PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Tutti!!!

:ciao)

Anche io sono fresco fresco..... qui!! :baby)

Come potrete vedere (o avrete già visto....) nella room "Alfa GT" sono felice possessore di una gattona da quasi due mesi.....!! Acquistata da LONGO a Venaria........ (magari ho anche incontrato "Il Padrino" senza saperlo....... :lol: )

Da pochi giorni ho raggiunto i 10 post..... e quindi ora mi affaccio alle discussioni Regionali del P.V.C.!!!

Prima o poi comunque ci si becca "on the road".......!!! :OK)

illustre":kzbg2gcd ha detto:
ma qualìè secondo voi il miglior autolavaggio in città?
uno che pago 15/20 euro e mi pulisce tutto..dentro e fuori la macchina
..

Che sia il migliore.... non credo...... ma comunque fanno lavaggio a mano con spruzzatina di "lucidante", asciugatura con ventoloni ed aspirazione interni per soli 6 Euro..... (lavaggio "Tipo 1") ed in 10 minuti esci con il "bidet" fatto.....!!!! :asd)

Se vuoi (ma non te lo consiglio....) ti mettono anche il profumo nell'abitacolo.......!!

Poi ci sono altri tipi di lavaggio.... più cari ma più completi....!!

il tutto in "Via Rio de Janeiro n° 9"..... ossia qui:



P.s.: Via Rio de Janeiro è a senso unico nella direzione della freccia "Nera".... quindi devi arrivare per forza da "Via Paolo Braccini"....!!

P.s.2.: il tracciato indicato in "Rosso" è all'interno di una struttura metallica abbastanza stretta.... nulla di impossibile con una manovrina......

P.s.3.: Quasi dimenticavo...... la macchina la lavano con te sopra :eek:o) la prima volta fa' un po' impressione...... :D
 
Buongiorno a tutti!!!

Anzitutto un benvenuto ai nuovi arrivati del PVC: Rimo, illustre e alexred. Vi invito a seguirci qui sul PVC per meeting e incontri che si organizzano man mano nel torinese. :OK)
Intanto se avete voglia potete descriverci le vostre auto, i vostri interessi ecc, così si fa già conoscenza a livello virtuale. ;)
 
Auto:

Beh..... che dire....... la mia auto (se mi sente mia moglie "mi Suicida" :asd) ) è una GT Progression 1.9 Mjet...... ossia quella presentata Qui..........!!! :love)


Chi sono io....???

Sono Enzo, ho 33 anni e faccio il Geometra; :thk)
Lavoro a Torino da ormai 15 anni ma abito fuori città da quando sono nato; :baby)
Di strada ne faccio parecchia..... solo casa > ufficio e ritorno, sono 54 Km al giorno..... per non parlare poi dei "viaggi" dai clienti vari......!! :drive)
Sono diventato Alfista da neanche due mesi e devo dire che "il mezzo" utilizzato per la mutazione è uno spettacolo......... :capotto)

Per lavorare uso parecchio il PC ed alla fine quest'ultimo è diventata anche la mia passione principale (ossia la tecnologia in genere... PC, Palmari, Smatphone, Navigatori..... e qualsiasi cosa contenga un "Chip" e funzioni per un qualche scopo.....)

Mi piace la buona cucina..... soprattutto se gustata in buona compagnia....

Per ora è tutto....... spero che riusciremo ad incontrarci di persona...... degli amici in più, oltre che un notevole piacere, di sicuro aiutano a crescere....!!! :hug)
 
rimo_is_on_line":1k7krwvp ha detto:
Beh..... che dire....... la mia auto (se mi sente mia moglie "mi Suicida" :asd) ) è una GT Progression 1.9 Mjet...... ossia quella presentata Qui..........!!! :love)

A parte il colore è come la mia (motore, allestimento, cerchi), solo che io ho ancora la serie0 con 2 anni di vita. I consumi e le prestazioni come sono con il DPF? Ne hai provata una senza filtro prima? :scratch)

rimo_is_on_line":1k7krwvp ha detto:
Sono Enzo, ho 33 anni e faccio il Geometra; :thk)
Lavoro a Torino da ormai 15 anni ma abito fuori città da quando sono nato; :baby)

