PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":ofa4fh16 ha detto:
ho visto simo col fragolino e tu coi meloni....che dui cupiàs! :derid) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Gente scappo a domani!!! :ciao)
 
Ragazzi allarme rosso. Sono andato al Green Club e il tipo mi ha detto che avete prenotato il campo per VENERDI 24 E NON 17!!!!

Ho provato a chiamare Yugs ma risulta irraggiungibile al cell....
 
Buonasera a tutti cupias e non!
Di ritorno da una piacevole gita nell'alessandrino a caccia di sequestrati e sequestratori...
Che giornata!!!
Ringrazio TFF per la sua precisione :D
E lo invito a contattarmi in PVT che abbiamo cose importanti da discutere per Monza :crepap)
 
Lady Casper":2kq1uoor ha detto:
Sempre che Lady Casper sia d'accordo... :mad2)

ops...pardon :angel) :angel)

Buongiorno a tutti...azz ma è prestissimooo :eek:hmamma)

Ho vissuto una notte di stenti...l'astinenza da rimappa comincia a farsi sentire :sarcastic)

@yugs: dobbiamo decidere al più presto se confermare la prenotazione per venerdì 24, oppure provare a vedere se il campo è libero dopodomani :scratch)

Ho letto le pagine arretrate del PVC...e così tu e julian mi volete già profanare la nasona nuova eh?? :marameo)

@julian: molto interessante la disponibilità di Leumann...valuterò subito se comprare le Piaa e ti farò sapere :OK)
 
Buongiorno PVC :ciao)

X me come spettatrice il 17 o il 24 fa lo stesso, ma tenete conto che si rientra Casper e non c'è Padrino ok, il numero rimane lo stesso, ma se non ci sono entrambi avete perso un uomo...... :D ..... che casotto che sono riuscita a fare :p
 
147_tff_1975":2quaga5n ha detto:
spino":2quaga5n ha detto:
asd asd asd il problema è che ieri sera non sono stato nemmeno leone...

quindi diciamo "la sera cogl..., la mattina pure" :D :D :D

a bravo e ne vai pure fiero :D :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh in effetti caro spino...... c'è poco di cui essere fieri :culo) :culo) :culo)
 
laika":2vlwdfxf ha detto:
147_tff_1975":2vlwdfxf ha detto:
spino":2vlwdfxf ha detto:
asd asd asd il problema è che ieri sera non sono stato nemmeno leone...

quindi diciamo "la sera cogl..., la mattina pure" :D :D :D

a bravo e ne vai pure fiero :D :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh in effetti caro spino...... c'è poco di cui essere fieri :culo) :culo) :culo)

:D era per farvi ridere un pochino asd asd asd
 
Eccomi....

e ho perso il buonumore leggendo il post del matto... Ma che cacchio han capito quelli del campo???? :motz) :motz) Gli ho chiesto venerdì dalle 23 alle 24.. :ka) e me lo segnano venerdì 24???? :member)
Io il 24 non ci sono (anche il mio amico quindi) sono in trasferta a Livigno, quindi ci aggiorneremmo a marzo.. Oggi pome ritelefono e sposto la prenotazione. Matto non pensavo che quel numero che mi è apparso col 4920 fosse il tuo, azz....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top