oggi ti tocca il ginecologo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3aw50ovg ha detto:Scappo che ho le visite mediche periodiche dell'azienda, a dopo!
è normale, inteoria giusto 2 viti ci fanno, ma non si vedono perchè stanno sotto :nod)marcoboss147":3aw50ovg ha detto:quello strxxzo del mio carrozziere non mi vuole montare le minigonne perche' dice che ci sarebbe bisogno di avvitarle per serrarle bene
dallas140cv":1or9t40t ha detto:Mi aggiungo a questa discussione visto che da un paio di settimane scarse vivo in Val di Susa. Saluto tutti gli amici del PVC. Presto mi unirò ai vostri ritrovi serali così ci conosciamo per bene.
yugs":1yy4ulsg ha detto:Hai fatto il trasferimento? Che lavoro fai ora? Nome del paese? Comunque tieni d'occhio qui che qualche meeting serale si fa. :nod)
dallas140cv":14gc307f ha detto:yugs":14gc307f ha detto:Hai fatto il trasferimento? Che lavoro fai ora? Nome del paese? Comunque tieni d'occhio qui che qualche meeting serale si fa. :nod)
Abito a Condove e lavoro dal Padrino a Rivoli!
dallas140cv":2hcjg6k0 ha detto:yugs":2hcjg6k0 ha detto:Hai fatto il trasferimento? Che lavoro fai ora? Nome del paese? Comunque tieni d'occhio qui che qualche meeting serale si fa. :nod)
Abito a Condove e lavoro dal Padrino a Rivoli!
fragman":iv82zatm ha detto:Condove.. :cuore) :cuore)
fragman":3j9sginc ha detto:Condove.. :cuore) :cuore)
buona sera si la mia nasona è una serie 1, come vi ha già detto marcoboss :asd)fragman ha scritto:
yugs ha scritto:
@alexred: ma è già serie1 la tua nasona?
Dalla firma sembra di si, dici per il fatto dei 115cv? magari è una delle prime serie1, se non sbaglio marcoboss ha detto che il suo amico avrebbe preso una KM0
alexRed":1o173q7h ha detto:vi faccio vedere la prima foto della mia nasona.. è in notturna xkè l'ho ritirata la sera.... spero vi piaccia :nod)