PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.......quasi dimenticavo,in off topic ho visto che due loschi figuri :asd) (Padre e New147)hanno montato gli xenon a Kenoxy,siccome devo farlo anche io ma da solo non so se riesco :mecry2) mi aiutereste?Ringrazio per la cortese attanzione e attendo con impazienza una risposta :elio)
@Yugs:per fine mese ci sono :all_coholic)
 
yugs":3cgoids6 ha detto:
@diurno: ma alan non scrive più? L'hai sentito stamattina?
a bo ormai me l'avete fatta offendere :asd) :asd) :asd)
fragman":3cgoids6 ha detto:
@Diurno: ciao Davide, ieri sera ho incontrato il tuo amico con la fidanzata al cinese
si mi ha mandato un sms è mi ha detto che c'eri, poi mi ha chiesto ma come si chiama che lo saluto, ma ovviamente io non mi ricordavo il tuo nome e gli ho detto: "bo digli ciao fragman" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":3cv4eses ha detto:
fragman":3cv4eses ha detto:
@Diurno: ciao Davide, ieri sera ho incontrato il tuo amico con la fidanzata al cinese
si mi ha mandato un sms è mi ha detto che c'eri, poi mi ha chiesto ma come si chiama che lo saluto, ma ovviamente io non mi ricordavo il tuo nome e gli ho detto: "bo digli ciao fragman" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

In effetti meglio così, nemmeno io mi ricordo come si chiama.. :asd) :asd)
 
Yugs":3lzrx5ll ha detto:
A parte il colore è come la mia (motore, allestimento, cerchi), solo che io ho ancora la serie0 con 2 anni di vita. I consumi e le prestazioni come sono con il DPF? Ne hai provata una senza filtro prima? :scratch)

Guarda.... in neanche due mesi ho fatto 3800 Km di cui circa 2500 in Autostrada e devo dire che la media si attesta sui 14 Km/l....... il problema e' stata la seconda settimana di Dicembre (quando sono sempre stato a torino dormendo dai suoceri....) girando solo in città non sono andato oltre gli 11 Km/l.... :mecry)

Yugs":3lzrx5ll ha detto:
Piacere Ugo, 27 anni, studente Cepu.. no scherzo, lavoro al CRF si Orbassano. (con spino e Beppe che vedi qui sul forum)
Fuori città dove? Fai bene a non andare ad abitare a Torino, troppo caos. EDIT: ho letto ora, a Chivasso dunque. :ahsisi)

CFR = Centro Formazione Reclute ??? :confusbig)


Yugs":3lzrx5ll ha detto:
Io per casa-lavoro faccio 40 km al giorno, percorrenza giusta per scaldare bene la macchina, e non impossibile da coprire in bicicletta durante la bella stagione (altro che le targhe alterne del comune, me le faccio da solo le riduzioni antinquinamento :D )

Pensa che il DPF l'ho fatto montare proprio per evitare le targhe alterne del Comune di Torino..... e 'sti storditi quest'anno non le hanno ancora fatte (infatti dalle ordinanze dell'anno scorso le Euro 4 Diesel potevano girare SOLO se dotate di Filtro antiparticolato.....) :ka)


Yugs":3lzrx5ll ha detto:
io col Pc a parte il lavoro e svago a casa non vado oltre, cioè non sono un esperto da conoscerlo così bene... Se ho bisogno allora ti chiedo poi delucidazioni. ;)

Beh.... non è che sia un Guru.... però metto a posto i PC del mio ufficio e quelli di tutti gli amici quando gliene capita qualcuna...... Se hai bisogno..... volentieri....!! :OK)

Il fatto è che mi appassionano tutti quei marchingegni elettronici e cerco di capirne il funzionamento e la messa a punto..... (e per fare cio' seguo anche diversi Forumme sulla tecnologia :tippen) )


Yugs":3lzrx5ll ha detto:
Bene, tieni d'occhio questo topic e la sezione Raduni&meeting che di pranzi ne saltano fuori di sicuro. :OK)

Evvai......... :X)

Quand'è che si mangia......??? :magna)


Yugs":3lzrx5ll ha detto:
come scritto sopra, leggi sempre qui che organizziamo anche qualcosa in settimana ogni tanto. :D


Ficooooooooo.... fosse anche solo per una bevutina..... :all_coholic)

:asd)



P.s.: Grazie a tutti quanti per il Benvenuto sul P.V.C.!!!!!

 
azz, appena iscritto è già quoti i post alla perfezione :OK)

neanche yugs che è mod da 10 anni è capace :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
la mia brum brum

ciao a tutti i "veterani" e grazie x l'accoglienza... ke dire.. sono nuovo, vivo a torino x lavoro ho 25 anni e la mia prima alfa è una 147 1.9 jtd 115 cv distinctive rosso alfa... interni in pelle neri cerchi da 16" 5 porte mp3 e caricatore cd, sensori pioggia e parcheggio, cruise control comandi al volante... prima avevo una golf... ma poi ho cambiato x vari problemini e grazie all'aiuto della mia fidanzata e di marcoboss ke penso conosciate ho acquistato la mia rossa...
devo dire ke mi trovo davvero bene è un altro mondo...
da nuovo vorrei dare il benvenuto anke agli altri nuovi come me.. ci si becca sull'asfalto!!

:147) brum brum!
 
Buonasera a tutti! :ciao)

eccomi nuovo arrivato nella sezione regionale, abito a Collegno ed ho ritirato da una settimana la GT 1.9 distintive.

Troverete le prime impressioni nel forum GT.

Avete un "ritrovo" per incontrarvi oppure organizzate incontri decidendoli sul forum?
 
Buongiorno a tutti!!!

albylemans":ui4n9jzf ha detto:
eccomi nuovo arrivato nella sezione regionale, abito a Collegno ed ho ritirato da una settimana la GT 1.9 distintive.

Troverete le prime impressioni nel forum GT.

Avete un "ritrovo" per incontrarvi oppure organizzate incontri decidendoli sul forum?

:welcome) :welcome) GTista anche qui sul PVC.
ultimamente ci troviamo al Farehneit di Apignano (via Cavour 46), ma decidiamo qui il giorno, quindi dai sempre un'occhiata al pvc. ;)

@rimo: CRF= Centro Ricerche Fiat. :D

@diurno: :backb) asu!!! :crepap)

@alexred: ma è già serie1 la tua nasona?
 
Re: Buongiorno a tutti!!!

fragman":29zq7hwt ha detto:
yugs":29zq7hwt ha detto:
@alexred: ma è già serie1 la tua nasona?

Dalla firma sembra di si, dici per il fatto dei 115cv? magari è una delle prime serie1, se non sbaglio marcoboss ha detto che il suo amico avrebbe preso una KM0

chiedevo per conferma, dato che l'aggiornamento alla normativa euro4 è di metà 2005 quando già c'era la serie1, però penso anch'io sia già il restyling.. :ahsisi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top