steols":2u8gh9qg ha detto:Buongiorno cari....
Volevo chiedervi un info....tanti di voi hanno il body kit, c'è chi ce l'ha simil GTA chi cadamuro, ecc.... voi che siete di Torino o provincia, come me, sapete consigliarmi qualche buon carrozza che non mi faccia spendere molto e sia affidabile in torino, per montare il kit fm evoluzione comprensivo di para ant. e post. minigonne e spoilerino??? (verniciatura e montaggio).... :OK) Accetto consigli di tutti i generi, anche se mi dite di spararmi lo farò......... :asd) :asd) :asd) vi voglio bene... :X)
JulianRoss":pqsn9upx ha detto:steols":pqsn9upx ha detto:Buongiorno cari....
Volevo chiedervi un info....tanti di voi hanno il body kit, c'è chi ce l'ha simil GTA chi cadamuro, ecc.... voi che siete di Torino o provincia, come me, sapete consigliarmi qualche buon carrozza che non mi faccia spendere molto e sia affidabile in torino, per montare il kit fm evoluzione comprensivo di para ant. e post. minigonne e spoilerino??? (verniciatura e montaggio).... :OK) Accetto consigli di tutti i generi, anche se mi dite di spararmi lo farò......... :asd) :asd) :asd) vi voglio bene... :X)
longo?
laika":3qz6x81p ha detto:Buongiorno cari e ben arrivati
Fiona":vndr06zu ha detto:laika":vndr06zu ha detto:Buongiorno cari e ben arrivati
ciao bella come stai oggi?
Fiona":1h3e1u27 ha detto:pure io un sacco..che pizza oggi è una giornata grigia..
lupin":1qmo69ak ha detto:Buongiorno a tutti!
Purtroppo il mio attuale lavoro mi tiene parecchio lontano dal pc quindi non rieco mai a scrivere, ma vorrei salutare tutti quanti!
Da oggi avrò il mio bestiolino e già sto pensando di organizzare un raduno sul circuito di Lombardore, visto che conosco i proprietari!!!!!
Pensate che possa interessare un rduno in circuito vicino a Torino?????
laika":3lux9o9k ha detto:Fiona":3lux9o9k ha detto:pure io un sacco..che pizza oggi è una giornata grigia..
:nod) :nod) vero, ma noi ci mettiamo d'impegno e sorridendo facciamo spuntare il sole :shine) :shine) :shine)
lupin":3lux9o9k ha detto:Buongiorno a tutti!
Purtroppo il mio attuale lavoro mi tiene parecchio lontano dal pc quindi non rieco mai a scrivere, ma vorrei salutare tutti quanti!
Da oggi avrò il mio bestiolino e già sto pensando di organizzare un raduno sul circuito di Lombardore, visto che conosco i proprietari!!!!!
Pensate che possa interessare un rduno in circuito vicino a Torino?????
Fiona":345k2kn6 ha detto:ciao ugo :ciao)