PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti Herr Koordinator!!!!!!!!!!
Non vediamo l'ora che arrivi anche noi, di modo che tu possa tornare ad avere una firma degna di te :asd) :asd) :asd)

@Diurno: cosa sono queste allusioni alla Juve? :mecry2)

@Laika: finalmente uscite dall'incubo, quindi :fluffle) Ah, la scritta è in garage, poi te la sporgo :crepap)

@casper: va bene che sei il mio mod preferito ma questo non ti autorizza ad offedere le mie firme piene di poesia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) spero che i tempi di consegna vengano rispettati, ma spero di + che per il giorno che mi arriva la macchina possa sfruttare anche il garage chiribio :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

@Diurno: se non vuo essere radiato dal mondo dei non morti ti cosiglio di trattare bene le vecchie signore :D :D :D :D :D :D

147_tff_1975":hbofysz4 ha detto:
@Diurno: se non vuo essere radiato dal mondo dei non morti ti cosiglio di trattare bene le vecchie signore :D :D :D :D :D :D
ma io ci sono nato della vecchia signora :elio) e devo accettare il destino :mecry2)

147_tff_1975":1fb0al8g ha detto:
Ieri alle ore 18.45 ho firmato l'acquisto di...

147 BLACK LINE dotata di:

Serie:
colore rosso
tessuto sportivo nero/rosso
cerchi 17" specifici
Tetto e calotte spechietti NERE
codino cromato

Optional:
- RADIO CD MP3
- COMANDI AL VOLANTE
- BRACIOLO ANTERIORE
- CRUISE CONTROL
- ANTIFURTO
- TWEETER POSTERIORI
- ESCLUSIONE CODICE MOTORIZZAZIONE

Stupendo....nessun pericolo per teeeeeeeeeee!!!!!!

@Simo: no xkè sono riuscito a regolare la velocita della pompa ora succhia più piano e sputa di meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spettacolo!! auguroni!!!

che dire..... ottimo acquisto!! guarda, quasi quasi, ti direi che me la comprerei anche io!!

buahahaha :lol: :lol: :lol:

grandi!! :OK)

Grosse novita ha inserbo il futuro per noi chissà cosa sarà...

@Alfagt: grazie nn mi fai un torto assolutamente ma se hai la possibilità e ne trovi ancora ti direi un ble GTA :elio) :elio) :elio) :elio)

@Diurno: siamo in due allora :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma che bella notizia :A) :A) :A) :A)

Ale e Roby sono davvero contenta per voi :A) :A) :A) :A)

complimenti per l'acquisto poi rossa è stupenda :elio) :asd) auguri e un benvenuto,anche se ancora non è arrivata,alla piccolina :OK)

Laika :motz) :marameo)

laika":2b0v6zhd ha detto:
:asd) :asd) :asd) la Juve in serie B
:asd) :asd) :asd) che bello
in questi frangenti potrei essere scurrile e ineducato ma.................. :sarcastic)

quindi..........

:backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo) :backb) :culo)

Ale di gta ne ho trovato uno....nero...col selespeed ma...

il problema è uno solo, non tanto comprarlo, non tanto il bollo e assicurazione quanto......

I 40000 KM CHE FACCIO ALL'ANNO!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ancora auguri auguri auguri!!!

@Tff:complimenti pezzo di gay :culo) ...hai preso davvero un bel mezzo :D
A quanto assetto e mappa (tanto Ugo è in ferie :sarcastic) )?
P.s.:sentito Danilo x quella storia?

@AlfaGT:anche io penso spesso alla GTA ma io sono a 50.000/anno :mecry2) ...anche se da settembre forse li dimezzo quasi :culo) :culo) :culo) (nel senso che ne faccio la metà...non che li faccio scalare eh :sarcastic) :asd) )

@ simo

buahahahah...spettacolo, ottima idea! te la posso copiare!!
non male no!! .... uff scherzi a parte spero che il grande capo si decida a prender l'auto aziendale!!

@ fiona and padrino

wow che bella quanto inaspettata sorpresa! spero che sia un episodio isolato :fluffle)

........telefono permettendo :hone)

casper72":3ilb9nl1 ha detto:
Non vediamo l'ora che arrivi anche noi, di modo che tu possa tornare ad avere una firma degna di te :asd) :asd) :asd)

Ah ecco cosa dimenticavo....di quotare il buon Andrea :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao) a tutti

@CASPER e SIMO: :grazie) degli auguri

@ALFAGT: :asd) :asd) :asd) metti a posto il tuo post perchè hai scritto spero che sia un episodio isolato ..... insomma già non li vuoi più vedere????? cavoli dopo solo una volta???? :crepap) :crepap) :crepap)

Simo140cv":2gm69j48 ha detto:
casper72":2gm69j48 ha detto:

Ah ecco cosa dimenticavo....di quotare il buon Andrea :asd) :asd) :asd)

Grazie er Simonen per i complimenti... secondo me prendi una GTA e fai scalare i km cosi dici che ne fai di meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a dire il verol'idea della BLACK LINE è venuta a LAIKA hce stavamo parlando e mi fa: "ma senti la black line ci costa tanto di +? Verifico e ti dico e con mia immensa meraviglia mettendo tutto quello che volevo spendevo 1000eurozzi in meno rispetto alla distinctive" ...la scelta è stata dettata dal cuore e come dice mamma alfa "IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE" quindi abbiamo rigirato l'acquisto sulla bestiona....

Tornando al discorso GTA comunque apparte gli scherzi se i km fossero pochi uno potrebbe fare un pò di sacrifici e prenderla ma con una percorrenza come le nostre dai 30000 ai 50000 è improponibile come costi di gestione del mezzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.