gli affarini da 16 con le gomme del trattore :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":3ti3vqh0 ha detto:e che ruote ho? :confusbig)Diurno":3ti3vqh0 ha detto:con le ruote che hai adesso......SI :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Bruno147":3ti3vqh0 ha detto:Sto decidendo di venire al pranzo il 9 ... dite che faccio male?
:elio)
PS: @gli altri: ma questo Diurno è matto vero? Non è così ... normale? :help)
:culo)
yugs":19l07gz2 ha detto:Bruno, smettila di fare il furbo o ti modero.. :sarcastic)
[cut...]
Diurno":19l07gz2 ha detto:gli affarini da 16 con le gomme del trattore :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":19l07gz2 ha detto:e che ruote ho? :confusbig)Diurno":19l07gz2 ha detto:con le ruote che hai adesso......SI :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Bruno147":19l07gz2 ha detto:Sto decidendo di venire al pranzo il 9 ... dite che faccio male?
Bruno147":224efqtu ha detto:yugs":224efqtu ha detto:Bruno, smettila di fare il furbo o ti modero.. :sarcastic)
[cut...]
Chiedo perdono :mecry2) (però anche tu che vai a leggere le righe piccole: non hai niente da fare he?!)
Bruno147":224efqtu ha detto:spero che il Piemonte sia sommerso dalla Neve :asd)
yugs":3gedku2k ha detto:Bruno147":3gedku2k ha detto:yugs":3gedku2k ha detto:Bruno, smettila di fare il furbo o ti modero.. :sarcastic)
[cut...]
Chiedo perdono :mecry2) (però anche tu che vai a leggere le righe piccole: non hai niente da fare he?!)
esatto... :asd)
Bruno147":3gedku2k ha detto:spero che il Piemonte sia sommerso dalla Neve :asd)
tanto ho le termiche. :tiè) :tiè) :tiè)
nessun problema arrivo fino ai laghi tutto driftato :asd) :asd) :asd) :asd)Bruno147":2u8euh43 ha detto:spero che il Piemonte sia sommerso dalla Neve :asd)Diurno":2u8euh43 ha detto:gli affarini da 16 con le gomme del trattore :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":2u8euh43 ha detto:e che ruote ho? :confusbig)Diurno":2u8euh43 ha detto:con le ruote che hai adesso......SI :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Bruno147":2u8euh43 ha detto:Sto decidendo di venire al pranzo il 9 ... dite che faccio male?
gli affarini ... tzé
Il Padrino":2rz0idt2 ha detto:...
non vedo l'ora di toccare Ruspy e Lalas..che le mie sgualdrine non me ne vogliano :culo) :fluffle)
Bruno147":1znk81sj ha detto:spero che il Piemonte sia sommerso dalla Neve :asd)
black18":2pphuw0b ha detto:Raga ci sono anche io con la mia meta'+baby
ruspy":q64y7lf7 ha detto:Il Padrino":q64y7lf7 ha detto:...
non vedo l'ora di toccare Ruspy e Lalas..che le mie sgualdrine non me ne vogliano :culo) :fluffle)
ammmmmmmmmovvvveeeeeeeeeee
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Il Padrino":2u6ibjrm ha detto:ruspy":2u6ibjrm ha detto:Il Padrino":2u6ibjrm ha detto:...
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
mio porcellino d'India :culo)
Diurno":39d2bngb ha detto:nessun problema arrivo fino ai laghi tutto driftato :asd) :asd) :asd) :asd)Bruno147":39d2bngb ha detto:spero che il Piemonte sia sommerso dalla Neve :asd)Diurno":39d2bngb ha detto:gli affarini da 16 con le gomme del trattore :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":39d2bngb ha detto:e che ruote ho? :confusbig)Diurno":39d2bngb ha detto:con le ruote che hai adesso......SI :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Bruno147":39d2bngb ha detto:Sto decidendo di venire al pranzo il 9 ... dite che faccio male?
gli affarini ... tzé
marcoboss147":1eptako3 ha detto:Biongiorno a tutti!!!!
@tff: Sono contento che ti sia arrivata la nasona. Non ti dico quanto rimpiango la sesta che avevo sul 2.4 jtd :mecry) :mecry) :mecry)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
yugs":2ra0ssbx ha detto:Il Padrino":2ra0ssbx ha detto:ruspy":2ra0ssbx ha detto:Il Padrino":2ra0ssbx ha detto:...
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
mio porcellino d'India :culo)
Banda 'd cupiu!!!! :derid) :derid) Ma telefonatevi a casa e non rompeteci i cog***ni a noi no??? :crepap) :crepap) :crepap)
laggio.david":2bef3r91 ha detto:ciao a tutti......