Diurno":n3n5981v ha detto:tfffffffff per il pranzo l'alfa devi assolutamente averla :nod) non puoi venire in fiesta :asd) ti fai dare la brera dal padre piuttosto :elio)
c'è l'Arna sostitutiva... :culo) :crepap)
Diurno":n3n5981v ha detto:tfffffffff per il pranzo l'alfa devi assolutamente averla :nod) non puoi venire in fiesta :asd) ti fai dare la brera dal padre piuttosto :elio)
possiamo regalargli una mountain bike con il logo dell'alfa attaccato davanti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2wvrzfii ha detto:c'è l'Arna sostitutiva... :culo) :crepap)Diurno":2wvrzfii ha detto:tfffffffff per il pranzo l'alfa devi assolutamente averla :nod) non puoi venire in fiesta :asd) ti fai dare la brera dal padre piuttosto :elio)
Diurno":byw53wgg ha detto:tfffffffff per il pranzo l'alfa devi assolutamente averla :nod) non puoi venire in fiesta :asd) ti fai dare la brera dal padre piuttosto :elio)
Beppe":erph9tub ha detto:Diurno":erph9tub ha detto:tfffffffff per il pranzo l'alfa devi assolutamente averla :nod) non puoi venire in fiesta :asd) ti fai dare la brera dal padre piuttosto :elio)
Io auguro solo a quei pezzenti che gliel'han rubata di fare un brutto incidente,farsi male male (ma non morire...devono soffrire...),la macchina deve essere inutilizzabile in ogni suo pezzo..e che sulla fronte gli si sia sciolto lo scudetto dell'Alfa,così quando fra 5 anni guariscono ogni volta che si guardano allo specchio si ricordano l'Alfa...
147_tff_1975":2aakn1ab ha detto:e pensare che avevo già compiuto una auto cesura iniziale il messaggio era molto più violento.
Ciao beppe! :ciao)Beppe":1uve6h3r ha detto:ciao a tutti quelli che ancora non conosco del pvc..
già che ci sei rimanici così non mi chiudi più la cia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3umxjwix ha detto:ciao ragazzi a domani, io vado alle Gru.
Diurno":26tbdbjy ha detto:già che ci sei rimanici così non mi chiudi più la cia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":26tbdbjy ha detto:ciao ragazzi a domani, io vado alle Gru.