assolutamete troppo molli come ammortizzatori....
Non vedo l'ora di fare l'assetto! :nod) :nod)
 
berserk":rmazf3hx ha detto:
ah, dimenticavo...
per il problema dei miei ammortizzatori...
sono passato da un mio amico preparatore (Corio) per prenotarmi per fare l'assetto a settembre. Mi ha spiegato che con i 18 e il pneumatico ribassato, il lavoro di ammortizzazione che faceva in parte il pneumatico legermente più alto montato sul cerchio da 17, viene ora svolto dall'ammortizzatore, che, non essendo molto in forma (è proprio mosciiiio) ha aumentato il rollio della macchina. Per questo motivo sento la macchina più instabile da quando ho i 18 quando e mi trovo in strarde anche solo leggermente sconnesse. Oltre al fatto che ho percorso neanche 500 km con i pneumatici nuovi... i
Comunque per me sono assolutamete troppo molli come ammortizzatori....
Non vedo l'ora di fare l'assetto! :nod) :nod)


Se hai gli ammo scoppiati Ok altrimenti la funzione da ammortizzatore che svolgevano i tuoi 17 rispetto ai 18 e veramente poca cosa, quindi mi pare strano.
Hai già su una barra duomi? potresti provare ad inserire quella inferiore o cambiare la barra antirollio.
 
Guido1984":1pkx7qn7 ha detto:
Diurno":1pkx7qn7 ha detto:
Guido1984":1pkx7qn7 ha detto:
Ciao ragazzi....allora per sabato ci sono anche io... :OK) Così riesco a rivedere un po' di queste belle facce del PVC... :asd)
ok allora passa da me così non prendo la macchina :asd)
:asd) :asd)
Ehilà vicino di casa...in che zona di pianezza abiti?
vicino la piscina :OK)
 
Buongiorno a tutti

Lista aggiornata:

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- new147
- berserk + evelingt + pupa + sorella
- AlfaGT
- Diegran + lady
- spino + laura
- bruno (dipende dove lo si fa)
- padre + fiona (Ci raggiungono dopo)
- guido1984 + lady
- ste?
- casper72 + lady casper?
- simo + sima?

Bene siamo in aumento.. :) Ste mi ha detto che deve portare la macchina dal padrino domani e spera di riceverla per sabato, altrimenti è appiedato. Casper non lo so, non l'ho ancora visto sul PVC, i Sims li devo contattare, lo faccio stasera. :OK)

@Tff: avete trovato un posto nel Chivassese?

@diegran: che prezzo vuoi? Il motorino o l'alternatore? :aeh)
 
Dai ragazzi oggi vedo di puntellare al muro il nostro fantasmino così sabato non scappa...

Mi ha appena telefonato laika per dirmi che non abbiamo + il gas in cucina, ma abbiamo l'acqua calda, porca troia...va bè mo vediamo come si evolvono le cose...

@Bersek: bene, okkio solo a quanto la tiri giù considera anche il fatto che molto spesso con quella siete in 4 (per quanto ancora la piccola non faccia peso ma vi costringe a caricare molto il posteriore) e se la fai troppo bassa rischi di toccare veramente...come faceva la mia dall'inizio se avevo quattro persone e facevo una curva la gomma toccava contro i locari se cerna avvallamenti poi era un paicere

@YUGS: si pensava di andare alla pizzeria quella del compleanno di simona almeno siamo sicuri che vi sia posto e sia aperta

@Bruno: il posto è a chivasso per te arrivare dovrebbe essere molto facile uscito dall'autostrada torino aosta devi seguire per andare verso chivasso o settimo e poi prendere la SR11 e uscire a chivasso e fermarti di fronte alla car-sam che si trova dopo il benzinaio tamoil dopo il ponte che trovi dopo l'uscita..

Lista aggiornata:

- yugs
- ruspy
- tff + laika
- diurno
- new147
- berserk + evelingt + pupa + sorella
- AlfaGT
- Diegran + lady
- spino + laura
- guido1984 + lady
- bruno (dipende dove lo si fa)
- padre + fiona (Ci raggiungono dopo)
- ste?
- casper72 + lady casper?
- simo + sima?

