PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ugo asfaltali :nod) :asd)

Ma nooooo...proprio questo venerdì che ero liberissimo :wall) (a parte giretto per conce nel pome con il papy per Torino :asd) )
 
Buongiorno cari....

Volevo chiedervi un info....tanti di voi hanno il body kit, c'è chi ce l'ha simil GTA chi cadamuro, ecc.... voi che siete di Torino o provincia, come me, sapete consigliarmi qualche buon carrozza che non mi faccia spendere molto e sia affidabile in torino, per montare il kit fm evoluzione comprensivo di para ant. e post. minigonne e spoilerino??? (verniciatura e montaggio).... :OK) Accetto consigli di tutti i generi, anche se mi dite di spararmi lo farò......... :asd) :asd) :asd) vi voglio bene... :X) :D
 
steols":2u8gh9qg ha detto:
Buongiorno cari....

Volevo chiedervi un info....tanti di voi hanno il body kit, c'è chi ce l'ha simil GTA chi cadamuro, ecc.... voi che siete di Torino o provincia, come me, sapete consigliarmi qualche buon carrozza che non mi faccia spendere molto e sia affidabile in torino, per montare il kit fm evoluzione comprensivo di para ant. e post. minigonne e spoilerino??? (verniciatura e montaggio).... :OK) Accetto consigli di tutti i generi, anche se mi dite di spararmi lo farò......... :asd) :asd) :asd) vi voglio bene... :X) :D

longo? :)
 
JulianRoss":pqsn9upx ha detto:
steols":pqsn9upx ha detto:
Buongiorno cari....

Volevo chiedervi un info....tanti di voi hanno il body kit, c'è chi ce l'ha simil GTA chi cadamuro, ecc.... voi che siete di Torino o provincia, come me, sapete consigliarmi qualche buon carrozza che non mi faccia spendere molto e sia affidabile in torino, per montare il kit fm evoluzione comprensivo di para ant. e post. minigonne e spoilerino??? (verniciatura e montaggio).... :OK) Accetto consigli di tutti i generi, anche se mi dite di spararmi lo farò......... :asd) :asd) :asd) vi voglio bene... :X) :D

longo? :)

e quanto mi prenderebbe???? :aeh)
 
Buongiorno a tutti!
Purtroppo il mio attuale lavoro mi tiene parecchio lontano dal pc quindi non rieco mai a scrivere, ma vorrei salutare tutti quanti!
Da oggi avrò il mio bestiolino e già sto pensando di organizzare un raduno sul circuito di Lombardore, visto che conosco i proprietari!!!!!
Pensate che possa interessare un rduno in circuito vicino a Torino?????
 
lupin":1qmo69ak ha detto:
Buongiorno a tutti!
Purtroppo il mio attuale lavoro mi tiene parecchio lontano dal pc quindi non rieco mai a scrivere, ma vorrei salutare tutti quanti!
Da oggi avrò il mio bestiolino e già sto pensando di organizzare un raduno sul circuito di Lombardore, visto che conosco i proprietari!!!!!
Pensate che possa interessare un rduno in circuito vicino a Torino?????

benarrivato nel PVC, lupin! :OK)

La cosa sembra molto interessante...aspettiamo solo che arrivi lo staff-man o il koordinator e vediamo subito come organizzarci :nod)

A proposito...ti piace giocare a calcetto? Stiamo reclutando giocatori per rafforzare il PVC soccer team :elio)
Abbiamo già all'attivo una decina di match contro l'STC (stilo tuning club) di torino
 
lupin":3lux9o9k ha detto:
Buongiorno a tutti!
Purtroppo il mio attuale lavoro mi tiene parecchio lontano dal pc quindi non rieco mai a scrivere, ma vorrei salutare tutti quanti!
Da oggi avrò il mio bestiolino e già sto pensando di organizzare un raduno sul circuito di Lombardore, visto che conosco i proprietari!!!!!
Pensate che possa interessare un rduno in circuito vicino a Torino?????

Ci interessa sì, come ha detto Ste aspettiamo solo che leggano i nostri Staff-men! :asd) :OK)
Benvenuto anche sul pvc! :A)
 
Yugs il campo mi pare sia già prenotato per questo venerdì quindi mi sa che dobbiamo cercare altra sede.

Ciao Lupin...un raduno in circuito? Bello...sarebbe da valutare il costo anche se, cmq, il Lombardore non mi piace molto, è un kartodromo e la nasona te la godi poco secondo me....
 
Fiona":345k2kn6 ha detto:
ciao ugo :ciao)

Ciao fiona!!!! :A) :A) :A) buon appetito!!!

@matto: oh no io li ammazzo! :cattive10) Telefono cmq, al massimo lo mando a cagare e poi decidiamo se andare a Venaria di nuovo a sto punto (se siete d'accordo tutti sia inteso)..
Io settimana prox non ci sarò come già etto al 99% quindi dovrebbe occuparsi di tutto qualcun'altro... :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top