PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno signori... finalmente

E' ARRIVATA!!!!!

Ieri sera verso le ore 18 mi sono recato presso un noto autosalone della prima cintura di torino in cui ho ritirato la mia bella...che emozione, che sensazione, mi sarei messo a piangere come un bambino se nn fosse che il comitato di bernvenuto mi è riuscito a strappare un sorriso liberatorio...

Prime impressioni: ovviamente nn posso fare commenti su prestazioni o altro xkè la macchina ha appena 60km, ma posso dire che il primo pieno mi ha rassicurato :?: :?: :?: :?: :?: 70€ :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) !!!!
Allora in sole poche ore al momento il mio trip A segna un consumo medio 11,8 km/l Ugo preparati che ti darò del filo da torcere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alla guida, come risposta sull'accelerazione nn posso dire molto, abbituato alla vecchia questa sembra seduta, ma nn dispero con tranquillità faremo il possibile per renderla migliore della vecchia :OK) :OK) :OK) :OK) sono rimasto sorpreso dal suo assetto ovviamente non nulla in confronto alla molle e ammo ritarati, ma posso assicurare che inconfronto alle normali la sensazione di inserimento in curva si sente, ovviamente già provato salendo ieri sera a casa bella bella bella...marce fluide regime di utilizzo attuale mai sopra i 2500rpm, e sempre con le marce alte...silenziosità, gustadomi la musica prodotta dall'impianto audio di serie, e questa mattina ho provato il primo CD MP3....ottima riproduzione e soprattutto nn salta :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Rispondo ad una domanda che ieri sera ho fatto a coloro che sono venuti a bagnarla:

IL Padre
Simo
NEW
Diurno
Jilian il pacconaro che ci scarica per un fantomatico allenamento, si si un sigolo in bagno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Allora nelle funzioni della radio, mentre ci pacioccavo mi accorgo di una strana funzione EXT VOL, ieri sera poi a casa ho letto il libretto e scopro che questo serve per gestire le fonti audio esterne, ma quindi esiste un ingresso AUX penso io...quindi potrei...WORKING PROGRESS :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ragazzi sono felice contento, al settimo cielo che si avvicina all'ottavo insomma...sono come un bambino con il suo nuovo giocatolo che ha tanto bramato e che finalmente ha avuto :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Basta basta altrimenti scrivo di lei per tutto il giorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

147_tff_1975":u75obsl4 ha detto:
E' ARRIVATA!!!!!

Allora in sole poche ore al momento il mio trip A segna un consumo medio 11,8 km/l Ugo preparati che ti darò del filo da torcere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dilettante, io al primo pieno ho fatto 15,3 km/l, poi in un crescendo rossiniano sono a ridosso dei 18.. :asd) :culo)

Complimenti per la macchina nuova, :handclap) :handclap) :handclap) finalmente il sogno è realtà. Inutile dire che se rimappi ti in :backb) !!! :asd)

Buongiorno a tutti. Il ristorante resta quello di Venaria per questioni logistiche (tange come ha scritto Ste), aggiorno la lista nell'altro topic. Per lunedì chi ancora non ha aderito lo faccia eventualmente così procediamo con la prenotazione. :grazie)

yugs":2ghoxte5 ha detto:
Per lunedì chi ancora non ha aderito lo faccia eventualmente così procediamo con la prenotazione. :grazie)
uff, mi mettete agitazione, io sono tranquilla tranquilla :asd) :asd) :asd)

PIZZATA VENERDI' 08/12

- yugs
- ruspy+stefandan+lalas72
- tff+ laika
- mauroar+ileana
- padrino + fiona
- squalo + baby turtle
- fragman
- marcoboss147
- diurno

Diurno":3erawr8m ha detto:
yugs":3erawr8m ha detto:
Per lunedì chi ancora non ha aderito lo faccia eventualmente così procediamo con la prenotazione. :grazie)
uff, mi mettete agitazione, io sono tranquilla tranquilla :asd) :asd) :asd)

PIZZATA VENERDI' 08/12

- yugs
- ruspy+stefandan+lalas72
- tff+ laika
- mauroar+ileana
- padrino + fiona
- squalo + baby turtle
- fragman
- marcoboss147
- diurno

difatti non hai capito un cappero che devi aggiungerti di la!!

puttanazza!!!

ma quel cupiu nano :asd) di Simo non viene alla pizzata?

ruspy":12hi973t ha detto:
puttanazza!!!
a si? :scratch) va bè tanto ci sono i miei adepti che lo faranno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

EDIT: ecco infatti :ahsisi) il mio adepto ha fatto il suo dovere :rotolo)

yugs":ymprm009 ha detto:
147_tff_1975":ymprm009 ha detto:
E' ARRIVATA!!!!!