Azz sta per venire fuori un meeting non una pizzata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Tff:mad:ale, tu non avevi l'assetto, ma solo le molle ribassate ed il comportamento della macchina in quel caso è secondo me catastrofico....
come i miei ammortizzatori.. :mecry)
io intendo irrigidire le sospensioni così come con la mia 147, dove anche in 4 e con passeggino e spesa non scende di nulla, e non penso che la abbasserò più di 2 cm (non 6 come con la 147) anche per questioni di strada.. come tu ben sai :asd) . considera che due cm sono come l'assatto della black line.

per il gas, sono quelli dello scavo in fondo alla via che hanno tranciato la conduttura per errore :KO) , ma adesso è a posto. :OK)

per la pizzeria si potrebbe anche andare al faggio selvatico (così faccimo poca strada :asd) ) però se del caso bisogna prenotare, magari sulla balconata lato valle che ha un ottima visuale....
 
berserk":10xi7qp7 ha detto:
Tff:mad:ale, tu non avevi l'assetto, ma solo le molle ribassate ed il comportamento della macchina in quel caso è secondo me catastrofico....
come i miei ammortizzatori.. :mecry)
io intendo irrigidire le sospensioni così come con la mia 147, dove anche in 4 e con passeggino e spesa non scende di nulla, e non penso che la abbasserò più di 2 cm (non 6 come con la 147) anche per questioni di strada.. come tu ben sai :asd) . considera che due cm sono come l'assatto della black line.

per il gas, sono quelli dello scavo in fondo alla via che hanno tranciato la conduttura per errore :KO) , ma adesso è a posto. :OK)

per la pizzeria si potrebbe anche andare al faggio selvatico (così faccimo poca strada :asd) ) però se del caso bisogna prenotare, magari sulla balconata lato valle che ha un ottima visuale....

No no io non mi riferivo a quando avevo montato solo le molle, ma quando era originale, in quattro su avvallamenti o in curva le ruote posteriori toccavanoi locari, mentre a baule pieno no... cmq se lo fai come mi avevi detto a voce secondo me è ok...

Considera che la black line adesso monta le molle e gli ammo del GTA

approposito ho delle buone news per fastweb di scrivo in PVT...

pensavo anche io al faggio, ma 16/20 se ci fossimo tutti non ci stiamo in balconata lato valle o meglio staremo stretti...

ecco perchè avevo visto il cartello di strada chiusa, ma che scavi stanno facendo? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
berserk":yguv0j7w ha detto:
ciao ugo! soltanto ora ti presenti? che hai fatto? hai veramente lavorato? :asd)

Se ti dico di sì ci credi? In più la rete non ha funzionato tutta la mattina, mail compresa... Uffa!!! :mecry2)

Va bene il ristorante del comple di Simona (il Galleani vero Tff?), al Faggio saremmo in 12 a salir su, fate la fatica di scendere voi no? :asd)

@Tff: se Bruno viene possiamo fare il preritrovo davanti a CarSam e arriviamo lì al ristorante in carovana (voi di Castagneto potete aspettarci lì).. :scratch)

@diegran: alternatore - nuovo: 326 euro
- ricondizionato: non mi da il prezzo, non sono disponibili mi sa...
motorino avviamento - nuovo: 353 (ce n'è anche un altro a 280 euro)
- ricondizionato: anche qui no prezzo.. boh. :ka)
 
yugs":2vhy8fnq ha detto:
@diegran: alternatore - nuovo: 326 euro
- ricondizionato: non mi da il prezzo, non sono disponibili mi sa...
motorino avviamento - nuovo: 353 (ce n'è anche un altro a 280 euro)
- ricondizionato: anche qui no prezzo.. boh. :ka)


Cacchi quanto costano...

Secondo voi quanto posso andare a spendere per il tagliando dei 80.000 Km + distribuzione + spero solo il motorino (ma magari si riesce a riparare)?
 
Il Padrino":2w6i94uo ha detto:
ciao bei cuppiass come state, io spaparanzato sulla candida sabbia calabra..Fate i bravi che il buon padre vi segue anche da qui, mi mancate tutti..Per la pizzata io e la fiona ci siamo..Asd asd

Anche a mangiare quindi? asd asd!! :A) :A)

@Bruno: ok ti aspettiamo lì (poi ti diciamo l'ora di ritrovo).

@diegran: boh metti cambio olio e filtri sui 250-300 euro + 350-400 distribuzione + il motorino (ce n'è un'altra versione ricondizionata che potrebbe andar bene per la tua, chiedi poi all'officina di montare quello ricondizionato.). Poi ci sarà qualcosina di manodopera per fare i controlli del caso sulla vettura, però penso che come prezzi siamo lì (non ho tenuto ancora conto della convenzione con Longo però...).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top