PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1bfdlndi ha detto:
147_tff_1975":1bfdlndi ha detto:
Ugo nn pensare che che ci dia fastidio la tua presenza, anzi...

Infatti era una battuta! :p :asd)

147_tff_1975":1bfdlndi ha detto:
mi sfugge solo una cosa caro, forse stando la telefono con un cliente e scrivendo con voi nn è il massimo, ma tu ci saresti tutti e due i sabati?

Questo sicuro, il prox al 90%... :OK)

147_tff_1975":1bfdlndi ha detto:
inoltre ieri sera ho avuto una lunga discussione al cell con il nostro mappatore di scaldabagni il quale molto probabilmente sarà dei nostri o in tutti e due i casi ovvero questo e il prossimo osolo in uno dei due...

Evvai che lo scomunico allora!!!! :elio) :asd)

Bestia di una sumia asu.... :asd) :asd) :asd) mi piaceva e te lo detta

ieri dal padre ho visto una cosa very very asd :asd) :asd) :asd) :asd)

ma credo che i più arguti lo sapranno... :elio) :elio) :elio) io nn parlo muto sugno...
 
Il mortorio è sincronizzato ogni giorno eh...... alle 10 sparite...... ma..... :scratch) :scratch) :scratch).... non è che vi incontrate tutti in segreto e mi lasciate qui????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
laika":hid8mbvf ha detto:
Il mortorio è sincronizzato ogni giorno eh...... alle 10 sparite...... ma..... :scratch) :scratch) :scratch).... non è che vi incontrate tutti in segreto e mi lasciate qui????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

la mia vita lavorativa diventa sempre + un inferno che qualcuno mi salvi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
147_tff_1975":1sjuc9nv ha detto:
laika":1sjuc9nv ha detto:
Il mortorio è sincronizzato ogni giorno eh...... alle 10 sparite...... ma..... :scratch) :scratch) :scratch).... non è che vi incontrate tutti in segreto e mi lasciate qui????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

la mia vita lavorativa diventa sempre + un inferno che qualcuno mi salvi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

dai su almeno sei impegnato, non ti annoi e la giornata scorre in fretta :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
147_tff_1975":2a6by3st ha detto:
ieri dal padre ho visto una cosa very very asd :asd) :asd) :asd) :asd)

ma credo che i più arguti lo sapranno... :elio) :elio) :elio)

Cos'è cos'è? La cazzuola iPod??? :lol: :elio)
 
Ciao regà!

una forte abbraccio a Marco e Andrea che rileggo con molto piacere :fluffle)

un grandissimo augurio di pronta guarigione a Beppe :up)

un saluto a tutti voi banda 'd cupiu...

sono di poche parole ma sto lavorando.....anche x voi :culo) :OK)

*che belline quelle fotine di Monza...minghià Padddre che traiettoria che tenesti :?: l'acceleratore a fondo era? :lol:

*mitica la secretary Laika...ottima gestione della cosa adesso licenziamo Ale e ti facciamo coordinatore :sarcastic) scherzo ;)
ah...quel pistola ieri non mi ha chiamato, oggi vedo di pressarlo :)

Bye
 
Simo140cv":3u0n7vfi ha detto:
Ciao regà!

una forte abbraccio a Marco e Andrea che rileggo con molto piacere :fluffle)

un grandissimo augurio di pronta guarigione a Beppe :up)

un saluto a tutti voi banda 'd cupiu...

sono di poche parole ma sto lavorando.....anche x voi :culo) :OK)

*che belline quelle fotine di Monza...minghià Padddre che traiettoria che tenesti :?: l'acceleratore a fondo era? :lol:

*mitica la secretary Laika...ottima gestione della cosa adesso licenziamo Ale e ti facciamo coordinatore:sarcastic) scherzo ;)
ah...quel pistola ieri non mi ha chiamato, oggi vedo di pressarlo :)

Bye

cercava di prendere la thunder machine ma nn ci riusciva :elio) :elio) :elio) :elio) ma gli cambi anche sesso :lol: :lol: :lol: :lol:

ragazzi inizio ad avere la fame nervosa e chimica
 
Simo140cv":9nxvw904 ha detto:
*mitica la secretary Laika...ottima gestione della cosa adesso licenziamo Ale e ti facciamo coordinatore :sarcastic) scherzo ;)
ah...quel pistola ieri non mi ha chiamato, oggi vedo di pressarlo :)

Mi creeresti una di quelle lotte in casa che secondo me il mio matrimonio finisce ancora prima di essere celebrato :p

Comunque :grazie) della stima, detto da uno dello staff poi.... :D

Tranquillo per il resto :OK)
 
@Tff: :lol: coordinatrice è vero :culo)
che è la fame chimica? io legato alla digestione e legato alla chimica conoscevo altro :crepap)

@Laika: :D :OK)

@yugs:nel dubbio....ASU :asd)

@Casper:sei un paracarro :sarcastic) :crepap) :fluffle)
 
Simo140cv":3ebdn45l ha detto:
@yugs:nel dubbio....ASU :asd)

Io ti mando le chicche via mail e tu mi ringrazi così??? :KO) Buric!!! :lol: :crepap)

@nerina: la rimappa è finita in un cofano altrui come regalo di compleanno (ma si farà vivo l'interessato su questo..) :asd) :asd)

Buon appetito, ho fame pure io... :appa)
 
Simo140cv":2frotvl2 ha detto:
@Casper:sei un paracarro :sarcastic) :crepap) :fluffle)

Solo perché non mi hai visto all'Ascari... :elio)
Sono comunque riuscito a passare certi loshi figuri e senza sforzare il mio mezzo meccanico. Ricordate banda d'asu: la velocità è nulla se non si sanno prendere le linee migliori :marameo)

In ogni caso è vero: ho quasi tolto il Premio Paracarro a Xanto :lol1)
 
Il Padrino":3d60r7es ha detto:
buon giorno bella gente come state..
ma chi è che non stà bene.mi sono perso un po' di cosette :(

Il matto ha detto che dovrà farsi operare a Piacenza e per un pò non si collegherà al forum.. :(
Te come stai? Sei in recupero? :)

Qual è la cosa che Tff ha citato prima riguardo la tua conce? Ti son già arrivate le nuove belve da vendere? :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top