PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":n3n5981v ha detto:
tfffffffff per il pranzo l'alfa devi assolutamente averla :nod) non puoi venire in fiesta :asd) ti fai dare la brera dal padre piuttosto :elio)

c'è l'Arna sostitutiva... :culo) :crepap)

yugs":2wvrzfii ha detto:
Diurno":2wvrzfii ha detto:
tfffffffff per il pranzo l'alfa devi assolutamente averla :nod) non puoi venire in fiesta :asd) ti fai dare la brera dal padre piuttosto :elio)
c'è l'Arna sostitutiva... :culo) :crepap)
possiamo regalargli una mountain bike con il logo dell'alfa attaccato davanti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

.....

Diurno":byw53wgg ha detto:

Io auguro solo a quei pezzenti che gliel'han rubata di fare un brutto incidente,farsi male male (ma non morire...devono soffrire...),la macchina deve essere inutilizzabile in ogni suo pezzo..e che sulla fronte gli si sia sciolto lo scudetto dell'Alfa,così quando fra 5 anni guariscono ogni volta che si guardano allo specchio si ricordano l'Alfa...

Re: .....

Beppe":erph9tub ha detto:
Diurno":erph9tub ha detto:

Io auguro solo a quei pezzenti che gliel'han rubata di fare un brutto incidente,farsi male male (ma non morire...devono soffrire...),la macchina deve essere inutilizzabile in ogni suo pezzo..e che sulla fronte gli si sia sciolto lo scudetto dell'Alfa,così quando fra 5 anni guariscono ogni volta che si guardano allo specchio si ricordano l'Alfa...

ah pepe o tu me leggi la mente o tu sei un veggente, e te faccio pure a rima con l'ente che te prende... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sai quante volte [ messaggio troppo violento Editato dal Padrino :asd) ]dissanguati...

147_tff_1975":2aakn1ab ha detto:
e pensare che avevo già compiuto una auto cesura iniziale il messaggio era molto più violento.

:asd) :asd) :asd)

ciao ragazzi a domani, io vado alle Gru. :)

puoncionno a tutti :tired)

sono senza :147) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi sento in parte come tfffffff :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bene signori ieri un picciotto ha parlato, mi ha fatto una soffiata e se il padre lo scopre lui diventa cibo per i pesci...

La macchina è arrivata :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

E' bellissima che emozione, che sensazione strana che ho provato ieri sera a vederla, sarei scoppiato a piangere come un bambino, avevo le mani sudate, mi sentivo teso...poi come l'ho vista pian piano mi sono iniziato tranquillizzare...

Cosa dire ora vorrei averla nel minor tempo possibile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.