signorine laika e fiona, come mai non avete dato il benvenuto a lupin? :nod)
cmq buon appetito a tutti :asd)
Ste81To":718n96cw ha detto:signorine laika e fiona, come mai non avete dato il benvenuto a lupin? :nod)
147_tff_1975":20s0j4xf ha detto:@Yugs: devo chiamare il paddddre per far cementare il campo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
laika":2vpr72w5 ha detto:Mi spiace ma per quanto riguarda me il Camerlengo ha sbagliato perchè se vai nella pagina precedente del PVC e leggi, io ho scritto buongiorno cari e ben arrivati riferito agli ultimi due arrivi - collegati, cioè fiona e lupin
:culo)
A laika non la si fa :asd) :asd) :asd)yugs":2w3y1nph ha detto:laika":2w3y1nph ha detto:Mi spiace ma per quanto riguarda me il Camerlengo ha sbagliato perchè se vai nella pagina precedente del PVC e leggi, io ho scritto buongiorno cari e ben arrivati riferito agli ultimi due arrivi - collegati, cioè fiona e lupin
:culo)
Camerlengo hai toppato al 50%, la prossima ti scomunico! :KO)
:lol: :lol: :lol:
Ste81To":3hsuvtaw ha detto::asd) :asd)
paddre, dovresti ideare e brevettare un tipo di cemento gommoso, a lievitazione istantanea come la pizza...così dovunque andiamo, una veloce colata e abbiamo il nostro campo da gioco morbido e personalizzato :elio) :lol:
Ste81To":12zt92dd ha detto:gulp! hmamma) non avevo visto quel "benarrivati" :asd)
devo rigare dritto (c.d.R.) sarebbe devastante riprendere la scomunica dopo appena 24 ore :mecry)