PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":718n96cw ha detto:
signorine laika e fiona, come mai non avete dato il benvenuto a lupin? :nod)

cmq buon appetito a tutti :asd)

chiedo scusa a lupin ma non me ne ero accorta

benvenuto lupin(scusa il ritardo)

ora scappo a prepara da mangiare... buon appettito a tutti e tutte
 
riemergo dopo essere stato sommerso da una riunione da cui nn vedo più la fine...

Allora in anzi tutto dò il ben venuto a LUPIN... e ne approfitto per dire che la cosa sarebbe possibile, ma conoscendo a sufficenza la pista di lombardore, nn la vedo molto congeniale alle nostre nasone in quanto e un pista molto tortuosa, e molto corta e metterebbe a dura prova gomme e freni... se vuoi girare in pista in tranquillità guarda il link in alto e vedrai che questa domenica si va a monza e giriamo per circa un ora a 50€ con pranzo compreso... cmq la cosa nn la scartiamo

@Steol: allora se vai da longo a venaria o parli con il padrino ti sanno dare info molto più dettagliate, se ti rechi in loco vai in carrozzeria o chiedi di parlare con SANDRO è il responsabile del reparto carrozzeria e ti saprà dire tutto quello che vuoi sapere... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Yugs: devo chiamare il paddddre per far cementare il campo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Ste81: grazie del link.....

A tutti buon appettito a dopo spero di essere ancora dei vostri ma dubito....
 
147_tff_1975":20s0j4xf ha detto:
@Yugs: devo chiamare il paddddre per far cementare il campo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì!!! :KO) :KO) :KO)

@paddre: cementasti Nichelino come da richiesta di Tff?? Per favore paddre, uno sgarbo ci fecero... :crepap)

@Fiona/laika: non fatemi inca**are il Camerlengo! :OK) :lol: :lol: :fluffle)

Burpppp!! (mangiato) :D
 
Mi spiace ma per quanto riguarda me il Camerlengo ha sbagliato perchè se vai nella pagina precedente del PVC e leggi, io ho scritto buongiorno cari e ben arrivati riferito agli ultimi due arrivi - collegati, cioè fiona e lupin

:culo)
 
laika":2vpr72w5 ha detto:
Mi spiace ma per quanto riguarda me il Camerlengo ha sbagliato perchè se vai nella pagina precedente del PVC e leggi, io ho scritto buongiorno cari e ben arrivati riferito agli ultimi due arrivi - collegati, cioè fiona e lupin

:culo)

Camerlengo hai toppato al 50%, la prossima ti scomunico! :KO)

:lol: :lol: :lol:
 
yugs":2w3y1nph ha detto:
laika":2w3y1nph ha detto:
Mi spiace ma per quanto riguarda me il Camerlengo ha sbagliato perchè se vai nella pagina precedente del PVC e leggi, io ho scritto buongiorno cari e ben arrivati riferito agli ultimi due arrivi - collegati, cioè fiona e lupin

:culo)

Camerlengo hai toppato al 50%, la prossima ti scomunico! :KO)

:lol: :lol: :lol:
A laika non la si fa :asd) :asd) :asd)
 
Ste81To":12zt92dd ha detto:
gulp! :eek:hmamma) non avevo visto quel "benarrivati" :asd)

devo rigare dritto (c.d.R.) sarebbe devastante riprendere la scomunica dopo appena 24 ore :mecry)

Entreresti nel guinness dei primati! :lol:
 
Buongiorno a tutti, belle e brutti ( :D ) e anche ai nuovi arrivati

@Lupin: anche se Lombardore non è un granché, come ti ha detto il Koordinator, non scartiamo l'ipotesi. A me non dispiacerebbe, tanto per divertirci un poco :elio)

@Yugs: ho letto tutto, non ho parole...
 
Ciao Casper! :ciao) :mecry) Se stasera va a ramengo la controprenotazione ti prego di bannare il Green Club! :sarcastic)
 
Ho dovuto modificare il mio post della pagina precedente...possibile che dopo 1h nessuno mi abbia avvertito di aver postato in pubblico un mio pvt (di nuovo :wall) maledette finestre che si sovrappongono :matto) )
ora ho capito xkè non mi rispondeva :matto) :crepap)

@Lupin:benvenuto :) purtroppo Lombardore è una pista , a prescindere dai costi, decisamente poco adatta per le nostre macchine.
Oltre a mettere a dura prova la meccanica ti divertiresti anche poco rispetto ad altre piste + "a misura di auto".

Grazie per la segnalazione cmq :OK)

Ma Ste quindi gioca con o contro i rimappati?Dai vieni con noi ( :asd) ) non puoi negare la storia e l'evidenza :sarcastic) :crepap)
Ugo fa l'arbitro :sarcastic)
 
buongiorno ragazzacci come va ? io mi sono appena svegliato haaaaaaa che dormita...e da una settimana e piu che non dormivo come si deve cmq adesso scappo va mi devo preparare vado al torino expo stasera.... :( sempre e solo x lavoro che p...lle cmq :fluffle) a tutti e x domenica ci saro a dopo scia sciao..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top