rimo_is_on_line":1k7krwvp ha detto:
Beh..... che dire....... la mia auto (se mi sente mia moglie
"mi Suicida" :asd) ) è una GT Progression 1.9 Mjet...... ossia quella presentata
Qui..........!!! :love)
A parte il colore è come la mia (motore, allestimento, cerchi), solo che io ho ancora la serie0 con 2 anni di vita. I consumi e le prestazioni come sono con il DPF? Ne hai provata una senza filtro prima? :scratch)
Sono Enzo, ho 33 anni e faccio il Geometra; :thk)
Lavoro a Torino da ormai 15 anni ma abito fuori città da quando sono nato; :baby)
Piacere Ugo, 27 anni, studente Cepu.. no scherzo, lavoro al CRF si Orbassano. (con spino e Beppe che vedi qui sul forum)
Fuori città dove? Fai bene a non andare ad abitare a Torino, troppo caos. EDIT: ho letto ora, a Chivasso dunque. :ahsisi)
Di strada ne faccio parecchia..... solo casa > ufficio e ritorno, sono 54 Km al giorno..... per non parlare poi dei "viaggi" dai clienti vari......!! :drive)
Sono diventato Alfista da neanche due mesi e devo dire che "il mezzo" utilizzato per la mutazione è uno spettacolo......... :capotto)
Io per casa-lavoro faccio 40 km al giorno, percorrenza giusta per scaldare bene la macchina, e non impossibile da coprire in bicicletta durante la bella stagione (altro che le targhe alterne del comune, me le faccio da solo le riduzioni antinquinamento
)
Per lavorare uso parecchio il PC ed alla fine quest'ultimo è diventata anche la mia passione principale (ossia la tecnologia in genere... PC, Palmari, Smatphone, Navigatori..... e qualsiasi cosa contenga un "Chip" e funzioni per un qualche scopo.....)
io col Pc a parte il lavoro e svago a casa non vado oltre, cioè non sono un esperto da conoscerlo così bene... Se ho bisogno allora ti chiedo poi delucidazioni.
Mi piace la buona cucina..... soprattutto se gustata in buona compagnia....
Bene, tieni d'occhio questo topic e la sezione Raduni&meeting che di pranzi ne saltano fuori di sicuro. :OK)
Per ora è tutto....... spero che riusciremo ad incontrarci di persona...... degli amici in più, oltre che un notevole piacere, di sicuro aiutano a crescere....!!! :hug)
come scritto sopra, leggi sempre qui che organizziamo anche qualcosa in settimana ogni tanto.