PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EvelinGT":1qfkdyta ha detto:
@yugs ciao stiamo tutti bene ma un pò incasinati.

lo immaginavo dal fatto che scrivete pochissimo... ;) Ma avete ancora la linea 56criceti a casa? Quando vi arriva la fibra ottica? :asd)

@tutti: c'era uno scoiattolo fuori nel giardino del CRF, non sono riuscito a fotografarlo però (macchina digitale aziendale del menga..)
Sì, non ho nulla da fare stamattina. :asd) :D :sedia)
 
yugs":1jz7phsm ha detto:
@tutti: c'era uno scoiattolo fuori nel giardino del CRF, non sono riuscito a fotografarlo però (macchina digitale aziendale del menga..)
Sì, non ho nulla da fare stamattina. :asd) :D :sedia)

Ma era uno scoiattolo a metano? :asd) :asd) sei sicuro di non lavorare a Black Mesa? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Buongiorno a tutti!!!

@yugs: la nasona di alexRed come anche la mia proviene dalla fiat e sono tutte immatricolate alla fine di marzo. Sono la versione a 115 cv quindi non la versione 120 cv mjet. La 147 di alexRed a differenza mia era una KM0.

Quanti siamo che andiamo a Monza? Io mi sono gia' iscritto
 
A me farebbe piacere venire, ma oltre al fatto che non ho nemmeno 5000 km sulla macchina non penso di essere una cima a girare in pista (non l'ho mai fatto) e non vorrei essere d'intralcio.
Se qualcuno ha il dispiacere di portarmi come passeggero, possiamo dividere le spese. L'importante è stare insieme!!
 
fragman":3f2yyfvd ha detto:
A me farebbe piacere venire, ma oltre al fatto che non ho nemmeno 5000 km sulla macchina non penso di essere una cima a girare in pista (non l'ho mai fatto) e non vorrei essere d'intralcio.
Se qualcuno ha il dispiacere di portarmi come passeggero, possiamo dividere le spese. L'importante è stare insieme!!

Non è obbligatorio entrare in pista per andar la, la sessione è riservata ai primi 25 iscritti (che pagano 55 euro totali), gli altri pagano solo 20 euro (ingresso, pranzo, parcheggio riservato). Quindi in teoria possiamo anche andare in 100 tanto solo 25 auto prenotate gireranno in pista. Ora vediamo chi del PVC girerà.. Poi ne parliamo al prossimo meeting settimanale.. ;)
 
Buongiorno a tutti, scusate la latitanza ma sono giornate un poco complicate.

@Fragman: se vuoi venire per il raduno a Monza non credo ci siano problemi a viaggiare come passeggero in pista, l'autodromo lo consente. Per precedenti esperienze chiedi a New147 che lo scorso anno fece da passeggero-cameraman a un folle alla guida di una Brera :asd)

@tutti: prima o poi le battute sui cupiu verranno a noia a qualcuno... Ne abbiamo già parlato. Anche perché per farle comprendere occorrerebbe che Yugs riaprisse la scuola di piemontese :nod)
 
yugs":2vgu8lcu ha detto:
solo 25 auto prenotate gireranno in pista

Sbagliato: 25 per la sessione riservata a noi e ad Alfasport (altri 25). Ma ci sono anche altri turni dove è possibile girare, semplicemente non saranno esclusivi di Alfa. A meno che non siamo così tanti da riempire ogni spazio, come ha fatto notare Xanto nella discussione apposita
 
casper72":2eul8ecc ha detto:
yugs":2eul8ecc ha detto:
solo 25 auto prenotate gireranno in pista

Sbagliato: 25 per la sessione riservata a noi e ad Alfasport (altri 25). Ma ci sono anche altri turni dove è possibile girare, semplicemente non saranno esclusivi di Alfa. A meno che non siamo così tanti da riempire ogni spazio, come ha fatto notare Xanto nella discussione apposita

ecco lo sapevo che avevo capito male.. :asd) :grazie)
 
Deciso: mi iscrivo, se le macchinate per il trasporto non dovessero bastare verrò con la mia (così faccio un po di strada :asd) ), poi una volta dentro mi basta anche avere occasione di fare qualche panning con la mia D50
 
Un saluto a tutti anche se non sono piemontese...
Solo che ormai sono torinese d'adozione visto che studio e passo gran parte del mio tempo qua...
CIAOOOO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top