PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono proprio contento di lavorare.....ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze e per di più finiamo alle 13.... :asd) :asd)

Un caloroso saluto a tutti e buone vacanze.

il matto":1fxdx3ks ha detto:
Oggi sono proprio contento di lavorare.....ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze e per di più finiamo alle 13.... :asd) :asd)

Un caloroso saluto a tutti e buone vacanze.
Non mi dire che finisci alle 13 perchè mi riparte tff con il tormentone dell'uscita anticipata :asd) :asd) :asd)

Ma buongiorno!!!!!!!!!!

Lo so lo so non è un miraggio sono veramente io me!!!!!!! :asd)

Cosa vedo...per tutti l'ultimo giorno e poi ferie.... :evil: :evil: :mecry2) :mecry2) :mecry2) io devo ancora lavorare una settimana!!!!1 :mecry2) :mecry2) :dead)
Chi rimane a tenermi compagnia????? :shrug03)

Ci si vede stasera...vedo che il mio grande doppio ci ha già scritto!!!

@yugs: scusa se non ho risp al mess ma ho affidato la pratica a Simo!!

147_tff_1975":3jwcpq4s ha detto:
giorno ragazzi, mi unisco alla mia consorte per ringraziarvi tutti della giornata ieri trascorsa, e psero di essere, sia io che la mia lady, caldi nell'accogliervi... ritrovarci così tutti insieme ero quasi emozionato :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

@Ghero: di cheiri non conosco nessuno deviprovare al massimo sentire simo140, ma possiamo indicarti uno sempre in zona di torino, che lavora benissimo e oltre tutto e convenzionato con noi ed ha fatto i vetri al buon simo...

Uhh dicessimi, dicebbimi :) se è convenzionato tanto meglio!
Io quesot qui l'ho trovato, i 2 lavori che ha fatto a 2 amici qui sono ...esemplari, mai visto nulla di simile, oltretutto uno su una 307 nuova di trinca, quindi non credo avranno avuto molta esperienza su quella :) da questo sono 320 TUTTI 250/60 i 3 omologati....
Dicebbeeemissimi che io sti vetri li voglio e devo farli!
TNKSS

Ragazzi cari, io vi saluto, tutti tuttissimi, il momento è arrivato, chiudo tutto (anche se lavoro ancora un oretta) e poi viaaaaaaaaaaaaaaa

Io e tff saremo a Torino perciò chi è qui faccia squillare il telefono ok????

Vi voglio bene, ci sentiamo su queste pagine il 28 di agosto

:ciao) :ciao) :ciao)

Bruno147":37gvjlhf ha detto:
AlfaGT":37gvjlhf ha detto:
stase ahimè non ci sono.... :hail)

uffi ma son l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke lavora fino l'11?!?

:wall) :wall) :wall) :swear)

in teoria io lavoro anche il 14 e spero non mi chiedano di fare il 15...

presente!!!!Lavoro fino all'11!!!!!!! :mecry2)

Qui i colleghi sono già praticamente in ciabatte e pareo!!!... e su un ufficio di 10 persone rimaniamo la prox settimana in 3!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ciao ragazzi/e.. ecco un torinese.. :)

ps: è scomodo qui parlare.. era meglio un sotto-forum :ka)

edit: ragazzi, dov'è un bel negozio di tuning a torino o dintorni? grazie mille.. che abbia un buon rapporto prezzo/qualità.. per cazzate tipo pedaliera, pomello cambio ecc..

codicealpha":30vq6eqf ha detto:
ciao ragazzi/e.. ecco un torinese.. :)

ps: è scomodo qui parlare.. era meglio un sotto-forum :ka)

edit: ragazzi, dov'è un bel negozio di tuning a torino o dintorni? grazie mille.. che abbia un buon rapporto prezzo/qualità.. per cazzate tipo pedaliera, pomello cambio ecc..

Non ho capito la scomodità. Cosa intendi per "sotto forum"? :aeh)
Per il negozio di tuning, prova a guardare tra le nostre convenzioni, ce n'è uno interessante a Collegno :OK)

casper72":y3p6n6js ha detto:
Non ho capito la scomodità. Cosa intendi per "sotto forum"? :aeh)
Per il negozio di tuning, prova a guardare tra le nostre convenzioni, ce n'è uno interessante a Collegno :OK)

un sottoforum, nel senso di cartella in cui ognuno di noi può aprire TOPIC in modo da evidenziare gli appuntamenti piuttosto che le cazzate ecc.. :)
ora guardo per collegno... :)

Ciao Codicealpha, benvenuto! :OK)

Per quanto riguarda il sottoforum, nella sezione "Raduni e Meeting" abbiamo 2 topic (uno dedicato alle amichevoli di calcetto che organizziamo regolarmente), e l'altro che serve come agenda (molto precisa e ordinata) per tutte le occasioni d'incontro del PVC, tipo quello di ieri sera al Farenheit di Alpignano

a proposito...grazie a tutti per la bella serata!

:A) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.