PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rieccomi dalla mensa con ruttone!!! Burrrppppppp!!

Ciao Pepè, dai che devi riprendere il giro!!! Ci sei domani sera per pizza + notte bianca a Turin? :) :ciao)
 
@ Nerina. Non so come guidi ma quella di mio fratello in città fa 15 con un litro....monta tra l'altro i 17" con misura differenziata e 225 al posteriore.
 
il matto":15krv36p ha detto:
@ Nerina. Non so come guidi ma quella di mio fratello in città fa 15 con un litro....monta tra l'altro i 17" con misura differenziata e 225 al posteriore.

Lui tiene sempre schiacciato a fondo, non conosce il significato del termine "parzializzare".. :asd) :asd) :asd)
 
il matto":2yfnpczj ha detto:
@ Nerina. Non so come guidi ma quella di mio fratello in città fa 15 con un litro....monta tra l'altro i 17" con misura differenziata e 225 al posteriore.

Mannaja pero!! I 15?!? :?: :?: :?:
Per quanto riguarda i pneumatici lo immaginavo ;)

yugs":2yfnpczj ha detto:
Lui tiene sempre schiacciato a fondo, non conosce il significato del termine "parzializzare".. :asd) :asd) :asd)

Con Nerina era molto piu semplice...qui, specie con qs pioggia, bisogna parzializzare :p
Con tutto inserito è un continuo "tagliare gasolio"...senza l'antipattinamento...già ci si diverte ;) tanto c'è sempre l'esp che controlla e aiuta! :D :culo) :culo) :culo)

...ma quando tornerà posteriore la nasona?!? :elio) :elio)
 
nerina147":1w38mib0 ha detto:
Con tutto inserito è un continuo "tagliare gasolio"...senza l'antipattinamento...già ci si diverte ;) tanto c'è sempre l'esp che controlla e aiuta! :D :culo) :culo) :culo)

Al primo cortocircuito vai dritto nel prato.... Va pian! :nod)
 
yugs":3h9d8o6b ha detto:
Al primo cortocircuito vai dritto nel prato.... Va pian! :nod)

:?: :?: :?: Dho!!!! :?: :?: :?:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

...infondo sai che sono 1bravo picciotto con la testa sul collo!! :OK)
















...Non ho specificato quale testa... :asd) :asd) :asd) :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top