Il Padrino":3b6lq0b0 ha detto:dovrai farti perdonare :asd)
giorno a tutti :tired)new147":31r3hmrf ha detto:notte pvc a piu tardi
manda manda :nod) :OK)147_tff_1975":2vyixpye ha detto:@Diurno: e tu ci credi ancora a quello che dicono quelle due stupide? Ti mando in pvt il materiale così mi fai sapere quanto mi viene il tutto :OK) :OK) :OK)
yugs":27w3sxlc ha detto:Buongiorno a tutti!! :tired)
Stiamo riesumando un!Arna in CRF da prestare a tff, vedo che il contatore è a +12.. :asd) :sarcastic) :culo)
Probabilmente te lo avranno già detto in molti e questo ti avrà fatto inferocire ancora di più però ti giuro che di Alfa ne ho comprate parecchie (8) e una cosa del genere non mi è mai successa. So per certo che dalla concessionaria hanno la possibilità di visualizzare in tempo reale la vita della vettura dal momento dell'ordine alla consegna, cosa ti dicono in proposito?147_tff_1975":1fjayf0d ha detto:yugs":1fjayf0d ha detto:Buongiorno a tutti!! :tired)
Stiamo riesumando un!Arna in CRF da prestare a tff, vedo che il contatore è a +12.. :asd) :sarcastic) :culo)
Il contatore è a +12, le palle girano a 12m/s e io inizio ad aver perso ogni speranza ad avere la macchina in un tempo ragionevole, considerando che nemmeno la conce riesce a capire quando gliela portano... io siceramente credo che la macchina nn l'avrò + avrei fatto prima a prenotare un 149 che nn a chiedere una BL... ma ALFA io nn la capisco + cosa vuole ottenere se nn continuare a perdere clieti...
Diurno":3d0l55ps ha detto:particella di sodio saaaaaaaaaalve :asd) :asd) :asd)
no mi hai sempre visto di spalle :rotolo) :rotolo) :rotolo)Beppe":23vshomc ha detto:ih ih!!!Diurno":23vshomc ha detto:particella di sodio saaaaaaaaaalve :asd) :asd) :asd)
Ciao Diurno,ma noi non ci conosciamo di persona,vero?