PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":32fuubg2 ha detto:
yugs":32fuubg2 ha detto:
Diurno":32fuubg2 ha detto:
vediamo di non farlo diventare un topic di saluti se no a qualcuno passa per la testa di chiuderlo :sedia) :sedia) :sedia)
Appunto. :sarcastic) Nessun'altro per la pizzata per ora? :)
io mi faccio desiderare ancora un pò :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) dai su corteggiatemiiiiiii :shine)

sei peggio delle donne :asd) :asd)
buongiorno a tutti :X)

Per me è uguale, anzi visto che ultimamente per organizzare qualcosa e sapere se c'era la gente bisognava rincorrere tutti se stavolta la lista progredisce di volta in volta meglio ancora. Poi di là si mette solo il riepilogo aggiornato a beneficio d'inventario. Comunque l'importante è che la gente dica chiaramente "ci sono non ci sono". ;)

Il ritrovo lo stabiliamo definitivamente entro lunedì, così fiona prenota. Teniamoci alla Lanterna di Venaria (salvo inprevisti) con ritrovo davanti al Reale ad orario da definire.

Per ridere un pò...

Ieri la mia mente malata (e la scarsità di lavoro in ufficio) ha creato questo.. Casper in tenuta da forum con gli ultimi bannati di giornata alle spalle.. :crepap) :crepap) :crepap)

CasperEastwood.JPG

Fiona":2tw39o22 ha detto:
Diurno":2tw39o22 ha detto:
yugs":2tw39o22 ha detto:
Diurno":2tw39o22 ha detto:
vediamo di non farlo diventare un topic di saluti se no a qualcuno passa per la testa di chiuderlo :sedia) :sedia) :sedia)
Appunto. :sarcastic) Nessun'altro per la pizzata per ora? :)
io mi faccio desiderare ancora un pò :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) dai su corteggiatemiiiiiii :shine)
sei peggio delle donne :asd) :asd)
buongiorno a tutti :X)
miaooooooooooo :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Giorno a tutti signori scusate se questa mattina ho latitato ma ho dovuto operare per evitare un paio dimerdoni giganteschi...

@Casper: della velocità non lo sapevo, infatti io ho riportato la notizia letta in cui veniva detto che erano ancora in corso i rilievi, e mi sembrava di avere capito che nella punto c'è ne fosse stato solo uno di occupante, mentre nella 147 erano in 3, che una delle due macchine avesse preso fuoco nn lo ripotava sulla stampa.

@fragman: devi esserci alla pizzata e porta anche la tua lady e ti devi iscrivere al pranzo di natale anche qui conl a tua lady :OK) :OK) :OK) :OK)

@Marcoboss: anche tu vedi di esserci alla pizzata e al pranzo su su che vogliamo il numerone quest'anno

PIZZATA VENERDI' 08/12

Listone pizzata 8 dicembre

- yugs
- ruspy+stefandan+lalas72
- tff+ laika
- mauroar+ileana
- padrino + fiona
- squalo + baby turtle
- fragman
- marcoboss147

Buonasera a tutti!!!!!!

@tff: per entrambi mi sono aggiunto

@yugs: :clap) :clap) :clap) per la foto di casper

Ciao! che bello una pizzata!! :A) :A)

io ci sono al 99%, dovrei riuscire ad arrivare in orario (il venerdì pomeriggio sono sempre fuori To), cmq al limite vi raggiungo direttamente in via Mensa 8

Perchè il ristorante-pizzeria "La Lanterna" è in via Mensa 8, vero? :D

Serve una cartina?

zoom.gif

anzi, facciamo 2 :sarcastic)

large.gif

A presto! :OK)

notte gente :OK)

p.s. ma non si potrebbe andare alla pizzeria "Stazione Sassi", dove siamo stati l'anno scorso? (inoltre, proprio nell'adiacente parcheggio ci eravamo ritrovati lo scorso 25 aprile, prima di partire per il ristorante di Castagneto)...daiii che è così bello! :D

oooochei oooochei, lì non arriva la tangenziale, quindi nada :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.