PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno fioj!!! e :welcome) al nuovo infiltrato valdostino. che lavoro fai qui a Torino? :D

Scappo che ho le visite mediche periodiche dell'azienda, a dopo!
 
Buongiorno a tutti!!!

La giornata e' partita malissimo quello strxxzo del mio carrozziere non mi vuole montare le minigonne perche' dice che ci sarebbe bisogno di avvitarle per serrarle bene ( per me e' me l'ha anche detto il lavoro lo fa ma vuole di piu' ). Oggi pomeriggio passo ritiro la macchina e' sara' l'ultima volta che mi vede quel ladro :mad2) :mitra)
 
Mi aggiungo a questa discussione visto che da un paio di settimane scarse vivo in Val di Susa. Saluto tutti gli amici del PVC. Presto mi unirò ai vostri ritrovi serali così ci conosciamo per bene.
 
yugs":3aw50ovg ha detto:
Scappo che ho le visite mediche periodiche dell'azienda, a dopo!
oggi ti tocca il ginecologo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

marcoboss147":3aw50ovg ha detto:
quello strxxzo del mio carrozziere non mi vuole montare le minigonne perche' dice che ci sarebbe bisogno di avvitarle per serrarle bene
è normale, inteoria giusto 2 viti ci fanno, ma non si vedono perchè stanno sotto :nod)
 
dallas140cv":1or9t40t ha detto:
Mi aggiungo a questa discussione visto che da un paio di settimane scarse vivo in Val di Susa. Saluto tutti gli amici del PVC. Presto mi unirò ai vostri ritrovi serali così ci conosciamo per bene.

Hai fatto il trasferimento? Che lavoro fai ora? Nome del paese? :D Comunque tieni d'occhio qui che qualche meeting serale si fa. :nod)
 
dallas140cv":14gc307f ha detto:
yugs":14gc307f ha detto:
Hai fatto il trasferimento? Che lavoro fai ora? Nome del paese? :D Comunque tieni d'occhio qui che qualche meeting serale si fa. :nod)

Abito a Condove e lavoro dal Padrino a Rivoli!

un altro picciotto!! :asd)
Sempre venditore vero? :D
 
una fotina....

vi faccio vedere la prima foto della mia nasona.. è in notturna xkè l'ho ritirata la sera.... spero vi piaccia :nod)

myred14741ow.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top