mospeda147":yvpzjpxu ha detto:che mi dite della TecnoEmme di Torino per rimappare la mia belllllissima 147jtd ........... Ho visto la pubblicità in una officina di Urbino,ho chiamato il numero e il "tipo" della tecnoemme mi dice che ogni tanto fà una scappatina giù (causa parentele)......
fragman":jzmtac6x ha detto:@yugs: in area soci è stato svelato il mistero delle gomme Campari :asd)
casper72":2injtb1z ha detto:Buongiorno a tutti.
@Yugs: per forza c'era il vento caldo. E' da ieri sera che dalle tue parti stanno andando a fuoco i boschi. C'è un esercito di pompieri e uomini della protezione civile in azione :nod)
Il Padrino":2bybuz04 ha detto:Ho vosto in effetti :asd)
come'erano
yugs":1ao92ryh ha detto:casper72":1ao92ryh ha detto:Buongiorno a tutti.
@Yugs: per forza c'era il vento caldo. E' da ieri sera che dalle tue parti stanno andando a fuoco i boschi. C'è un esercito di pompieri e uomini della protezione civile in azione :nod)
Dove? :?: ValSangone o ValSusa?
casper72":3r6fk3g4 ha detto:yugs":3r6fk3g4 ha detto:casper72":3r6fk3g4 ha detto:Buongiorno a tutti.
Dove? :?: ValSangone o ValSusa?
Proprio a Giaveno. In borgata Molar.