PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh...che io conosca no...


Paddre chiedo a te...pare che sia partita la pompa frizione...la vostra officina però domani è chiusa vero?
 
Il Padrino":3truj0fe ha detto:
no domani mattina siamo aperti ma solo fino alle 12 :OK)

Siete in grado di ripararmela in mattinata? Lo so che non mi puoi rispondere, ma se mi dici che è piena l'officina non provo neanche a venire.....
 
Ste81To":1drkae6p ha detto:
e vabè raga, alla terza mjet rossa di fila comincio ad essere anche un po' stufo! :crepap)

negli anni ho sviluppato una sorta di rassegnatezza nei confronti delle macchine...tanto han sempre delle grane :sarcastic)

ma mio padre non poteva lavorare 30 in un audi zentrum, anzichè in fiat iveco? :elio)

le foto le ho fatte con un macinino digitale, riesumato per l'evento...fanno letteralmente :cesso) :asd)

adesso ne salvo qualcuna e ve la uppo :D

ahhh Ugo ti prego ordinami 2 calottine per gli specchietti...queste fanno davvero pena :sarcastic) gvazie amove :fluffle)

mah, spero che a feb 2008 quando la restituirò ci saranno già 149 o kamal

innanzitutto ciao a tutti!

Ho quotato questo mex Steo81to perchè anch'io ho il padre che lavora in fiat iveco e usufruisce dell'auto aziendale ma questo e il primo anno che prendiamo un'alfa... ho avuto 3 multipla, 2 marea, 2 brava, 1 stilo mw e l'ultima (ho tutt'ora ma a gg dobbiamo prenotare la nuova) stilo 5p 140cv mj.

Tra l'altro oltre al papi abbiamo in comune la zona in cui giriamo perchè anch'io giro in quella piazzetta (noi la chiamiamo "dietro al caprera")...ultimamente però ho visto brutti "giri" da quelle parti...

Se vedo la tua bellissima nasona rossa la prox volta ti saluto!

P.s. io vado matto per il rosso alfa
 
Buongiorno a tutti ragazzi. Forse stamattina ho un motivo per sorridere, ho portato la macchina alla sacra conce e alle 11, se tutto va bene, la ritiro.... :X) :X)
 
Ciao a tutti e un benvenuto a Skarihu! Spero di vederti al prossimo meeting :OK)
Dicci qualcosa in più su di te...come ti chiami, quanti anni hai, che alfa hai scelto :elio)

@ilplay: oggi piove, che sfiga :sarcastic) :asd) dai vieni anche tu al prossimo meeting!

Ieri sera (anzi, stanotte, dato che era già mezzanotte) è stata una bella partita, un bel test tra di noi :nod) quant'è finita? 18 a 7? :asd)
peccato non fossi assolutamente in forma, la prossima volta andrà meglio :OK)
@beppe: da Longo son davvero bravi, secondo me te la ridanno subito :nod)

Unico mio problemino...dopo 2 giorni e una novantina di km, credo di aver fatto una stupidaggine a prendere lo specchietto elettrocromico...non si oscura praticamente niente, e i fari delle auto dietro mi abbagliano senza problemi :(
E in più, ovviamente non si può ruotare di uno scatto, come tutti i normali retrovisori...mah :ka)

Un buon weekend a tutti :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top