PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":2vyixpye ha detto:
@Diurno: e tu ci credi ancora a quello che dicono quelle due stupide? Ti mando in pvt il materiale così mi fai sapere quanto mi viene il tutto :OK) :OK) :OK)
manda manda :nod) :OK)

si si quelle sono proprio 2 vacchette :mecry)

Buongiorno a tutti!! :tired)

Stiamo riesumando un!Arna in CRF da prestare a tff, vedo che il contatore è a +12.. :asd) :sarcastic) :culo)

yugs":27w3sxlc ha detto:

Stiamo riesumando un!Arna in CRF da prestare a tff, vedo che il contatore è a +12.. :asd) :sarcastic) :culo)

Il contatore è a +12, le palle girano a 12m/s e io inizio ad aver perso ogni speranza ad avere la macchina in un tempo ragionevole, considerando che nemmeno la conce riesce a capire quando gliela portano... io siceramente credo che la macchina nn l'avrò + avrei fatto prima a prenotare un 149 che nn a chiedere una BL... ma ALFA io nn la capisco + cosa vuole ottenere se nn continuare a perdere clieti...

Buongiorno gente
:ciao)
Azz TFFFFFF :?: io al tuo posto andrei la a prendermi quella del Paddreee :asd)

Buongiorni siori e siore!

Ciao a tutti,ciao Ale!!ciao Ugo!ciao a tutti quelli che ancora non conosco del pvc..stamattina devo dire di essere parecchio in forma a livello aerofono :culo) ih ih!
Dov'é lady princess Laika?
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ragazzi che buono il menù del pranzo di natale... :appa)

147_tff_1975":1fjayf0d ha detto:
yugs":1fjayf0d ha detto:

Il contatore è a +12, le palle girano a 12m/s e io inizio ad aver perso ogni speranza ad avere la macchina in un tempo ragionevole, considerando che nemmeno la conce riesce a capire quando gliela portano... io siceramente credo che la macchina nn l'avrò + avrei fatto prima a prenotare un 149 che nn a chiedere una BL... ma ALFA io nn la capisco + cosa vuole ottenere se nn continuare a perdere clieti...
Probabilmente te lo avranno già detto in molti e questo ti avrà fatto inferocire ancora di più però ti giuro che di Alfa ne ho comprate parecchie (8) e una cosa del genere non mi è mai successa. So per certo che dalla concessionaria hanno la possibilità di visualizzare in tempo reale la vita della vettura dal momento dell'ordine alla consegna, cosa ti dicono in proposito?
Un saluto

Pepèèèèè!!!!! Vieni al pranzo di Natale dai!!! :A) :A)

@tff: se passa ancora un pò di tempo valuta se recedere dal contratto e prendere una vettura pronta consegna.. :ka)

tfffffffff per il pranzo l'alfa devi assolutamente averla :nod) non puoi venire in fiesta :asd) ti fai dare la brera dal padre piuttosto :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.