PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strombola!! Che soprannome curioso :?: :clap)

Purtroppo non possiamo aiutarti sul quesito della plafoniera :ka) ...e anche col cerca non sono riuscito a trovare nulla...

Dovresti aprire un topic in merito...qualcuno ti darà sicuramente una dritta :OK)
 
Ste81To":3g6d5ezg ha detto:
Strombola!! Che soprannome curioso :?: :clap)

Purtroppo non possiamo aiutarti sul quesito della plafoniera :ka) ...e anche col cerca non sono riuscito a trovare nulla...

Dovresti aprire un topic in merito...qualcuno ti darà sicuramente una dritta :OK)

si arriva dritto dal suo colore :asd)

aperto topic e ottenuta risposta: con l'originale c'è la plafoniera aggiuntiva..
non so perchè ma ho la paura di non trovarla e vedere la presa per disattivarlo con la chiave..
 
ahhh un bel grigio stromboli (stronzoli, come disse qualche asu del PVC) :asd) :asd)

Beh complimenti, la si vedrà al prossimo meeting :OK)

Yuuuuugs da unieuro c'è una chiavetta usb da 1GB a soli 19.90€!! E a 39.90€ c'è quella da 2GB :D
Fine messaggio promozionale :sarcastic)


Oggi bel tempo su torino, temperature in aumento parzialmente mitigate da discreti rovesci di pioggia (tipo il diluvio in questo momento) :OK)

Noootttteee :ciao)
 
Notte ragazzi....

Ultime news Madooo come viene giù..

Oggi ho sentito Frigo la porto per il 29 (speriamo non mi lasci troppo a piedi fino ad allora)

Sapete se l'auto di cortesia la fan pagare e se si quanto?
 
Ste81To":2pkw2x1x ha detto:
per fortuna l'auto sostitutiva è completamente gratis :nod) :OK)

ha solo la franchigia alta (in caso di incidente con torto :tiè) :asd) ) e ovviamente il carburante è a carico tuo...

Cmq se la vuoi devi subito fare richiesta, e incrociare le dita :D

Mi ha detto che per il 29 cè.. chissa che mi daranno? 147? 159? brera? o una Arna?
 
buongiorno eccomi qua ragazzacci come state finalmente purtroppo sono ritornato in questa valle di lacrime che e torino che piove uffa si stava bene al mare fino a ieri cmq ferie finite x adesso.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) e si ritorna A lavoro che noia e voi che mi raccontate????
 
Bentornato Fra :fluffle) beh si in effetti ieri sera e stanotte ha piovuto come non mai :?:
Ma è solo una cosa passeggera...stando alle previsioni il bel tempo tornerà :nod)

Cmq è stato un'agosto splendido, zero afa e niente zanzare, un delizioso freschetto. Io sono stato benissimo :D
 
popolo piemontese buonasera....


allora... giovedì 24 sono a torino esattamente ospite fino a domenica 27 a casa del mio collega coordinatore di zona TFF & laika...


quindi mettetevi in contatto con loro che il sabato sera andiamo a prendere una pizzetta in compagnia... dai dai dai :X) :X) :X) :X)


:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Cerea banda d'asu!!!!!!!!!

Rieccomi!!! :A) Ridiscendo tra voi miseri rimappati per portarvi il giusto castigo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :culo)
Vedo che gli stakanovisti del forum non han mollato di scrivere anche ad agosto, bravi! :)
Ah, mi è arrivata al primo giorno di ferie la campagna per il VDC, aspetto i primi di settembre (quando saranno di nuovo disponibili le vetture del test drive) e porto la GT a fare l'intervento (prendo il 159 2.4 stavolta :elio) ). :D

casper72":1956x01c ha detto:
Ste81To":1956x01c ha detto:
Buongiorno Sciuri ;)

Ieri sono andato da Decathlon a Muncalè..mamma mia quanta bella roba che hanno! :love)
Ho preso un paio di stupendissimi occhiali da sole grigio scuro con protezione 4 e schermo 100% UV (praticamente fungono da scudo solare termoionico :asd) ) e hanno pure un simboletto che ne sconsiglia l'uso per la guida :sarcastic) . Il tutto a soli 22,90€ :clap)