Piacere Ugo, 27 anni, studente Cepu.. no scherzo, lavoro al CRF si Orbassano. (con spino e Beppe che vedi qui sul forum)
Fuori città dove? Fai bene a non andare ad abitare a Torino, troppo caos. EDIT: ho letto ora, a Chivasso dunque. :ahsisi)

rimo_is_on_line":1k7krwvp ha detto:
Di strada ne faccio parecchia..... solo casa > ufficio e ritorno, sono 54 Km al giorno..... per non parlare poi dei "viaggi" dai clienti vari......!! :drive)
Sono diventato Alfista da neanche due mesi e devo dire che "il mezzo" utilizzato per la mutazione è uno spettacolo......... :capotto)

Io per casa-lavoro faccio 40 km al giorno, percorrenza giusta per scaldare bene la macchina, e non impossibile da coprire in bicicletta durante la bella stagione (altro che le targhe alterne del comune, me le faccio da solo le riduzioni antinquinamento :D )

rimo_is_on_line":1k7krwvp ha detto:
Per lavorare uso parecchio il PC ed alla fine quest'ultimo è diventata anche la mia passione principale (ossia la tecnologia in genere... PC, Palmari, Smatphone, Navigatori..... e qualsiasi cosa contenga un "Chip" e funzioni per un qualche scopo.....)

io col Pc a parte il lavoro e svago a casa non vado oltre, cioè non sono un esperto da conoscerlo così bene... Se ho bisogno allora ti chiedo poi delucidazioni. ;)

rimo_is_on_line":1k7krwvp ha detto:
Mi piace la buona cucina..... soprattutto se gustata in buona compagnia....

Bene, tieni d'occhio questo topic e la sezione Raduni&meeting che di pranzi ne saltano fuori di sicuro. :OK)

rimo_is_on_line":1k7krwvp ha detto:
Per ora è tutto....... spero che riusciremo ad incontrarci di persona...... degli amici in più, oltre che un notevole piacere, di sicuro aiutano a crescere....!!! :hug)

come scritto sopra, leggi sempre qui che organizziamo anche qualcosa in settimana ogni tanto. :D
 
Re: Buongiorno a tutti neeeh!

Beppe":16hyz1sh ha detto:
Ciao piemunt!mi sun si a lavuré,a travajé,(scusat) incuminc n'auta smana,boia faus!!

Ciau socciu!! parla pa 'n piemunteis che t'embroje!! (non parlare in piemontese che ti ingarbugli) :asd) :p

@Evelin: Ciaoooo!!! :ciao) quanto tempo che non scrivi! Come va? Alessia, Berserk, famiglia? Tutto bene? :) :fluffle)

@diurno: ma alan non scrive più? L'hai sentito stamattina?
 
Il Padrino":11fmbm09 ha detto:
giorno gente :fluffle)

allora che si dice in questa giornata piovosa :(

:ciao) che era ora arrivasse un pò d'acqua.. :) Sei già al lavoro?
 
Buongiorno cari :fluffle) ,ricomincia un'altra settimana di lavoro :splat) ,vedo che ci sono nuovi arrivi :ciao) ,prima o poi ci si becca per una :celebrate)
 
@yugs: hai fatto una descrizione di te stesso degna di una seduta degli alcolisti anonimi.. :asd) :asd)
e poi non è vero che non sai usare il pc, hai rimappato il multijet 150cv con la mappa del 1.3!!! :D :crepap)
@Evelin: ciao!! ho preparato il cd con le foto di alessia :X) , cercate di esserci al prossimo incontro!!
@Diurno: ciao Davide, ieri sera ho incontrato il tuo amico con la fidanzata al cinese
@Beppe: non scrivere piemontese che è pieno di napuli qui e non capiamo :sarcastic)
@tutti gli altri: :fluffle)
 
fragman":3sfq1khm ha detto:
@yugs: hai fatto una descrizione di te stesso degna di una seduta degli alcolisti anonimi.. :asd) :asd)
e poi non è vero che non sai usare il pc, hai rimappato il multijet 150cv con la mappa del 1.3!!! :D :crepap)

:crepap) :crepap) ho scritto la mia fedina penale.. :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top