PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerea banda d'asu!!! :ciao)

@tff: lo sfondo illuminato del tuo quadro strumenti è bianco vero?

laika":1z6vlbwd ha detto:
Buongiorno bellezze :ciao) :ciao)
Sono passata solo per salutarvi, da qui a Natale sarà così :(
Fate i bravi..... si si come no :asd) :asd) :asd)
ormai giri tutto il giorno in black line :asd)

yugs":2sfo9tlf ha detto:

Allora da spento i numeri sono su cornice rossa, mentre quando illumini il numeri diventano tutti bianchi e lo sfondo e tutto nero....

Ho una domanda da porci :asd) :asd) :asd) :asd) leggo sul libretto di U&M che vi è la possibilità, come sulla mia vecchia, di spegnere parzialmente il cruscotto, ovvero rimane accesso solo il tachimetro. Ieri sera ci provo e nn si spegne, difetto, taglio o sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io?

147_tff_1975":1oh38zu2 ha detto:
yugs":1oh38zu2 ha detto:

Allora da spento i numeri sono su cornice rossa, mentre quando illumini il numeri diventano tutti bianchi e lo sfondo e tutto nero....

Ho una domanda da porci :asd) :asd) :asd) :asd) leggo sul libretto di U&M che vi è la possibilità, come sulla mia vecchia, di spegnere parzialmente il cruscotto, ovvero rimane accesso solo il tachimetro. Ieri sera ci provo e nn si spegne, difetto, taglio o sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io?

buongiorno ale.... la FAQ è questa qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... lack+panel

a me funziona.....

ma io non ho ancora capito a cosa serve sto Black Panel :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si anche a me funziona :nod)

147_tff_1975":2jxup1ar ha detto:
Ieri sera ci provo e nn si spegne, difetto
non penso :D
Ieri sera ci provo e nn si spegne, taglio
non penso :D
Ieri sera ci provo e nn si spegne, sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io?
tutto può essere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

JulianRoss":1h7n6mqm ha detto:
147_tff_1975":1h7n6mqm ha detto:
yugs":1h7n6mqm ha detto:

buongiorno ale.... la FAQ è questa qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... lack+panel

a me funziona.....

ma io non ho ancora capito a cosa serve sto Black Panel :rotolo) :rotolo) :rotolo)

In poche parole se viaggi di notte e fai lunghe percorrenze per nn stancare la vista ulteriormente e soprattutto nn farti distrarre, puoi spegnere parzialmente il cruscotto, ovvero rimane accesso solo il tachimetro. In caso intervenga un dispositivo quale ASR, VDC o ABSin automatico si riaccende.

ora guardo...

ohhh ... penso proprio che verrò al pranzone di Natale. Oggi vado a comprare le mutande blindate, poi sento Bio981 (perchè vengo con lui in quanto la mia ragazza lavora e sono da solo) e poi mi iscrivo ... Last but not least ... almeno spero :asd) :asd)

Bruno147":1hefb6dl ha detto:
ohhh ... penso proprio che verrò al pranzone di Natale. Oggi vado a comprare le mutande blindate, poi sento Bio981 (perchè vengo con lui in quanto la mia ragazza lavora e sono da solo) e poi mi iscrivo ... Last but not least ... almeno spero :asd) :asd)

Hai tempo fino a domani per iscriverti, sbrigati!! ;)

@tff: non l'ho mai provato il black panel, ma mi par di ricordare che devi tenere premuto il pulsante del menu per tot secondi.. Dico bene? :scratch)

yugs":3txwut74 ha detto:
Bruno147":3txwut74 ha detto:

@tff: non l'ho mai provato il black panel, ma mi par di ricordare che devi tenere premuto il pulsante del menu per tot secondi.. Dico bene? :scratch)

stavo commettendo un errore io ieri sera mentre lo provavo sulla mia devi essere dentro al menu sulla voce drimmer e tenere premuto la freccia bassa per + di 4sec...

yugs":9e4370t5 ha detto:
Bruno147":9e4370t5 ha detto:

[cut...]

Ho qualcosa tipo 30ore e mi devo sbrigare? :asd)

ok ok... adesso mi iscrivo :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.