PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":2g5y0wvt ha detto:
laika":2g5y0wvt ha detto:
JulianRoss":2g5y0wvt ha detto:
Buongiorno PVC.....

Buon san valentino alle nostre alfie :asd)

Ciao Alan :ciao)
.... quindi stasera cenetta romantica con la tua nasona???? :)

si si.....

le lucido anche i cerchi :emoticons_dent2051)

:bravo)
 
@Ugo :wall) se me lo dicevi ieri ci pensavo io...cavolo ero proprio a torino ( :elio) :culo) ) e tornando a casa ci sono passato vicino, purtroppo ora sono la persona meno adatta kilometricamente parlando :p
 
yugs":14xw9lhh ha detto:
Parlando di cose serie: il campo di Nichelino è stato prenotato per venerdì 17 dalle 23 a mezzanotte! Mi serve però un'anima pia che abita in zona e passi in settimana a depositare la caparra che sono infognato tra lavoro ed extra. Chi mi agevola questo compito? :help) Contattatemi in pvt che vi dò gli estremi della prenotazione da riferire al gestore. :grazie)

Dimmi tutto...ci abito a due passi! Manda un PVT.
 
ATTENZIONE BATTAGLIONE

Per coloro che devono recarsi in quel di MONZA DOMENICA 19 FEBBRAIO 2006 il ritrovo e fissato inderogabilmente alle ore 06.30 presso la CONCESSIONARIA LONGO, in maniera da essere all'AUTODROMO ALLE ORE 8.00.

La lista di coloro che devono ritirare qualsiasi cosa da persone presenti a monza che mi hanno incaricato sono:

YUGS TARGHETTA
JULIAN TARGHETTA
RR GT TARGHETTA
ALEXONE85 ADESIVI GOMMOSI

a tutti buongiorno
 
Non lesinate i 5 minuti e partite presto che poi quando arrivate lì dovete prendere i pass e pagare gli ingressi e potrebbe portar via tempo...che è sempre poco in quelle occasioni :nod) (poi il tempo abbonderà nel pomeriggio :p )

ANZI

Visto che io non ci sarò, Tff raccoglierà anticipatamente i soldi dei piloti del PVC ritirando presso lo staff presente i vari pass che poi ridistribuirà velocizzando le operazioni.

Così è deciso, l'udienza è chiusa e io torno a lavorare :asd)
 
Ciao Tff grazie per la targhetta ! :A) :hail)

@simo: azz ho prenotato solo in serata non impoprta ora sento il matto in pvt.. :grazie)

@matto: ciao Beppe ora ti mando il pvt. :grazie) :smilie_f)

@tutti: ari-buongiorno! :ciao)
 
Tenuto conto dell'arrivoinattesso del nostro signore non che re della intera contea del PVC SIMO :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) e facendo seguito alle disposizioni da lui dettate sullo svolgersi della giornata di DOMENICA 19 FEBBRAIO 2006 mi vedo costretto a ridurre le vostre e le mie ore di sono di una ulteriore mezz'ora quindi compio un aggiornamento che è il seguente:

IL RITROVO E LA PARTENZA SI EFFETTUATA ALLE ORE 06.00 PRESSO LA CONCESSIONARIA LONGO SITA IN VIA DRUENTO 90 A VENARIA REALE IN MANIERA DA ESSERE IL PRIMA POSSIBILE A MONZA, VENITE TUTTI MUNITI DI DENARO SONANTE E FOLGIO SCARICO RESPONSABILITA' CHE DARETE A ME E IO VI FORNIRO' A MONZA IL PASS

la seduta è tolta e nn si accettano repliche... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
147_tff_1975":3hrubkzd ha detto:
nostro signore non che re della intera contea del PVC

passi tutto ma:

re....del regno
conte....della contea

:asd) :asd) :asd)

@Yugs: te non vai in pista? :asd) Hai paura di perdere i parasbrinch in velocità? :sarcastic) :crepap) :fluffle)
 
Simo140cv":1unxon9c ha detto:
147_tff_1975":1unxon9c ha detto:
nostro signore non che re della intera contea del PVC

passi tutto ma:

re....del regno
conte....della contea

:asd) :asd) :asd)

Forse Tff ha letto il Signore degli anelli e ti ha scambiato per un Hobbit della Contea... Simo Baggins!!! :muaha) :muaha) :muaha)

Simo140cv":1unxon9c ha detto:
@Yugs: te non vai in pista? :asd) Hai paura di perdere i parasbrinch in velocità? :sarcastic) :crepap) :fluffle)

No io no.. Non per i paraspruzzi ma per le termiche.. :asd) Pensavo di portermi i razzi elettromagnetici come in fast&furious da sparare ai soci rimappati, :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ma complice la trasferta lavorativa del 20 a Livigno (devo preparare il borsone) non ce la fo.. :ka)
 
Il signore degli anelli non l'ho letto (in verità sto leggendo ancora Auto di dicembre giusto x capire quanto tempo libero ho :splat) :asd) ) ma cmq :sarcastic) :crepap)

Sai che ti voglio vedere con quella :elio) cosa adosso..."I want more pictures" :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top