PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera cugini piemontesi.........vi chiedo un piccolo consiglio......... :)

che mi dite della TecnoEmme di Torino per rimappare la mia belllllissima 147jtd :D ........... Ho visto la pubblicità in una officina di Urbino,ho chiamato il numero e il "tipo" della tecnoemme mi dice che ogni tanto fà una scappatina giù (causa parentele)......

Sono bravi oppure.......????


Un SALUTONE!!!!!!!!!!!!
 
mospeda147":yvpzjpxu ha detto:
che mi dite della TecnoEmme di Torino per rimappare la mia belllllissima 147jtd :D ........... Ho visto la pubblicità in una officina di Urbino,ho chiamato il numero e il "tipo" della tecnoemme mi dice che ogni tanto fà una scappatina giù (causa parentele)......

:?: e tu vieni nella discussione regionale del presidente della Lega antirimappa a chiedere dove mappare? Scomunicato!!! :KO) :rotolo) :rotolo) :asd)

Scherzo, :fluffle) non so aiutarti purtroppo..

Buongiorno a tutti!!! :ciao)
Bella serata ieri... chi vuole un Campari? :elio) :sedia)

@RRGT: pure la Thesis in carrozzeria? :?: ma non hai 7 macchine in garage? :rotolo) :lol:
 
Buongiorno a tutti! Avete visto che bella giornata oggi? stamattina il cielo era rosa e dalle finestre dell'ufficio vedo le acciaierie con le montagne sullo sfondo e il cielo azzurro

@black18: ciao, spero vada tutto bene ora :ciao) :fluffle)

@yugs: in area soci è stato svelato il mistero delle gomme Campari :asd)
 
fragman":jzmtac6x ha detto:
@yugs: in area soci è stato svelato il mistero delle gomme Campari :asd)

Visto visto... :sbav) :sbav) :sbav) mi è scoppiata anche la zip dei pantaloni.. :mecry2) :asd)

@black18: mi spiace, non c'è problema sarà per la prossima. :fluffle)

@tutti: da me soffiava impetuoso il Phoen stamattina, c'erano 20° alle 7 del mattino!!!!! :?: Dopo 10 km di viaggio l'acqua del motore era già in temperatura.. neanche d'estate a momenti..
Invece ad Orbassano niente vento, e freddo ad 1°C... incredibile..
 
Buongiorno a tutti.

@Yugs: per forza c'era il vento caldo. E' da ieri sera che dalle tue parti stanno andando a fuoco i boschi. C'è un esercito di pompieri e uomini della protezione civile in azione :nod)
 
@yugs: a me è saltato un bottone, ho accecato una collega e poi di rimbalzo incrinato un monitor LCD..ora la protezione civile viene a prendere i cristalli liquidi a secchiate per spegnere l'incendio in zona da te.. :rotolo) :rotolo) :sedia) :jolly)
 
casper72":2injtb1z ha detto:
Buongiorno a tutti.

@Yugs: per forza c'era il vento caldo. E' da ieri sera che dalle tue parti stanno andando a fuoco i boschi. C'è un esercito di pompieri e uomini della protezione civile in azione :nod)

Dove? :?: ValSangone o ValSusa?
 
Il Padrino":2bybuz04 ha detto:
Ho vosto in effetti :asd)

come'erano

a vederla è equilibrata, nel senso che come angolatura mi sembravano uguali. quello che mi sembrava strano è che un paio di centimetri (anche meno) all'esterno del battistrada non toccassero l'asfalto..non so se sono riuscito a spiegarmi, magari stasera ti faccio vedere :OK)
 
casper72":3r6fk3g4 ha detto:
yugs":3r6fk3g4 ha detto:
casper72":3r6fk3g4 ha detto:
Buongiorno a tutti.

@Yugs: per forza c'era il vento caldo. E' da ieri sera che dalle tue parti stanno andando a fuoco i boschi. C'è un esercito di pompieri e uomini della protezione civile in azione :nod)

Dove? :?: ValSangone o ValSusa?

Proprio a Giaveno. In borgata Molar.

.... Mollar dei Franchi? :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top