Buona giornata nè :D

Fermate questo tossicodipendente dello shopping!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: io ci sono andato venerdì scorso, ho preso il pallone Tango Adidas dorato a soli 12 euro, 3 paia di calzini da bici (7,90 in tutto) e una canottiera traforata (sempre da bici) a 13,90. Poi da mediaworld li di fianco ho comprato Splinter Cell (1 e 2) per pc a 7,90 l'uno. :asd)
Ste ho vinto io... :crepap) :crepap)
 
Ngiorno banda d'asu....

:ciao) Yugghino

Havete visto la discussione sul gioco per PS2 Holly e Co?

Sto sbarellando non vedo l'ora di averlo tra le mie mani.... :yep)
 
Ciao ragazzi, come va?
Finite le ferie? :mecry)
Io devo ancora iniziarle!!!!! :mecry2)
Sono stufo!!
inoltre ho alcuni problemi sulla gattona! :mecry2)
Inanzitutto ho gli ammortizzatori talmente scarichi che se carico la carrozzina della bambina nei bagagliaio e un paio di sacchetti della spesa si abbassa il culo di 7, 8 cm e comunque la macchina sembra una barca... e la macchina a 27.000 km non 100.000....

ma ciò che mi preoccupa di più è uno strano rumore provenire dal cambio o dal motore quando rilascio l'accelleratore. uno stac secco e metallico...
temo per il differenziale....
in questi giorni passo da Longo per farmi fare un controllo... speriamo in bene.. il 2 settembre dovrei andare in vacanza!!!! :mecry2)

@yugs: cosa ne pensi ugo? come stanno i tuoi ammortizzatori (soprattutto posteriori?). non sai nulla di problemi al differenziale o al cambio?
Ps io la rimappa non ce l'ho... azz.... possibile che si rovini il differenziale a 27.000 km?
 
berserk":2a4210u6 ha detto:
ma ciò che mi preoccupa di più è uno strano rumore provenire dal cambio o dal motore quando rilascio l'accelleratore. uno stac secco e metallico...
temo per il differenziale....
in questi giorni passo da Longo per farmi fare un controllo... speriamo in bene.. il 2 settembre dovrei andare in vacanza!!!! :mecry2)

@yugs: cosa ne pensi ugo? come stanno i tuoi ammortizzatori (soprattutto posteriori?). non sai nulla di problemi al differenziale o al cambio?
Ps io la rimappa non ce l'ho... azz.... possibile che si rovini il differenziale a 27.000 km?

:sgrat) i miei ammo sono a posto (anche se viaggio sempre da solo), per il cambio anche non so dirti così a occhio, e sul forum non ho letto di altri con questo problema. A me l'unica cosa che ha fatto alcune volte è stato un tak in rilascio con quinta marcia inserita ma solo quando il motore scendeva a 1000 giri (praticamente in trascinato). Logico che la mia è una manovra limite, scali di marcia prima di solito..

@fragman: a casa! :asd) ero già andato in toscana a luglio, ho lasciato che si facessero gli altri le code in autostrada sotto il sole.

@diegran: :ciao) socciu!!
 
a me il tak lo fa quando a 2.500 giri lascio l'accelleratore per cambiare (sia premendo la frizione che senza premerla) anche se non sempre me lo fa..... lo fa in modo più marcato in seconda e in retromarcia (a meno di 2500 giri, in retro lo fa quasi al minimo) in terza lo fa raramente, in quarta mai, almeno, non l'ho mai sentito.....
 
berserk":25z2nwsk ha detto:
a me il tak lo fa quando a 2.500 giri lascio l'accelleratore per cambiare (sia premendo la frizione che senza premerla) anche se non sempre me lo fa..... lo fa in modo più marcato in seconda e in retromarcia (a meno di 2500 giri, in retro lo fa quasi al minimo) in terza lo fa raramente, in quarta mai, almeno, non l'ho mai sentito.....

:sgrat) :sgrat) Boh non so che dire..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top