PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":13hsve7k ha detto:
la squadra si è decimata :rotolo) :rotolo) :rotolo) tutti ammoniti :crepap) :crepap) :crepap)

Il ban scatta alla seconda ammonizione o dopo la quarta diffida? :asd) :rotolo) :rotolo)

Casper, hai dimenticato:

Darsch: :ammonito) per rimappa fraudolenta.

:asd)

squalettoge":2pnqbgka ha detto:
ciao bella gente

domandina stavo cercando un albrghino in zona pranzo di natale ed ho trovato que http://www.riverhotel.it/ita/camere.asp o http://www.club2006.com/insideExt.aspx? ... earch=true conoscete?? o eventualmente conoscete qualcosa di simile da segnalarmi??

se siete in zona volendo ci si becca

grazie x le info :OK)

@squalo: il primo è in zona yugs prova a cheidere a lui il secondo nn lo vedo...

@Casper: a dire il vero faccio ricorso al TAR per l'ammonizione in quanto il fatto non è stato compiuto per mancanza del mezzo di locomozione che avrebbe dovuto essere il mezzo scatenante di tale provvedimento, a tale scopo reputo tale decisione contradittoria e per tanto rintengo la condanna annullata. La corte si ritira e senza diritto di appelo.

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

casper72":25bltpis ha detto:
Mi avete evocato? :mazza)
Cominciano i provvedimenti:

@PacWoman: :ammonito) perché mi andava di ammonirla :sarcastic)

Come mi sono svegliato bene stamattina :devil)

ma io non ho fatto nulla :mecry) :mecry) :mecry)

Tffffffffff : finalmente :X) sta benedetta macchina è arrivata :X) bene quando si va dal padddrrrre a bere aggggrrraaattissssssssssssss :asd)

a dimenticavo :ciao) asu :asd)

Buongiorno a tutti,piccola domanda:ma per il pranzo di natale a che ora e' il ritrovo per le 12?Non mi sono iscritto perche' lavoro pero' in base a che ora e' potrei prendere un'oretta di permesso...... :sarcastic)

black18":1bcok0ej ha detto:
Buongiorno a tutti,piccola domanda:ma per il pranzo di natale a che ora e' il ritrovo per le 12?Non mi sono iscritto perche' lavoro pero' in base a che ora e' potrei prendere un'oretta di permesso...... :sarcastic)

ancora nn è definito l'orario esatto, tieni d'occhio la cartella Annunci. ;)

yugs":3v2chwf7 ha detto:
black18":3v2chwf7 ha detto:

ancora nn è definito l'orario esatto, tieni d'occhio la cartella Annunci. ;)
Grazie :OK)

R.R.GT":2yrx81cj ha detto:
Diurno":2yrx81cj ha detto:
mezzastordita benvenuta tra noi :A) :A) :A) :A)

ciao pac-womannnnnnnnnnnnnn :backb)

Ciao Davide :D sai che stanotte ti ho sognato :asd)

Miiii che incubbo!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:ciao) 1/2stordita!!! :asd)

@Tff: il giudice Dredd ha respinto il tuo ricorso e ha spiegato che il ritardo nella consegna della tua vettura era dovuto proprio al fatto di aver richiesto cerchioni speciali per correre sui binari del tram :asd)

@Rrgt: potrei ammonirti per abuso di tuning :sarcastic)

casper72":2uzwb301 ha detto:
@Tff: il giudice Dredd ha respinto il tuo ricorso e ha spiegato che il ritardo nella consegna della tua vettura era dovuto proprio al fatto di aver richiesto cerchioni speciali per correre sui binari del tram :asd)

:crepap) Tra l'altro Chuck Norris (riunito con Dredd e Casper per discutere la tua ammonizione Tff) ti ha consigliato i cerchi della bicicletta per andare sulle rotaie.. :asd)

casper72":2uzwb301 ha detto:
@Rrgt: potrei ammonirti per abuso di tuning :sarcastic)

:sedia) :sedia) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.