147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
laika":1s818tic ha detto:Tranquillo tff ciò che sfugge a te è ben chiaro a me
preoccupante questa cosa.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":1s818tic ha detto:Tranquillo tff ciò che sfugge a te è ben chiaro a me
147_tff_1975":5335nhxb ha detto:laika":5335nhxb ha detto:Tranquillo tff ciò che sfugge a te è ben chiaro a me
preoccupante questa cosa.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":1bfdlndi ha detto:147_tff_1975":1bfdlndi ha detto:Ugo nn pensare che che ci dia fastidio la tua presenza, anzi...
Infatti era una battuta! :asd)
147_tff_1975":1bfdlndi ha detto:mi sfugge solo una cosa caro, forse stando la telefono con un cliente e scrivendo con voi nn è il massimo, ma tu ci saresti tutti e due i sabati?
Questo sicuro, il prox al 90%... :OK)
147_tff_1975":1bfdlndi ha detto:inoltre ieri sera ho avuto una lunga discussione al cell con il nostro mappatore di scaldabagni il quale molto probabilmente sarà dei nostri o in tutti e due i casi ovvero questo e il prossimo osolo in uno dei due...
Evvai che lo scomunico allora!!!! :elio) :asd)
laika":hid8mbvf ha detto:Il mortorio è sincronizzato ogni giorno eh...... alle 10 sparite...... ma..... :scratch) :scratch) :scratch).... non è che vi incontrate tutti in segreto e mi lasciate qui????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
147_tff_1975":1sjuc9nv ha detto:laika":1sjuc9nv ha detto:Il mortorio è sincronizzato ogni giorno eh...... alle 10 sparite...... ma..... :scratch) :scratch) :scratch).... non è che vi incontrate tutti in segreto e mi lasciate qui????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
la mia vita lavorativa diventa sempre + un inferno che qualcuno mi salvi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
147_tff_1975":2a6by3st ha detto:ieri dal padre ho visto una cosa very very asd :asd) :asd) :asd) :asd)
ma credo che i più arguti lo sapranno... :elio) :elio) :elio)
Simo140cv":3u0n7vfi ha detto:Ciao regà!
una forte abbraccio a Marco e Andrea che rileggo con molto piacere :fluffle)
un grandissimo augurio di pronta guarigione a Beppe :up)
un saluto a tutti voi banda 'd cupiu...
sono di poche parole ma sto lavorando.....anche x voi :culo) :OK)
*che belline quelle fotine di Monza...minghià Padddre che traiettoria che tenesti :?: l'acceleratore a fondo era? :lol:
*mitica la secretary Laika...ottima gestione della cosa adesso licenziamo Ale e ti facciamo coordinatore:sarcastic) scherzo
ah...quel pistola ieri non mi ha chiamato, oggi vedo di pressarlo
Bye
Simo140cv":9nxvw904 ha detto:*mitica la secretary Laika...ottima gestione della cosa adesso licenziamo Ale e ti facciamo coordinatore :sarcastic) scherzo
ah...quel pistola ieri non mi ha chiamato, oggi vedo di pressarlo
Simo140cv":3ebdn45l ha detto:@yugs:nel dubbio....ASU :asd)
Simo140cv":2frotvl2 ha detto:@Casper:sei un paracarro :sarcastic) :crepap) :fluffle)
Il Padrino":3d60r7es ha detto:buon giorno bella gente come state..
ma chi è che non stà bene.mi sono perso un po' di cosette