PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo di non farlo diventare un topic di saluti se no a qualcuno passa per la testa di chiuderlo :sedia) :sedia) :sedia)

Diurno":wv12bk1m ha detto:
vediamo di non farlo diventare un topic di saluti se no a qualcuno passa per la testa di chiuderlo :sedia) :sedia) :sedia)

Appunto. :sarcastic) Nessun'altro per la pizzata per ora? :)

yugs":2288lp3x ha detto:
Diurno":2288lp3x ha detto:
io mi faccio desiderare ancora un pò :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) dai su corteggiatemiiiiiii :shine)

Diurno":218ln9g1 ha detto:
yugs":218ln9g1 ha detto:
Diurno":218ln9g1 ha detto:
io mi faccio desiderare ancora un pò :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) dai su corteggiatemiiiiiii :shine)

se non vieni ti inculo il giorno dopo!!!

va bene come corteggiamento?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) Guarda che così fai solo un favore a quel cupiu di diurno.. :crepap)

ciao cupias!!
pizzata 8 dicembre? ci sono!!
padre alle 13 circa ti chiam(v)o..se vedi un numero vodafone sconosciuto sono io, devo chiederti una cosa su sti cazz. di sedili in pelle..

ciaoooooooooooooooo :asd)

Scusate ma perchè come al solito si stravolge sempre tutto?

Non si doveva scrivere sulla pagine del pvc solo ci sono o non ci sono e poi liste, orari e luogo di incontro andare in raduni e meeting, Raduni PVC?

Mi spioace rompere sempre, ma decidiamoci, ogni volta si ga in un modo diverso, non si capisce nulla!

:grazie)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.