Non mi dire che finisci alle 13 perchè mi riparte tff con il tormentone dell'uscita anticipata :asd) :asd) :asd)il matto":1fxdx3ks ha detto:Oggi sono proprio contento di lavorare.....ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze e per di più finiamo alle 13.... :asd) :asd)
Un caloroso saluto a tutti e buone vacanze.
spino":1tbc9xd4 ha detto:Olè!!! Ultimo giorno!!! Però mi sa che uscirò non prima delle 18...
Per stasera io e Laura non ci siamo...
AlfaGT":123crms8 ha detto:stase ahimè non ci sono.... :hail)
uffi ma son l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke lavora fino l'11?!?
:wall) :wall) :wall) :swear)
147_tff_1975":3jwcpq4s ha detto:giorno ragazzi, mi unisco alla mia consorte per ringraziarvi tutti della giornata ieri trascorsa, e psero di essere, sia io che la mia lady, caldi nell'accogliervi... ritrovarci così tutti insieme ero quasi emozionato :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
@Ghero: di cheiri non conosco nessuno deviprovare al massimo sentire simo140, ma possiamo indicarti uno sempre in zona di torino, che lavora benissimo e oltre tutto e convenzionato con noi ed ha fatto i vetri al buon simo...
Bruno147":37gvjlhf ha detto:AlfaGT":37gvjlhf ha detto:stase ahimè non ci sono.... :hail)
uffi ma son l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke lavora fino l'11?!?
:wall) :wall) :wall) :swear)
in teoria io lavoro anche il 14 e spero non mi chiedano di fare il 15...
codicealpha":30vq6eqf ha detto:ciao ragazzi/e.. ecco un torinese..![]()
ps: è scomodo qui parlare.. era meglio un sotto-forum :ka)
edit: ragazzi, dov'è un bel negozio di tuning a torino o dintorni? grazie mille.. che abbia un buon rapporto prezzo/qualità.. per cazzate tipo pedaliera, pomello cambio ecc..
casper72":y3p6n6js ha detto:Non ho capito la scomodità. Cosa intendi per "sotto forum"? :aeh)
Per il negozio di tuning, prova a guardare tra le nostre convenzioni, ce n'è uno interessante a Collegno :OK)