PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":vxqe0iyh ha detto:
Grazie Marco :OK) ciao Fragman! ;)

eh sì, a volte si riesce a calare di peso pure durante le feste...non vi dico quanto si perde andando a fare sport al freddo (ben coperti, ovviamente :nod) )..secondo me si bruciano il doppio delle calorie...testato in questi giorni su me stesso :A) :X)

E' brutto anche lavorare mentre quasi tutti gli altri sono a spasso, ma almeno il datore paga di più!

Azz spero proprio di riuscire ad esserci per la pizzata di Alpignano :clap)

Io ne dovrei perdere almeno altri 10 di chilazzi..
Correre con il freddo ha i suoi pro e i contro..bisogna fare un buon riscaldamento (come il JTD :asd) ) ma una volta che sei in temperatura hai meno dispersione di liquidi (sudi di meno), ti senti meno stanco e riesci a fare meglio. Io avevo questa percezione..quando ero magro..
 
Verissimo Fragman :nod) , infatti io mi copro bene e faccio un po' di riscaldamento sulle scale, prima di uscire nella bufera :asd) ...l'importante è fare tutto con calma, senza fermarsi a riposare/stretching per troppo tempo, e tornare a casa/alla macchina appena si smette...questo perchè l'infreddatura è sempre in agguato azz :?:
Per me l'ideale resta cmq il fresco primaverile...non ci si deve imbaccuccare, non si suda troppo, zero malanni e giornate più lunghe :D
D'estate invece dopo mezz'oretta di corsa mi sembra di bollire :sarcastic)

Imho per il controllo del peso gli sport migliori sono jogging, nuoto e calcetto...e te lo dice uno che ha una seria tendenza ad inciccire :X)
 
Ste81To":11d1ksoc ha detto:
Verissimo Fragman :nod) , infatti io mi copro bene e faccio un po' di riscaldamento sulle scale, prima di uscire nella bufera :asd) ...l'importante è fare tutto con calma, senza fermarsi a riposare/stretching per troppo tempo, e tornare a casa/alla macchina appena si smette...questo perchè l'infreddatura è sempre in agguato azz :?:
Per me l'ideale resta cmq il fresco primaverile...non ci si deve imbaccuccare, non si suda troppo, zero malanni e giornate più lunghe :D
D'estate invece dopo mezz'oretta di corsa mi sembra di bollire :sarcastic)

Imho per il controllo del peso gli sport migliori sono jogging, nuoto e calcetto...e te lo dice uno che ha una seria tendenza ad inciccire :X)
Eh gia la primavera è il momento migliore per tutto :nod) :asd) anche se io sono fortunato ad avere il parco a pochi passi da casa.
Se mi ci metto in due mesi riesco a tornare in peso forma..solo che poi mi siedo sui classici allori e rovino tutto..

@marcoboss147: vai a lavare la macchina, unisci l'utile al dilettevole.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top