Dilettante, io al primo pieno ho fatto 15,3 km/l, poi in un crescendo rossiniano sono a ridosso dei 18.. :asd) :culo)

Complimenti per la macchina nuova, :handclap) :handclap) :handclap) finalmente il sogno è realtà. Inutile dire che se rimappi ti in :backb) !!! :asd)

Buongiorno a tutti. Il ristorante resta quello di Venaria per questioni logistiche (tange come ha scritto Ste), aggiorno la lista nell'altro topic. Per lunedì chi ancora non ha aderito lo faccia eventualmente così procediamo con la prenotazione. :grazie)

Ugo devo essere sincero...una tampa ieri sera me la sono fatta...

entro in tange tranquillo parto 3, 4, 5 metto il cruise...dopo un paio di km inzio a dire ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma come cavolo faccio ad essere sui 2500 ai 130...un cavoli e la sesta nn la mettiamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cosi mi sono fumato il qualche km... dammi tempo di finire questo pieno e sgretolo il tuo primo record e poi come rocco a sfondato tutti i culi d'europa apro il tuo come burro :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Diurno":27k6d2z0 ha detto:
ruspy":27k6d2z0 ha detto:
puttanazza!!!
a si? :scratch) va bè tanto ci sono i miei adepti che lo faranno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non avete capito tutti quanti: aggiungetevi qui, poi verrà aggiornato il post di riepilogo (senza quotarlo di continuo, ora l'ho editato io e lo modifico solo più io, o intasiamo quel topic). :OK) :nod)

yugs":1u7bx80f ha detto:
Diurno":1u7bx80f ha detto:
ruspy":1u7bx80f ha detto:
puttanazza!!!
Non avete capito tutti quanti: aggiungetevi qui, poi verrà aggiornato il post di riepilogo (senza quotarlo di continuo, ora l'ho editato io e lo modifico solo più io, o intasiamo quel topic). :OK) :nod)
allora io avevo capito bene :D ruspy sei un :culo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy è cupiu e cupiu è chi non glielo dice..

CUPIU!!!!! :sedia) :rotolo)

ma che allegria qui dentro!!! :elio)

Allora, i complimenti ad Ale li ho fatti di la ma li ripeto qui, anche perchè è uno che ha passione, complimentoni!!!

Passo solo per salutare, ricordatevi ogni tanto di noi poveri "distaccati" del nord, fate finta che siamo una provincia distante (tipo Biella?) :rotolo)

Sto decidendo di venire al pranzo il 9 ... dite che faccio male?
:D :elio)

yugs":tav0ud7v ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy è cupiu e cupiu è chi non glielo dice..
CUPIU!!!!! :sedia) :rotolo)
:alfa) :alfa) :alfa) CUPIU!!! :alfa) :alfa) :alfa)​

:capotto) :capotto) :capotto) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno147":21bkjjfb ha detto:
Diurno":21bkjjfb ha detto:
Bruno147":21bkjjfb ha detto:
con le ruote che hai adesso......SI :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

e che ruote ho? :confusbig)

PS: @gli altri: ma questo Diurno è matto vero? Non è così ... normale? :help)

:culo)

Bruno se nn vieni ti banno come prima cosa, come seconda ti perdi anche la proiezione del film con il raduno di AOSTA annesso... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

147_tff_1975":13rrqbsv ha detto:
Bruno147":13rrqbsv ha detto:
Diurno":13rrqbsv ha detto:
Bruno147":13rrqbsv ha detto:
con le ruote che hai adesso......SI :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

e che ruote ho? :confusbig)

PS: @gli altri: ma questo Diurno è matto vero? Non è così ... normale? :help)

:culo)

Bruno se nn vieni ti banno come prima cosa, come seconda ti perdi anche la proiezione del film con il raduno di AOSTA annesso... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

miiiiiii!!!! NON CI POSSO CREDERE!
haksaup6.jpg

IL MIO FILM PREFERITO! :jolly)

147_tff_1975":m4gbuh9z ha detto:
Bruno147":m4gbuh9z ha detto:
approposito di FILM, il mio amico fotografo sta preparando il filmato ... ho già visto degli spezzoni e merità! Speriamo sia pronto per il 9!

Dai, mi sto decidendo in meglio per il pranzo :OK)

il mio è meglio chiaro :asd) :asd) :asd) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

ohhhsssiiii, il tuo è stupendo :hail) :hail)

ma che hanno oggi tutti quanti? :help) Ugo Q+

Bruno147":ajfjfgon ha detto:
147_tff_1975":ajfjfgon ha detto:
Bruno147":ajfjfgon ha detto:
approposito di FILM, il mio amico fotografo sta preparando il filmato ... ho già visto degli spezzoni e merità! Speriamo sia pronto per il 9!

Dai, mi sto decidendo in meglio per il pranzo :OK)

il mio è meglio chiaro :asd) :asd) :asd) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

ohhhsssiiii, il tuo è stupendo :hail) :hail)

ma che hanno oggi tutti quanti? :help) Ugo Q+

nn ciò niete bruno volevo solo rompere le scatole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai fate un carovanone da AOSTA e venite giù in massa vi apsettiamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.